PS4/PS5 Diablo IV

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il multiplayer con la ps5 non ci gioco, perché dovrei pagare 60€ all'anno quindi? Con quei soldi ci compro un gioco nuovo al day 1.
Mi collego al psn solo per quelle rare demo interessanti che mettono sullo store e per scaricare gli aggiornamenti, ripeto, non ci gioco online con la ps5 e non mi interessano i giochi gratuiti del plus, quindi 2023 o no, non voglio pagare 60€ all'anno per un abbonamento che non uso.
Ma ripeto, io D4 lo giocherò su pc, era solo per dire che non è giusto.

Perfetto. Già il fatto che sony deve avere server per farti scaricare le demo, gli aggiornamenti (imprescindibili anche se "non giochi online") e i titoli in digital delivery che sicuramente avrai comprato giustifica ampiamente i 60/annui. Mettici anche i salvataggi in cloud. Io praticamente passo da pc a varie console nelle varie stanze giocando lo stesso titolo con i salvataggi che vengono di volta in volta caricati e scaricati sulla piattaforma che uso. Tutto questo era fantascienza fino a qualche tempo fa e costa 5 euro al mese.

Ultima modifica da un moderatore:
L'obbligo di pagare un abbonamento per usare l'online nel 2023 è roba ridicola (altro che modernità), e ognuno è libero di spendere i soldi come meglio gli pare, evitiamo morali spicciole e patetiche sulle tasche altrui.
Andiamo avanti, grazie.

Comunque a me la data di giugno è sempre sembrata strana come finestra di lancio, vista anche l'importanza del titolo.
#Teamposticipo

Dovrebbe essere annunciata all'IGN Fan Fest del 17-18.

Quindi preordinandolo si può giocare in accesso anticipato per 2 week-end, per un totale di 6 giorni, corretto?

Perfetto, grazie.

Ho letto che sarà giocabile tutto il prologo + Atto 1 (Vette Frantumate) per un progresso sbloccabile del personaggio fino al livello 25.
Non male, direi…
Spero solo che lascino la possibilità di utilizzare tutte le classi disponibili.

Perfetto, grazie.

Ho letto che sarà giocabile tutto il prologo + Atto 1 (Vette Frantumate) per un progresso sbloccabile del personaggio fino al livello 25.
Non male, direi…
Spero solo che lascino la possibilità di utilizzare tutte le classi disponibili.
quali classi saranno disponibili??

Le classi disponibili al lancio saranno:
1) Barbaro;
2) Incantatrice;
3) Druido;
4) Tagliagole;
5) Negromante.

Però in beta potrebbero limitare l’utilizzo solo ad alcune.
mi sono perso il reveal del tagliagole mi sà XD

Sarebbe il rogue, da quello che si è visto sembrerebbe una via di mezzo tra l'assassin di diablo II e il cacciatore di demoni di diablo III
Diciamo che al lancio hanno preferito andare sul sicuro utilizzando il c.d. Usato garantito.
In seguito aggiungeranno nuove classi e nuove features.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro