Online
Possiamo dire che questo è un patto di fiducia?![]()
d'altronde l'aveva detto, più possibilità per i giocatori
Ora sotto con Starcraft![]()
Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Possiamo dire che questo è un patto di fiducia?![]()
d'altronde l'aveva detto, più possibilità per i giocatori
Ora sotto con Starcraft![]()
Hai sbagliato marchioPossiamo dire che questo è un patto di fiducia?
Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk
mi sà che ci attacchiamoSperiamo che chi abbia la copia su battle net possa trasferire tutto su steam. Ottima notizia cmq, non puó che fargli bene.
Magari ora che c'è mamma MS in AB sono tutti più buonimi sà che ci attacchiamo
Bungie però si era slegata da Activision Blizzard e Overwatch 2 è f2p.Quando Destiny 2 è arrivato su Steam Bungie ha migrato i dati, perchè Blizzard non dovrebbe farlo per Diablo IV?
Con Overwatch 2 non hanno migrato i dati?
F2P + Espansioni a Pagamento annuali.Visto l'andazzo, l'anno prossimo potrebbe diventare f2p.![]()
oppure potrebbero chiudere Battlenet, e allora sì ci devono dare le keysVisto l'andazzo, l'anno prossimo potrebbe diventare f2p.![]()
Sisi, ho messo la trollface ma sono sicuro che succederà.F2P + Espansioni a Pagamento annuali.
E' quasi da togliere la trollface secondo me![]()
Ma io mi chiedo, non ironicamente, chi è che ha il culo così peso da doverlo aspettare su Steam per giocarlo? Stessa cosa per Overwatch. Ma è così terribile avere un launcher di battle net oltre che quello di steam? Boh non capiscoL'entrata si steam potrebbe essere una gimmick niente male
Ma dite sia merito MS?
TOP KEKEdit: Non danno la key, bisogna ricomprare il gioco su Steam.![]()
Millenni per due cazzate.Tra le cose piú interessanti per me ci sono che le gemme finalmente non intaseranno piú l'inventario ma finiranno tra i materiali di crafting e il respawn dei boss mondiali si riduce da 6 ore a 3h30, quasi la metá. Io avrei preferito ogni 2h, ma é giá un passo avanti.
Anche il farming della renown pare finalmente esser stato ridotto di parecchio e i vari progressi si potranno portare anche al prossimo pg stagionale, senza dover star li a rifarmare i vari slot pozione e skill point.
Reforged™Spero arrivino presto anche Starcraft Remaster e Starcraft II.![]()
Ma allora perché farlo uscire su Steam se vende così tanto?Ma io mi chiedo, non ironicamente, chi è che ha il culo così peso da doverlo aspettare su Steam per giocarlo? Stessa cosa per Overwatch. Ma è così terribile avere un launcher di battle net oltre che quello di steam? Boh non capisco
Per quello devi aspettare la chiusura dell'operazioneQuindi ci sono possibilità concrete che arrivi anche su gamepass o no?
Se il prezzo non sarà eccessivo e gira bene su deck lo prendo su steam, ma max 30 euroPer quello devi aspettare la chiusura dell'operazione![]()