U
Utente cancellato 22604
L'open beta su pc è di 80 giga, l'ho appena scaricata in quanto ho preso appunto il gioco sul loro store.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Potrei aver capito male, ma a leggere i commenti di reddit sembrerebbe così.Ma sono fuori di testa? Bisogna avere 2 abbonamenti per giocare in coop locale? Ma con che coraggio fanno una cosa del genere?![]()
Quindi non è certo che serva anche se si vuole giocare in single...Il Plus non è necessario per la Beta a quanto leggo.
Mentre per il gioco finale sarà necessario per "alcune funzioni multigiocatore".
Quindi non è certo che serva anche se si vuole giocare in single...![]()
Teoricamente sì. Stando al sito ufficiale Blizzard.Nota bene: non sarà necessario possedere un abbonamento attivo a Xbox Live Gold o PlayStation Plus per giocare a Diablo IV durante i fine settimana dell'open beta e d'accesso anticipato. In Germania sarà necessario un abbonamento a PlayStation Plus a causa dei requisiti di classificazione. All'uscita di Diablo IV, sarà necessario possedere un abbonamento attivo a Xbox Live Gold o PlayStation Plus per accedere ad alcune delle funzioni multigiocatore del gioco.
Ottimo.Per me sarebbe un'ottima notizia e mi farebbe andare di d1.Speriamo bene!Grazie per le info, Zaza![]()
Guida all'open beta di Diablo IV
L'open beta si avvicina! Preacquista Diablo IV per ottenere l'accesso anticipato. Continua a leggere per saperne di più.news.blizzard.com
Teoricamente sì. Stando al sito ufficiale Blizzard.
Ti ha inviato il codice Amazon? A me ancora nullaMessa a scaricare la beta. Versione PS5 che probabilmente è tutto il gioco perché pesa 82,67la versione PS4 invece pesa 37,75.
Si. Ho prenotato il gioco ieri e mi è arrivato il codice oggi.Ti ha inviato il codice Amazon? A me ancora nulla![]()
Quindi potrebbe essere come Diablo III per console, speriamo bene, dalle cover per console c'era la dicitura "online obbligatorio", quindi boh?![]()
Guida all'open beta di Diablo IV
L'open beta si avvicina! Preacquista Diablo IV per ottenere l'accesso anticipato. Continua a leggere per saperne di più.news.blizzard.com
Teoricamente sì. Stando al sito ufficiale Blizzard.
Online obbligatorio è sicuro al 100%. Senza Online non giochi.Quindi potrebbe essere come Diablo III per console, speriamo bene, dalle cover per console c'era la dicitura "online obbligatorio", quindi boh?
Io un mese fa e non è arrivata una mazzaSi. Ho prenotato il gioco ieri e mi è arrivato il codice oggi.
Non saprei, se ricordo bene dissero che i World Boss era necessario batterli per passare al livello di difficoltà superiore. A meno che non sia cambiato qualcosa nel frattempo.Online obbligatorio è sicuro al 100%. Senza Online non giochi.
Ma può essere che siano abilitate le missioni nel mondo di gioco senza Plus, che viene richiesto solo per le istanze (tipo World Boss).
Ipotesi sia chiaro. Se lo prendete su Console, consiglio cautela.
Ma che ci sia l'online obbligatorio per me non è un problema perchè il plus ce l'ho. L'importante è che se viene un mio amico (che manco ha una console quindi non è neanche iscritto al PSN) a casa mia possa giocare in coop con me senza doversi pagare un abbonamento al plus, che sarebbe ridicolo perchè tanto vale che non permetti il gioco in localeOnline obbligatorio è sicuro al 100%. Senza Online non giochi.
Ma può essere che siano abilitate le missioni nel mondo di gioco senza Plus, che viene richiesto solo per le istanze (tipo World Boss).
Ipotesi sia chiaro. Se lo prendete su Console, consiglio cautela.
Si può giocare al massimo in 2 in local co-op a diablo IV su consoleSe si gioca in 4 bisogna pagarne 4? Mi viene da ridere (per non piangere) solo al pensiero.
Nah, niente trucchi, probabilmente erano solo a livello più alto e/o con equipaggiamenti verdi completi o semi completiMentre gioco ogni tanto mi capita di vedere l’avviso della perdita del segnale wifi, sarà un problema per un gioco che ha l’online obbligatorio? Diablo 3 al 90% l'ho giocato in singolo con tutti i pg, le volte che ho provato online ho trovato rompipalle e divinità che asfaltavano ogni cosa troppo rapidamente, forse con i trucchi.
Diablo III su console soffriva del problema delle armi ed equipaggiamento moddato, quindi è probabile che avesse incontrato qualche cheater.Si può giocare al massimo in 2 in local co-op a diablo IV su console
Post automatically merged:
Nah, niente trucchi, probabilmente erano solo a livello più alto e/o con equipaggiamenti verdi completi o semi completi
Ah, non ne avevo idea. Davo per scontato che non avesse questi problemi, collegandosi ai server blizzard.Diablo III su console soffriva del problema delle armi ed equipaggiamento moddato, quindi è probabile che avesse incontrato qualche cheater.