UFFICIALE PC Diablo IV | "Ahh... fresh meat!"

Pubblicità
Beh minchia 2 ore non le aspetto.

EDIT: lmao è partito adesso un download su steam, 50GB....kek

for the lols

Ultima modifica:
Beh minchia 2 ore non le aspetto.

EDIT: lmao è partito adesso un download su steam, 50GB....kek

for the lols

non si sanno piu' contenere .... ormai la mia SSD da 1T è da cambiare :rickds::facepalm2:

Fortuna sono andato a dormire :asd:

Figa con tutto il preload oggi mi chiede di scaricare altri 38gb... Blizzaaaaaaaard

Si mi sta facendo scaricare altra roba oltre allo spacchettamento del pre-lancio, totale 49 GB.
Ho provato a vedere se cambiava qualcosa togliendo le texture HD dal download ma sempre 38gb è rimasto, pazzesco.. Ed io che speravo di evitarmi tutti i guai della notte, questi hanno lanciato il gioco un'ora fa tipo ed anche ingame è tutto rotto :asd:

Io oggi sono in ufficio che ho un meeting, per cui posso metterci mano solo stasera. Sperando che tutto stia in piedi ovviamente. Ma tra le varie info mi sono perso quanto durerà questa season. Si torna ai classici 3 mesi immagino, giusto?

Io oggi sono in ufficio che ho un meeting, per cui posso metterci mano solo stasera. Sperando che tutto stia in piedi ovviamente. Ma tra le varie info mi sono perso quanto durerà questa season. Si torna ai classici 3 mesi immagino, giusto?
Non ti so dire, non c'è una data nel gioco, presumo i canonici 3 mesi.

Neanche io ho aperto ancora il gioco, ma in linea teorica le stagioni sono tutte di tre mesi. si è fatto un eccezione con qua quinta per via dell' uscita dell' espansione se non vado errato.

Sto dando un'occhiata alle tier list di maxroll (quelle endgame) e lo spiritborn sta in cima al tier s come previsto, ma il necro occupa cmq 4 posizioni mentre lo spiritborn solo 2. Vabbé che siamo solo al day1 e le cose possono cambiare nei prossimi giorni.

Si al momento quelli che soffrono sono Barb e Druid come previsto, gli altri hanno build endgame per pushare facilmente pit.

W7h3B9m.png

Post automatically merged:

Arrivato a Kurast (la città principale di Nahantu), sto giocando con audio ita, su una secondaria in un cui ad un tizio serve un elisiir dell'ombra hanno cambiano il VA per una riga, io capisco che magari l'hanno aggiunta post, ed è alla fine una secondaria di poco conto però... non è il massimo.

Comunque quella roba dei dart aquila sullo spiritborn durante gli evade è rottissima, ho messo esperto e falcia tutto, ci stanno anche delle skill che ti aumentano gli evade ed il danno delle abilità aquila... poesia.
Ora provo a Penitente, per ora il problema è che tirano delle mine allucinanti.
Buoni i mercenari.

Progressione ho inziato normale fino a sbloccare le passive di classe, poi a difficile appena riuscivo a shottare, qua ho trovato degli aspetti utili e con la build che iniziava a girare sono passato ad esperto, quest'ultimo impegnativo ti costringe a quadrare la build e vedere le mancanze.
Si sale molto più lentamente, complice anche il fatto che non sto rushando e mi guardo intorno, cerco di parlare con gli npc quando possibile ecc...

I realmwalkers per ora mi prendono molto tempo e le reward alla fine non mi sembrano gran che così early, anche se è qui che ho trovato l'aspetto più utile :asd:

Ultima modifica:
Io per adesso sto seguendo quello che mi ero prefissato: zero consigli, zero guide, campagna a ritmo lento e vado di skill che mi piace usare sempre con un occhio di riguardo a qualche sinergia...
Vi farò sapere quanto duro :dsax:
Full Eagle per ora ma penso che qualche skill Scimmia ci vuole per survivability.
e cmq dal prologo si preannuncia un'altra bella campagna!

Ultima modifica:
Io per adesso sto seguendo quello che mi ero prefissato: zero consigli, zero guide, campagna a ritmo lento e vado di skill che mi piace usare sempre con un occhio di riguardo a qualche sinergia...
Vi farò sapere quanto duro :dsax:
Full Eagle per ora ma penso che qualche skill Scimmia ci vuole per survivability.
e cmq dal prologo si preannuncia un'altra bella campagna!
Assolutamente anche io, ci penso verso metà/fine gioco alle build, se proprio. O forse arrivo direttamente a fine espansione "a sentimento" e bon

Comunque non ci posso credere, ho visto un po' le build e c'è proprio quill volley....lol...io l ho presa totalmente a caso, mi piaceva...e pare sia una delle più distruttive.
Io sto usando praticamente solo skill eagle e doppio spirito eagle anche. Penso di aver integrato abbastanza bene alcune skill ma scommetto che alle alte difficoltà mi fanno fuori al volo...per ora resto così...praticamnete è mix tra vulnerable e casting sugli evade (4 evade con le charge in più).
Mi sta divertendo un sacco. Sono arrivato ora a Kurast, lvl 38...e per adesso pianificate solo un po' le skill, zero attenzione particolare su aspect.
EDIT: Ho visto ora il video più sopra di Wudi....beh vabbè quella cosa per me non è un obiettivo...distrugge completamente il divertimento. Immagino che chi voglia andare ai massimi livelli magari approfitti della cosa...boh. Io alla fine faccio tutto questo perchè voglio trovare qualche bell'item che mi aiuti con la build, magari unico ecc...sta roba over the top è poco interessante...oltre al fatto che verrà ovviamente nerfata.

Ultima modifica:
Poi la eagle fai danni ed hai una mobilità fantastica.

Comunque gli early game Diablo li fa sempre da dio, fai cose, sblocchi cose, ascolti gente, ti diverti e passa il tempo.

-----

Btw ci stanno i drop su twitch

Ultima modifica:
Finita la campagna, non so perchè a tutti non è piaciuta, molto limpida e semplice, i personaggi giusti per una durata giusta, tutto il contorno e la lotta geopolitica è relegato alle secondarie che ho apprezzato, non tutte sono così ci sta il classico tizio che fa sacrifici a cazzo, "oh no cosa ho fatto, mi dai una mano?" ma un giusto bilanciamento, una mi si è buggata ed anche gli obiettivi non me li sblocca ma poca cosa...

Insomma un buon lavoro, tante produzioni cercano di strafare con colpi di scena che spesso risultano forzati invece qua tutto molto naturale
si può sindacare che non ci sia nulla d'impatto o scenico a parte la scoperta della tomba di akarat, o che la trama non si conclude ma penso lo sapevano tutti che doveva continuare e non finiva qui.
Per me sottotono solo lo scisma nella cattedrale ed Urivar che... lo hanno un po' bruciato :asd: pun intended.
ho apprezzato anche i close up al nostro personaggio, finalmente ripagato di averci perso qualche minuto nel chara creation :asd:

In sostanza molto soddisfatto.

Finito la campagna a paragon 2, quindi 60+2, i livelli da 50 a 60, ogni step si sente ed anche l'equip è molto differente come stats, state attenti.
Giocato a penitente da lv 33+, fattibile con una guida e buon equip (aspetti e tempering), i boss tirano delle belle mine e ci sono anche morto.

Ora è da testare il mid game, embrace for impact :morty:

Blizzard be like: lo spirit born ha una build che si basa sul tasto evade e fa bilioni di danno, tutto bene qui.
Il rogue ha 4 secondi di dance of blade con stack illimitate grazie alla meccanica inner sight, hot fixato subito prima del lancio.

Ciao ragazzi ma a voi fa attivare il frame generator? Gioco a 1440p e ho una 4060ti.
Grazie

EDIT
Come non detto, disattivato per il momento da blizzard letto l'articolo su wowhead
Inviato dal mio motorola edge 40 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro