Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Temo di sì, guarda la coverMa é confermato che bisogna essere connessi per giocare?
Su Amazon hai accesso all'open beta mentre da gamesandmovies temo di noSe lo prenoto su Amazon o gamesandmovies, ho diritto all'early access?
Grazie, l'ho preordinato giusto stamattina, sono curioso di provarlo e vedere se fa per meSu Amazon hai accesso all'open beta mentre da gamesandmovies temo di no
Su Amazon hai accesso all'open beta mentre da gamesandmovies temo di no
YesQuindi si può fare la cosa cattiva di preordinare, giocare l'open beta e poi rimuovere l'ordine?
"cattiva" è una parola forte, mi sembra giustissimo invece.Quindi si può fare la cosa cattiva di preordinare, giocare l'open beta e poi rimuovere l'ordine?
Ma tutto questo per anticipare di una settimana l'open beta aperta a tutti?"cattiva" è una parola forte, mi sembra giustissimo invece.
Per avere più tempo per provarlo o perché magari uno il fine settimana dell'open beta non è casa..Ma tutto questo per anticipare di una settimana l'open beta aperta a tutti?![]()
Esatto, con due weekend a disposizione, io posso provarlo solo di sabato, quindi in totale due sabati, due giorniPer avere più tempo per provarlo o perché magari uno il fine settimana dell'open beta non è casa..
Comunque ho preordinato il gioco su Amazon, mi deve arrivare un email col codice giusto?
Ma sono fuori di testa? Bisogna avere 2 abbonamenti per giocare in coop locale? Ma con che coraggio fanno una cosa del genere?Ma per la questione online/offline su console alla fine? È necessario essere collegati online e avere un abbonamento plus attivo per giocare anche da soli/couch co-op alla fine quindi?
Aggiornamento: anzi, mi sa che è pure peggio di quello che pensavo, pare che giocando in couch co-op entrambi gli utenti abbiano bisogno ognuno di un abbonamento ps plus
Visualizza allegato 8046
Reddit - Dive into anything
www.reddit.com