UFFICIALE PC Diablo IV | "Ahh... fresh meat!"

Pubblicità
Ho bisogno di un consiglio: sono al liv 52, ma sempre all'atto 2. Mi consigliate di tirare dritto e finire la campagna per poi sbloccare tutto, soprattutto Livello Mondo 3 e tutto ciò che offre, o di continuare a prendermela comoda tra quest secondarie, World event e dungeon vari?

Ho bisogno di un consiglio: sono al liv 52, ma sempre all'atto 2. Mi consigliate di tirare dritto e finire la campagna per poi sbloccare tutto, soprattutto Livello Mondo 3 e tutto ciò che offre, o di continuare a prendermela comoda tra quest secondarie, World event e dungeon vari?

dipende, se sei interessato alla season ti consiglio di finire la campagna, esplorare tutta la mappa e se ti avanza tempo prendere anche tutti gli altari così da partire in scioltezza, se invece non ti frega niente allora fai come ti senti ma anche in quel caso la maggior parte delle cose converrebbe farle a difficoltà 3 per una questione di drop migliori but still decisione tua :asd:

Ultima modifica:
Finisci la storia.

Edit: sottoscrivo il consiglio qui sopra, così puoi eventualmente partire meglio in season

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

Ho beccato la quest del trailer iniziale. Non era nulla di che, ma apprezzo anche queste piccole cose che arricchiscono la lore del gioco. Inoltre se si è visto il trailer parecchie volte prima del lancio del gioco (come ha fatto il sottoscritto) sicuramente ti fa apprezzare di più la quest anche se, ripeto, non è nulla di speciale.
Invece posso dire che è bello tedioso sbloccare tutti gli altari di Lilith? :asd: Avrei preferito che ad un certo punto della campagna ci fornissero una mappa interattiva in game, almeno per darci un'idea di dove sono ubicati nelle varie regioni. E invece mi devo tenere la mappa di Maxroll aperta sul secondo monitor per trovarli uno ad uno. Eh vabbè.

Grazie, RoadToValhalla e squallwii, continuerò la storia per accedere al tier 3. Così mi appariranno anche i World bosses oltre a pezzi d'equip migliori.
Comunque mi mancano i "veri" pezzi leggendari del 2 e, soprattutto, i set.

Maa per sbloccare la creazione dei sigilli per le spedizione a incubo che bisogna fare?
Inoltre da che livello consigliate fare la spedizione per il livello 4? È fattibile prima del 70?

Maa per sbloccare la creazione dei sigilli per le spedizione a incubo che bisogna fare?
Inoltre da che livello consigliate fare la spedizione per il livello 4? È fattibile prima del 70?
Arrivare a tier 4!
In solo dipende che liv e che pg hai, ho visto tutti consigliare di farlo dal 68 in poi.. in gruppo (3) lo abbiamo fatto al 63-64 se ricordo bene

Arrivare a tier 4!
In solo dipende che liv e che pg hai, ho visto tutti consigliare di farlo dal 68 in poi.. in gruppo (3) lo abbiamo fatto al 63-64 se ricordo bene
Okok grazie!, in realtà mi son fatto una spedizione incubo al livello 62 da solo in cui i mob erano al 70 quindi quasi quasi un tentativo lo faccio 😂

comunque la paragorn board del necro sembra quella di un tank,ci sono un sacco di slot in un dato percorso che aumentano l'armatura...se dovessero sistemare anche il discorso delle resistenze legate all'intelligenza diventerebbe piuttosto tankoso come build per assurdo

finalmente ho finito di prendere tutti gli altari, tra il caldo e la rottura di maroni è stato divertente come tagliare l`erba con le forbicine :asd: adesso lo lascio chiuso del tutto fino all`inizio della season ma ad essere onesti non ho nemmeno chissà che voglia di farla

Non ho ancora finito l'atto 5, ma, in effetti, manca un po' di epicità.
Sarà la nostalgia canaglia del 2... :hmm:

Io più che altro ho notato che tra campagna e dungeon "per gli aspetti" c'è un bel po' di differenza come densità di Mob etc....nella campagna durante una missione veramente attraversi intere zone senza incontrare nulla

madonna il lag di sti giorni. Alle volte è ingiocabile. Io spero che con la prossima patch lo fixino decentemente. Capisco il lag in città (cioè, lo tollero, anche se non dovrebbe esserci), ma ora mi capita pressoché ovunque nella mappa.

madonna il lag di sti giorni. Alle volte è ingiocabile. Io spero che con la prossima patch lo fixino decentemente. Capisco il lag in città (cioè, lo tollero, anche se non dovrebbe esserci), ma ora mi capita pressoché ovunque nella mappa.

quoto, tutte le volte che ci gioco è una bestemmia continua, oltretutto gli altri giocatori li incontri giusto nelle città quindi l`esperienza sarebbe cambiata ZERO ( ma sarebbe bastato anche inseriee la modalità offline a scelta ) e invece tocca giocarci per forza così indipendentemente dal PC e dalle impostazioni, per me il più grande handicap del gioco a mani basse

Dopo aver finito la campagna sto finendo di mappare Sanctuarium e facendo quest e dungeon che ho tralasciato... ma ancora a livello Mondo 2. Passerò al 3° per quando farò i favori "l'albero". In questo modo, poi, sarò pronto per la season 1.

Dopo aver finito la campagna sto finendo di mappare Sanctuarium e facendo quest e dungeon che ho tralasciato... ma ancora a livello Mondo 2. Passerò al 3° per quando farò i favori "l'albero". In questo modo, poi, sarò pronto per la season 1.
Inutile che fai i dungeon perchè tanto la roba del codex in season va sbloccata comunque. Quello che devi fare è aprire tutta la mappa ee scoprire le statue di lilith.

Comunque non so voi, ma a me l'opzione Nvidia reflex(o qualcosa del genere)faceva squagliare il PC n'altro po'. L'ho disattivata e la ventola la sento MOLTO meno adesso. Tra l'altro non ho notato nessuna differenza visivamente, quindi consiglio pure a voi di disattivare sta cosa nel dubbio

Io le ho sbloccate tutte nel week end. Mamma che tedio. Ma non ho capito, leggendo qua e la mi par di capire che parte della fama va risbloccata? Ditemi di no, vi prego...

Io le ho sbloccate tutte nel week end. Mamma che tedio. Ma non ho capito, leggendo qua e la mi par di capire che parte della fama va risbloccata? Ditemi di no, vi prego...
E invece sì. Le uniche cose che ti porti dietro creando un nuovo pg stagionale sono gli altari di Lilith e la mappa esplorata.
Pure la maggior parte dei waypoint ti tocca risbloccare :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro