UFFICIALE PC Diablo IV | "Ahh... fresh meat!"

Pubblicità
Te ne puoi fare uno craftandolo, ecco perchè le rune stanno a milioni l'una.
Comunque droppano, se li fai regolarmente.
Sono molto più rari i tripli GA, direi che stanno in pari con i doppi o nel mezzo.
Si ho visto, ma mi mancano pure le rune giuste per craftarli al momento (non mi sembra poi convenga molto riciclare le rune dal gioielliere, perlomeno non quelle gialle).
Ad ogni modo sto farmando i boss in t2, perchè in t3 ho Andariel che ogni tanto mi butta giù se non sono abbastanza veloce. Appena porto tutti i glifi a 45 si torna in T3 e vediamo come me la cavo.

Si ho visto, ma mi mancano pure le rune giuste per craftarli al momento (non mi sembra poi convenga molto riciclare le rune dal gioielliere, perlomeno non quelle gialle).
Ad ogni modo sto farmando i boss in t2, perchè in t3 ho Andariel che ogni tanto mi butta giù se non sono abbastanza veloce. Appena porto tutti i glifi a 45 si torna in T3 e vediamo come me la cavo.
Se ti serve qualche equip ancestrale ce l'ho, ti conviene farli a t4 per i drop.

Se ti serve qualche equip ancestrale ce l'ho, ti conviene farli a t4 per i drop.
T4 per ora non è fattibile per la mia build. Ho 160 paragon point e un solo glifo a 46. Credo debba livellare ancora un bel po'. La cosa buona è che i materiali per il masterworking si tirano su semplicemente con le orde infernali, per cui anche cambiare i pezzi e maxare quelli nuovi non porta via troppo tempo. Direi che per ora gli unici ostacoli siano sti mitici che a t2 non droppano e livellare i glifi che è parecchio time consuming.

T4 per ora non è fattibile per la mia build. Ho 160 paragon point e un solo glifo a 46. Credo debba livellare ancora un bel po'. La cosa buona è che i materiali per il masterworking si tirano su semplicemente con le orde infernali, per cui anche cambiare i pezzi e maxare quelli nuovi non porta via troppo tempo. Direi che per ora gli unici ostacoli siano sti mitici che a t2 non droppano e livellare i glifi che è parecchio time consuming.
Non so che build stai facendo ma di sicuro i mitici non ti servono per salire a t4.
Io mi concentrerei su tempering e masterworking, almeno lv4 che è cheap.

Non so che build stai facendo ma di sicuro i mitici non ti servono per salire a t4.
Io mi concentrerei su tempering e masterworking, almeno lv4 che è cheap.
Quill volley. In realtà in t3 vado liscio, a parte Andariel che richiede un minimo d'attenzione. Stamane ho provato pure un pit 55 e l'ho pulito senza problemi. Dovrei vedere come me la cavo col 60. Insomma, non credo ci siano neanche grossi problema ad arrivare a T4 con qualche paragon in più e l'equip tutto maxato, l'unico dubbio è il farming dei tormented boss che a T4 potrebbe essere ostico ora come ora. Tempering e masterworking c'è su quasi tutti i pezzi (un paio non sono al max e ai gloves non ho messo niente perchè sono gli unici che hanno stats random e non ho ancora droppato dei guanti con delle stats decenti).

Io ieri ho fatto PIT 50, e di conseguenza arrivato a T3, con la mia build barbona fatta in maniera più o meno pigra dall'oggi al domani.
Che poi ovviamente scopro avere delle vicinanze ovvie con le build che sono su maxroll; alla fine Rax, Rob e gli altri non è che leggono cose diverse dalle nostre...solo che loro ci stanno 12 ore al giorno sopra.
Io mi sto divertendo, e devo dire che mi mancherebbe provare full Centi e full Jaguar ma non so se ora ho voglia di leggere tutto perchè onestamente già non è stato facile portare a sinergia gestire aspect + paragon + skill, senza scordarsi delle affixes.
Per ora reggo e ho margini netti di miglioramento dato che molti aspect non ho avuto modo di reintegrarli in equip perchè alcuni unici sono più allettanti e più spesso che no un lego ancestrale è meglio di uno non a prescindere dalle affixes...soprattutto nel caso delle armi.

sistemata la build il tanto per fare t3 con calma (ma secondo me potrei fare anche t4 facendo un minimo d'attenzione, ma voglio giocare ignorante in sta season).
E finalmente anche primo mitico con ben due GA: Tyrael's Might.
Non serve alla mia build, ma per ora me lo tengo stretto stretto :asd:

edit: in realtà vedo che si potrebbe usare come alternative allo shroud... :hmm:

Ma quanto devi essere sculato per prendere un mythic in un ND? :asd:
Penso molto, rido perché non avevo fatto più di un paio di dungeon dall'inizio della season, poi ieri ho letto su reddit di uno che ha preso un mitico dalle ricompense ed oggi è toccato a me, va detto che la mia unica intenzione era capire a cosa servono sti nd, forse a fare i mats per il mw ma comunque te ne dà meno delle orde e dei tributi in undercity. Diciamo che l'unica cosa positiva che ci ho trovato è la mancanza di timer ahah

A me neanche dispiace che li abbiano resi meno importanti visto che scorse stagioni li dovevi fare per forza.
Però si, dovrebbero trovargli uno scopo.

Io sto notando che ultimamente non sto quasi piú droppando distilled fear da nessuna parte, mentre con gli altri item per i tormented boss di base (mi riferisco a zir, grigoire e varshan) non ho grossi problemi. Il living steel é quello che praticamente trovo ovunque, ma la distilled fear é veramente rara.
Magari si droppa parecchio nei ND? Perché al momento é l'unica attivitá che non sto facendo per niente.

Io sto notando che ultimamente non sto quasi piú droppando distilled fear da nessuna parte, mentre con gli altri item per i tormented boss di base (mi riferisco a zir, grigoire e varshan) non ho grossi problemi. Il living steel é quello che praticamente trovo ovunque, ma la distilled fear é veramente rara.
Magari si droppa parecchio nei ND? Perché al momento é l'unica attivitá che non sto facendo per niente.
Per i materiali dei boss si fa Kurast undercity, il titan.
Comunque si fear si droppa li, random con l'opale dei realmwalkers oppure i whisper.

Per i materiali dei boss si fa Kurast undercity, il titan.
Comunque si fear si droppa li, random con l'opale dei realmwalkers oppure i whisper.
e allora stasera riprendo con un po' di ND. Dai whisper sinceramente ne ho trovata pochissimo. Anche l'undercity l'ho un po' ignorata in sti giorni, quindi riprovo pure li con il tributo per i summon item.

Cmq sono finalmente in T4. Non oneshotto come in T3, ma cmq vado abbastanza rapido, quindi direi che siamo a posto. Ora si tratta di farmare sti benedetti paragon e glifi (3 su 5 sono a 45 per ora) e sperare nel drop dell'harlequin dai vari boss.

Cmq a sto giro dubito di riuscire a farmare tutti i paragon. Sono a 215, ma pure con gli elisir ne faccio al massimo uno o due in un'ora o più. Forse facendo solo orde si andrebbe più velocemente, ma mi annoio già dopo due di fila. Avrei preferito avere i dungeon con la scelta ogni fine sezione (come quelli della season 5 per intenderci) piuttosto che sta meccanica ad ondate che sarà pure più veloce, ma è di una noia mortale.
C'è da dire che lo stimolo ad andare avanti sta venendo anche meno perché ormai anche a T4 è una passeggiata e sto farmando tormented boss a non finire solo per avere i mitici che mi servono per la build. In pit sono arrivato a 85, anche se credo che potrei già fare il 100 o il 95 senza particolari problemi.

Cmq a sto giro dubito di riuscire a farmare tutti i paragon. Sono a 215, ma pure con gli elisir ne faccio al massimo uno o due in un'ora o più. Forse facendo solo orde si andrebbe più velocemente, ma mi annoio già dopo due di fila. Avrei preferito avere i dungeon con la scelta ogni fine sezione (come quelli della season 5 per intenderci) piuttosto che sta meccanica ad ondate che sarà pure più veloce, ma è di una noia mortale.
C'è da dire che lo stimolo ad andare avanti sta venendo anche meno perché ormai anche a T4 è una passeggiata e sto farmando tormented boss a non finire solo per avere i mitici che mi servono per la build. In pit sono arrivato a 85, anche se credo che potrei già fare il 100 o il 95 senza particolari problemi.
Lascia perdere il 300, è irraggiungibile senza farti assiduamente pit con run veloci in coop.
85trxb18cpwd1.jpeg
Non penso neanche se ti fai tutte le classi BiS ci riesci.

Ultima modifica:
Lascia perdere il 300, è irraggiungibile senza che farti assiduamente pit con run veloci in coop.
85trxb18cpwd1.jpeg

nonostante palesemente assurdo lo scaling per 300 mi ricorda i bei tempi di D2 dove solo i più coraggiosi (e drogati :asd: ) si facevano 95->99; ricordo che ci arrivai con un'inca frozen orb Q_Q, per altro aiutato anche da un amico di scuola; avevo fatto assunzioni ahah

Lascia perdere il 300, è irraggiungibile senza che farti assiduamente pit con run veloci in coop.
85trxb18cpwd1.jpeg
praticamente é diventato come D3, dove solo nel reame eterno (o come si chiama in D3, non ricordo) vedevi gente con migliaia di punti paragon. In d3 erano infiniti, o meglio erano limitati a 50 per determinate stats, ma poi ce n'erano una o due che potevi livellare all'infinito.
Cmq vedremo se qualche pazzo verso fine season sará riuscito ad arrivare al cap.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro