PS4/PS5 Diablo IV

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'open beta su pc è di 80 giga, l'ho appena scaricata in quanto ho preso appunto il gioco sul loro store.

Ma sono fuori di testa? Bisogna avere 2 abbonamenti per giocare in coop locale? Ma con che coraggio fanno una cosa del genere? :facepalm:
Potrei aver capito male, ma a leggere i commenti di reddit sembrerebbe così.
Che di fatto avrebbe "senso" visto che è un gioco solo online, non c'è una parte giocabile offline come Diablo III, quindi di fatto ogni giocatore è un account effettivo, e come tale necessita di plus.
Torniamo sempre al fatto che questo gioco (su console) non doveva avere l'online obbligatorio. E infatti in Diablo III non era obbligatorio (parlo sempre delle console, su pc era già obbligatorio anche nel 3, ma almeno lì era buy to play, non c'erano altri abbonamenti extra da pagare)

Amazon mi ha appena inviato il codice da inserire su Battle.net per riscattare la beta :pokidance:

Edit: Beta riscattata.Appena torno a casa la installo :sisi:

Ultima modifica:
Il Plus non è necessario per la Beta a quanto leggo.
Mentre per il gioco finale sarà necessario per "alcune funzioni multigiocatore".

Quindi non è certo che serva anche se si vuole giocare in single... :hmm:
Nota bene: non sarà necessario possedere un abbonamento attivo a Xbox Live Gold o PlayStation Plus per giocare a Diablo IV durante i fine settimana dell'open beta e d'accesso anticipato. In Germania sarà necessario un abbonamento a PlayStation Plus a causa dei requisiti di classificazione. All'uscita di Diablo IV, sarà necessario possedere un abbonamento attivo a Xbox Live Gold o PlayStation Plus per accedere ad alcune delle funzioni multigiocatore del gioco.
Teoricamente sì. Stando al sito ufficiale Blizzard.

Messa a scaricare la beta. La versione PS5 probabilmente è tutto il gioco perché pesa 82,67 :sard: la versione PS4 invece pesa 37,75.

Ultima modifica:

Teoricamente sì. Stando al sito ufficiale Blizzard.
Quindi potrebbe essere come Diablo III per console, speriamo bene, dalle cover per console c'era la dicitura "online obbligatorio", quindi boh?

Quindi potrebbe essere come Diablo III per console, speriamo bene, dalle cover per console c'era la dicitura "online obbligatorio", quindi boh?
Online obbligatorio è sicuro al 100%. Senza Online non giochi.

Ma può essere che siano abilitate le missioni nel mondo di gioco senza Plus, che viene richiesto solo per le istanze (tipo World Boss).

Ipotesi sia chiaro. Se lo prendete su Console, consiglio cautela.

Ma può essere che siano abilitate le missioni nel mondo di gioco senza Plus, che viene richiesto solo per le istanze (tipo World Boss).

Non saprei, se ricordo bene dissero che i World Boss era necessario batterli per passare al livello di difficoltà superiore. A meno che non sia cambiato qualcosa nel frattempo.

Ma che ci sia l'online obbligatorio per me non è un problema perchè il plus ce l'ho. L'importante è che se viene un mio amico (che manco ha una console quindi non è neanche iscritto al PSN) a casa mia possa giocare in coop con me senza doversi pagare un abbonamento al plus, che sarebbe ridicolo perchè tanto vale che non permetti il gioco in locale :asd: poi il personaggio che crea come ospite ovviamente sarebbe legato al mio account che deve avere il plus. Cioè io ho dato per scontato che funzioni così, perchè sarebbe da rapina a mano armata dover pagare 2 abbonamenti per giocare sulla stessa console. Se si gioca in 4 bisogna pagarne 4? Mi viene da ridere (per non piangere) solo al pensiero.

Mentre gioco ogni tanto mi capita di vedere l’avviso della perdita del segnale wifi, sarà un problema per un gioco che ha l’online obbligatorio? Diablo 3 al 90% l'ho giocato in singolo con tutti i pg, le volte che ho provato online ho trovato rompipalle e divinità che asfaltavano ogni cosa troppo rapidamente, forse con i trucchi.

Finito di scaricare.
Direi che Blizzard sta facendo le prove generali per stasera, perché, provando ad accedere, con i server ancora chiusi, mi dice di essere in coda per l'accesso. :rickds:

Se si gioca in 4 bisogna pagarne 4? Mi viene da ridere (per non piangere) solo al pensiero.
Si può giocare al massimo in 2 in local co-op a diablo IV su console
Post automatically merged:

Mentre gioco ogni tanto mi capita di vedere l’avviso della perdita del segnale wifi, sarà un problema per un gioco che ha l’online obbligatorio? Diablo 3 al 90% l'ho giocato in singolo con tutti i pg, le volte che ho provato online ho trovato rompipalle e divinità che asfaltavano ogni cosa troppo rapidamente, forse con i trucchi.
Nah, niente trucchi, probabilmente erano solo a livello più alto e/o con equipaggiamenti verdi completi o semi completi

Si può giocare al massimo in 2 in local co-op a diablo IV su console
Post automatically merged:

Nah, niente trucchi, probabilmente erano solo a livello più alto e/o con equipaggiamenti verdi completi o semi completi
Diablo III su console soffriva del problema delle armi ed equipaggiamento moddato, quindi è probabile che avesse incontrato qualche cheater.

Diablo III su console soffriva del problema delle armi ed equipaggiamento moddato, quindi è probabile che avesse incontrato qualche cheater.
Ah, non ne avevo idea. Davo per scontato che non avesse questi problemi, collegandosi ai server blizzard.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro