PS4/PS5 Diablo IV

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Ma tutto questo per anticipare di una settimana l'open beta aperta a tutti? :asd:
Per avere più tempo per provarlo o perché magari uno il fine settimana dell'open beta non è casa..

Comunque ho preordinato il gioco su Amazon, mi deve arrivare un email col codice giusto?

Poter provare l'intero prologo + ATTO 1 con tutte e cinque le classi non è per nulla male.
Stavolta Blizzard deve essere sicura di aver un ottimo prodotto tra le mani...

Per avere più tempo per provarlo o perché magari uno il fine settimana dell'open beta non è casa..

Comunque ho preordinato il gioco su Amazon, mi deve arrivare un email col codice giusto?
Esatto, con due weekend a disposizione, io posso provarlo solo di sabato, quindi in totale due sabati, due giorni

Fatto il preordine su Amazon. La serie mi ha sempre incuriosito e non vedo l'ora di provare la beta :sisi:

Preordinato sul ps store. Se ho capito bene dovrebbero inviare una mail a ridosso dell’early acces.

Ma per la questione online/offline su console alla fine? È necessario essere collegati online e avere un abbonamento plus attivo per giocare anche da soli/couch co-op alla fine quindi?

Aggiornamento: anzi, mi sa che è pure peggio di quello che pensavo, pare che giocando in couch co-op entrambi gli utenti abbiano bisogno ognuno di un abbonamento ps plus :morristenda:

1678914472726.png

Ultima modifica:
Ma per la questione online/offline su console alla fine? È necessario essere collegati online e avere un abbonamento plus attivo per giocare anche da soli/couch co-op alla fine quindi?

Aggiornamento: anzi, mi sa che è pure peggio di quello che pensavo, pare che giocando in couch co-op entrambi gli utenti abbiano bisogno ognuno di un abbonamento ps plus :morristenda:

Visualizza allegato 8046

Ma sono fuori di testa? Bisogna avere 2 abbonamenti per giocare in coop locale? Ma con che coraggio fanno una cosa del genere? :facepalm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro