Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ha build forti ma sono tutte ad apm alti. Se vuoi qualcosa di rilissato è meglio giocare altro. Ben lungi dal dh di d3 che facerollava tutto tenendo premuto un solo tastoSarei curioso di provare il Tagliagole, sembra tipo il Demon Hunter, che avevo amato alla follia in D3.![]()
Capitò a me in preseason, i tizi che devono spawnare alla fine non lo fanno e rimane impiccato il dungeonHo beccato un bug mai incontrato prima: stavo facendo un nightmare dungeon dove l'obiettivo finale era eliminare due evocaragni. Uno l'ho trovato ed eliminato, dell'altro non c'è traccia. Ho pulito tutto il dungeon da cima a fondo, son tornato all'inizio più volte girando ogni singolo cunicolo, ma nada, non c'è più nessuno.
Successo anche a me, probabilmente lo stesso dungeon.Ho beccato un bug mai incontrato prima: stavo facendo un nightmare dungeon dove l'obiettivo finale era eliminare due evocaragni. Uno l'ho trovato ed eliminato, dell'altro non c'è traccia. Ho pulito tutto il dungeon da cima a fondo, son tornato all'inizio più volte girando ogni singolo cunicolo, ma nada, non c'è più nessuno.
Diablo IV: March of the Goblins | Part 1 | March of the Goblins | June 6-13 |
Free Gifts in the Shop | June 6-12, claim until June 20 | ||
Part 2 | Mother’s Blessing |