UFFICIALE PC Diablo IV | "Ahh... fresh meat!"

Pubblicità
Si.
30ina di ore, io ci ho messo una settimana, giocando la sera e completato nel fine settimana.
Ora è il momento peggiore per iniziarlo, perchè la season 4 inizia il 14 maggio e cambierà parecchie cose (praticamente se inizi il tuo pg adesso, il 14 devi reiniziare da capo).
Detta in soldoni ti fai un pg di preparazione in cui sblocchi il necessario per avere un head start nella 4.
È un buon gioco che si perde nell'endgame, come ho detto sopra la season 4 dovrebbe sistemare questi problemi.
Vabbè allo stato attuale potrei fare un pg per la coop col mio amico e quando inizia la stagione farne uno nuovo per i fatti miei no?
Ma come funziona la season, cosa cambia? E quando finisce cosa succede?

Vabbè allo stato attuale potrei fare un pg per la coop col mio amico e quando inizia la stagione farne uno nuovo per i fatti miei no?
Ma come funziona la season, cosa cambia? E quando finisce cosa succede?
Si puoi fare come vuoi.

Ci sono 4 tipi di account al momento della creazione, la prima scelta è fra softcore e harcore, i quali si dividono in eternal realm e seasonal realm.
Eternal realm è il server "normale", è l'esperienza Diablo al D1 con le ultime balance patch, e dove finiscono gli account seasonal una volta conclusa.
Il seasonal realm è sostanzialmente un eternal realm con dei plus, un tema della season/ mini storia, pass, nuove meccaniche ecc... cambia ogni season.

Sostanzialmente non c'è motivo di giocare sull'eternal.

Iniziato oggi in coop col mio amico, giusto mezzora poco più.
Una volta chiusa la sessione rientro un attimo col personaggio e mi fa ripartire dall'inizio del gioco mantenendo però i progressi fatti prima di lv, equip, soldi.
Mi volete dire che non tiene il salvataggio lato storia se non si fa l'host??

Ho scelto il tagliagole e dopo i primi livelli per scegliere le abilità ho buttato i primi punti a caso che tanto si può respeccare gratis fino a lv 8, ho visto però che solo dal lv 7 si possono mettere le abilità oltre a quelle su mouse dx e sx, che cavolata è?

Graficamente non mi ha colpito granchè, mi è sembrato un 3.5, tutto al max senza rt e senza texture 4k, su quest'ultime ero indeciso ma dai confronti trovati mi sembrava ci fossero differenze minime.

Iniziato oggi in coop col mio amico, giusto mezzora poco più.
Una volta chiusa la sessione rientro un attimo col personaggio e mi fa ripartire dall'inizio del gioco mantenendo però i progressi fatti prima di lv, equip, soldi.
Mi volete dire che non tiene il salvataggio lato storia se non si fa l'host??

Ho scelto il tagliagole e dopo i primi livelli per scegliere le abilità ho buttato i primi punti a caso che tanto si può respeccare gratis fino a lv 8, ho visto però che solo dal lv 7 si possono mettere le abilità oltre a quelle su mouse dx e sx, che cavolata è?

Graficamente non mi ha colpito granchè, mi è sembrato un 3.5, tutto al max senza rt e senza texture 4k, su quest'ultime ero indeciso ma dai confronti trovati mi sembrava ci fossero differenze minime.
L'host deve essere sempre il piú indietro nelle quest principali.
Altrimenti agli altri non le conta.

Conta che ci sono massimo 6 abilità slottabili

Graficamente è vecchio, è fatto per girare sui laptop in agevolezza, la ricercatezza sta nel lato artistico.

L'host deve essere sempre il piú indietro nelle quest principali.
Altrimenti agli altri non le conta.
Che sistema stupido :dsax:

C'è il clan di spazio? Che magari con la prossima stagione che ho preso mano ci si fa partite in gruppo.

Io sto farmando punti renown. Mi mancano "solo" 1100 punti in una zona e poi ho tutto al livello 5, così tutti bonus permanenti me li porto dietro :asd:
Poi forse qualcuno dovrà carriarmi nella missione per sbloccare il WT3 :asd:

EDIT: Sbloccato tutto :mike:

Ultima modifica:
Io sto farmando punti renown. Mi mancano "solo" 1100 punti in una zona e poi ho tutto al livello 5, così tutti bonus permanenti me li porto dietro :asd:
Poi forse qualcuno dovrà carriarmi nella missione per sbloccare il WT3 :asd:

EDIT: Sbloccato tutto :mike:
Grats.
Se ci sei ti posso carriare

Mi sa che per maggio va reinstallato...
Mi sa anche io... ho visto un video di un content creator che illustra tutte le novità e direi che, come afferma lui stesso, questo si può definire la vera base di partenza da cui partire.

Praticamente ci hanno propinato 10 mesi di "beta"... a maggio si inizierà con la 1.0 del gioco :asd:

Una decina di anni fá mi appassionai al 3.
Con l'uscita sul gamepass ho deciso di provare il 4.
Molto carino per adesso (sono al 15 in mezzo alla campagna)

Avrei delle domande:
1) meglio fare come primo personaggio un seasonal con cui fare la campagna? Tanto poi va in Eternal a fine season, vero? Dato la che season 3 finisce tra pochi giorni poi posso continuare la storia in eternal con il pg che ho fatto in seasonl? E la mappa resta sbloccata tutta poi quando finisce la season?
2) C'e' il cross-play e cross-save con Xbox, ma se compro il season pass su PC poi lo ho anche su xbox?
3) Conviene prendere il season pass a 2800 oppure la ultimate a 3000 ?
5) Il pass sono solo cosmetici non ci sono armature vero ?
6) Cosa e' l'espansione dei portali di classe che vendono a 10 euro ?

Grazie per le info
icon_smile.gif

Ma nelle abilità del barbaro che si intende per quello che richiedono le "armi complete"?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro