blacksheep91
Legend of forum
- Iscritto dal
- 10 Set 2010
- Reazioni
- 6,157
Si è probabile che il primo giorno avrà code lunghissime. Se succede come la settimana scorsa dovrebbe sistemarsi da domani.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Personalmente non sono riuscito a giocarci nemmeno venerdì scorso in early access: code di 120 minuti e disconnessioni continue una volta entrati. Sabato, domenica e lunedì invece la situazione si era invece stabilizzata.Non contate di giocarci tutto il fine-settimana e preparatevi un piano B di ripiego, ci saranno code, disconnessioni e server fritti. Il traffico sará nettamente superiore alla closed e alle loro previsioni come sempre, anzi a ricordarsi il lancio di Overwatch 2 é giá tanto se si riuscirá a entrare
Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk
Stasera provo ad entrare.Sono curioso di provare il Druido e il NecromanteCi son riuscito e sto giocando
Notevolissimooooo ci son tutte le classi sbloccate
BellissimoStasera provo ad entrare.Sono curioso di provare il Druido e il Necromante![]()
Ho provato anch'io il necromante ma alla difficoltà più alta, e niente è OP lo stessoDopo due ore di coda sono riuscito a farci un'oretta, bello bello devo dire
Al momento ho provato il negromante e mi sembra un pò OPHo optato per la difficoltà più facile tra le due, magari è anche quello
Penso che devi disattivare la lettura a schermo dalle opzioni, nel menú AudioPS5.
Sarebbe il mio primo Diablo.
Mi potrebbe piacere.
I menù sono belli articolati.
Da capire bene.
Come disattivo la voce da navigatore satellitare che ora sento in game e nei menù?
Avrei preferito un maggior senso di pesantezza quando si colpisce un nemico ma forse parlo così perché vengo da trecento ore di Eiden Ring.
PS
ER mi ha "rovinato"