UFFICIALE PC Diablo IV | "Ahh... fresh meat!"

Pubblicità
Io ho iniziato un druido, però siccome ho trovato un bel Razorplate con un crit su thorns di 8k e con 150% di increased damage magari farò pure un barb. :asd:

Ultima modifica:
Sarei curioso di provare il Tagliagole, sembra tipo il Demon Hunter, che avevo amato alla follia in D3. :asd:

10 milioni per rank 12 era assurdo. :rickds: Ottimo per il drop dei prismi.

Ultima modifica:
Sarei curioso di provare il Tagliagole, sembra tipo il Demon Hunter, che avevo amato alla follia in D3. :asd:
Ha build forti ma sono tutte ad apm alti. Se vuoi qualcosa di rilissato è meglio giocare altro. Ben lungi dal dh di d3 che facerollava tutto tenendo premuto un solo tasto :patpat:

Il fatto che finalmente si possano potenziare gli aspetti leggendari del codex è un'ottima cosa. Se ricordo bene era lo stesso in D3 col cubo di Kulle.

Aiutooooo se non fossi morto sarebbero stati 2k cinder
Ovviamente ho perso tutto - grazie D4 per non essere in grado di salvare le istanze - però mi sono fatto 5 livelli.. Grazie amici cinesi
:rickds:

Ultima modifica:
Hanno messo delle skin bellissime per il barbaro nello shop, ma 25 bucce so troppeeeeee :bruniii:

Mado avevo trovato una mace bella col cazzimbocchio bonus ad hoc ed ovviamente fallisco il tempering mannaggia tutti i 365 numi dell'anno:sard:

Il nuovo update ha bloccato il masterworking, basta che trasmutate un materiale per il masterwork o fate un pit e si sblocca.

Ho beccato un bug mai incontrato prima: stavo facendo un nightmare dungeon dove l'obiettivo finale era eliminare due evocaragni. Uno l'ho trovato ed eliminato, dell'altro non c'è traccia. Ho pulito tutto il dungeon da cima a fondo, son tornato all'inizio più volte girando ogni singolo cunicolo, ma nada, non c'è più nessuno.

Ho beccato un bug mai incontrato prima: stavo facendo un nightmare dungeon dove l'obiettivo finale era eliminare due evocaragni. Uno l'ho trovato ed eliminato, dell'altro non c'è traccia. Ho pulito tutto il dungeon da cima a fondo, son tornato all'inizio più volte girando ogni singolo cunicolo, ma nada, non c'è più nessuno.
Capitò a me in preseason, i tizi che devono spawnare alla fine non lo fanno e rimane impiccato il dungeon

Successo anche a me, probabilmente lo stesso dungeon.

A me è successo ieri, mi mancava un mob, c'era il pallino rosso sulla mini mappa ma non appariva. Andando avanti e indietro per la zona è poi spawnato su un pilastro e sono riuscito ad ucciderlo.

Per me è stata la prima volta, in più stavo facendo un nd46 proprio per sbloccare il pit, anche se sono ancora all'80.
Vabbè, ci sta che ci sia qualche bug considerata la marea di cambiamenti che hanno apportato con la season.

Azz, il Minion Necro non è più Tier S
Per fortuna non ho ancora iniziato :asd:

Ormai mi crasha almeno una volta al giorno, quasi sempre quando accedo nelle helltide.
Comunque ho finalmente sbloccato il pit. Non è altro che un copia/incolla dei rift di D3, la meccanica di base è identica. Il che mi va benissimo, ho sempre apprezzato i rift, però ecco, diciamo che l'idea non è il massimo dell'originalità :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro