Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh minchia 2 ore non le aspetto.
EDIT: lmao è partito adesso un download su steam, 50GB....kek
for the lols
Si mi sta facendo scaricare altra roba oltre allo spacchettamento del pre-lancio, totale 49 GB.Figa con tutto il preload oggi mi chiede di scaricare altri 38gb... Blizzaaaaaaaard
Ho provato a vedere se cambiava qualcosa togliendo le texture HD dal download ma sempre 38gb è rimasto, pazzesco.. Ed io che speravo di evitarmi tutti i guai della notte, questi hanno lanciato il gioco un'ora fa tipo ed anche ingame è tutto rottoSi mi sta facendo scaricare altra roba oltre allo spacchettamento del pre-lancio, totale 49 GB.
Non ti so dire, non c'è una data nel gioco, presumo i canonici 3 mesi.Io oggi sono in ufficio che ho un meeting, per cui posso metterci mano solo stasera. Sperando che tutto stia in piedi ovviamente. Ma tra le varie info mi sono perso quanto durerà questa season. Si torna ai classici 3 mesi immagino, giusto?
Assolutamente anche io, ci penso verso metà/fine gioco alle build, se proprio. O forse arrivo direttamente a fine espansione "a sentimento" e bonIo per adesso sto seguendo quello che mi ero prefissato: zero consigli, zero guide, campagna a ritmo lento e vado di skill che mi piace usare sempre con un occhio di riguardo a qualche sinergia...
Vi farò sapere quanto duro
Full Eagle per ora ma penso che qualche skill Scimmia ci vuole per survivability.
e cmq dal prologo si preannuncia un'altra bella campagna!
Blizzard be like: lo spirit born ha una build che si basa sul tasto evade e fa bilioni di danno, tutto bene qui.
Il rogue ha 4 secondi di dance of blade con stack illimitate grazie alla meccanica inner sight, hot fixato subito prima del lancio.