UFFICIALE PC Diablo IV | "Ahh... fresh meat!"

Pubblicità
6sammanfattarxbox_3808113.jpg

d'altronde l'aveva detto, più possibilità per i giocatori
Ora sotto con Starcraft :sisi:
Possiamo dire che questo è un patto di fiducia?

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk

Spero arrivino presto anche Starcraft Remaster e Starcraft II. :hype:

mi sà che ci attacchiamo
Magari ora che c'è mamma MS in AB sono tutti più buoni :asd:

... ma si, mi sa che ci attacchiamo.
Post automatically merged:

Cmq la patch 1.2.0 sembra portare diversi miglioramenti al QoL tanto richiesti dalla community.

Tra le cose piú interessanti per me ci sono che le gemme finalmente non intaseranno piú l'inventario ma finiranno tra i materiali di crafting e il respawn dei boss mondiali si riduce da 6 ore a 3h30, quasi la metá. Io avrei preferito ogni 2h, ma é giá un passo avanti.
Anche il farming della renown pare finalmente esser stato ridotto di parecchio e i vari progressi si potranno portare anche al prossimo pg stagionale, senza dover star li a rifarmare i vari slot pozione e skill point.

Ultima modifica:
Quando Destiny 2 è arrivato su Steam Bungie ha migrato gli account, perchè Blizzard non dovrebbe farlo per Diablo IV? :azz:

Con Overwatch 2 su Steam non hanno migrato gli account?

Edit: Non danno la key, bisogna ricomprare il gioco su Steam.
:segnormechico:

La presenza di Diablo IV su Steam si aggiunge a quella su Battle.net, Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5 e PlayStation 4, per cui i viandanti e le viandanti delle altre piattaforme non dovranno apportare alcun cambiamento. Se vorrai giocare su Steam dovrai prima acquistare il gioco per quella piattaforma, poi collegare Diablo IV a un account Battle.net (come richiesto per tutte le piattaforme). In questo modo attiverai il cross-play e non solo. Giocando su Steam avrai accesso a funzionalità specifiche di quella piattaforma, come gli Achievement di Steam, la Lista amici di Steam e l'opzione per invitarli in gioco. Non vediamo l'ora di vedere altri difensori di Sanctuarium fare squadra e inviare eventuali feedback che potrebbero avere.

https://steamcommunity.com/app/2344520/eventcomments/3878219832280404217?snr=1_5_9_

Ultima modifica:
Quando Destiny 2 è arrivato su Steam Bungie ha migrato i dati, perchè Blizzard non dovrebbe farlo per Diablo IV? :azz:

Con Overwatch 2 non hanno migrato i dati?
Bungie però si era slegata da Activision Blizzard e Overwatch 2 è f2p.
Sono d'accordo che dovrebbero passare a chi vuole il gioco anche su steam ma ho già letto che non dovrebbe essere previsto.

Per i giochi che escono in contemporanea su più piattaforme (intendo sempre launcher pc) posso capire che comprando da una parte non hai automaticamente il gioco anche dall'altra ma in questo caso se sapevo che sarebbe uscito su steam in un tempo così relativamente breve non l'avrei mai comprato su bnet :dsax:

eh però Destiny 2 era diventato f2p nel frattempo quindi non fà testo. Non penso ci siano problemi ad avere i propri progressi account su steam dato che fai comunque il login con l'account battlenet, a queste condizioni è scontato che te lo fan ricomprare.. certo che a saperlo prima che arrivava così presto..

Visto l'andazzo, l'anno prossimo potrebbe diventare f2p. :trollface:

Probabilmente visto che non c'è ancora l'ufficialità della chiusura dell'acquisizione (e non si sa quale sarà il destino di battle net) non potevano proprio regalarlo ancora :asd:
Anche perchè per i giochi beth regalarono tranquillamente le key steam una volta liquidato il launcher beth:unsisi:

F2P + Espansioni a Pagamento annuali.

E' quasi da togliere la trollface secondo me :asd:
Sisi, ho messo la trollface ma sono sicuro che succederà. :asd: Lo spero perchè la beta mi era piaciuta ma non a tal punto da acquistarlo (anche perchè avevo dei dubbi e a quanto pare ho fatto bene a non fidarmi)

L'entrata si steam potrebbe essere una gimmick niente male :sisi:
Ma dite sia merito MS?
Ma io mi chiedo, non ironicamente, chi è che ha il culo così peso da doverlo aspettare su Steam per giocarlo? Stessa cosa per Overwatch. Ma è così terribile avere un launcher di battle net oltre che quello di steam? Boh non capisco

Edit: Non danno la key, bisogna ricomprare il gioco su Steam.
:segnormechico:
TOP KEK

Tra le cose piú interessanti per me ci sono che le gemme finalmente non intaseranno piú l'inventario ma finiranno tra i materiali di crafting e il respawn dei boss mondiali si riduce da 6 ore a 3h30, quasi la metá. Io avrei preferito ogni 2h, ma é giá un passo avanti.
Anche il farming della renown pare finalmente esser stato ridotto di parecchio e i vari progressi si potranno portare anche al prossimo pg stagionale, senza dover star li a rifarmare i vari slot pozione e skill point.
Millenni per due cazzate.

Spero arrivino presto anche Starcraft Remaster e Starcraft II. :hype:
Reforged™

Ma io mi chiedo, non ironicamente, chi è che ha il culo così peso da doverlo aspettare su Steam per giocarlo? Stessa cosa per Overwatch. Ma è così terribile avere un launcher di battle net oltre che quello di steam? Boh non capisco
Ma allora perché farlo uscire su Steam se vende così tanto?:hmm:
Comunque il battlenet come launcher ultimamente è abbastanza atroce.

Perchè Steam?

Perchè prima di tutto è un gioco di merda e non hanno più niente da perdere, sopratutto la faccia

E loro lo sanno benissimo, altrimenti credete veramente che lo metterebbero su Steam se fosse un gioco di successo?

Non ha un futuro, le vendite e la partecipazione sono crollate, con Steam qualche copia in più, anche per errore, la vendono

Pubblicità
Pubblicità
Indietro