PS4/PS5 Diablo IV

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si è probabile che il primo giorno avrà code lunghissime. Se succede come la settimana scorsa dovrebbe sistemarsi da domani.

Non contate di giocarci tutto il fine-settimana e preparatevi un piano B di ripiego, ci saranno code, disconnessioni e server fritti. Il traffico sará nettamente superiore alla closed e alle loro previsioni come sempre, anzi a ricordarsi il lancio di Overwatch 2 é giá tanto se si riuscirá a entrare :asd:

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Non contate di giocarci tutto il fine-settimana e preparatevi un piano B di ripiego, ci saranno code, disconnessioni e server fritti. Il traffico sará nettamente superiore alla closed e alle loro previsioni come sempre, anzi a ricordarsi il lancio di Overwatch 2 é giá tanto se si riuscirá a entrare :asd:

Personalmente non sono riuscito a giocarci nemmeno venerdì scorso in early access: code di 120 minuti e disconnessioni continue una volta entrati. Sabato, domenica e lunedì invece la situazione si era invece stabilizzata.

Dal sito blizzard mi sembra capire che si possa giocare online (la beta)anche senza un abbonamento ps plus attivo…qualcuno può confermare?

Provato fino a livello 20 il negromante. Non male questo primo assaggio, si vede che hanno puntato tutto su una maggiore personalizzazione della build.
Forse potevano osare qualcosina in più: difatti non solo hanno puntato su classi già collaudate, ma addirittura le skill nuove si contano sulle punta delle dite (provati per adesso tagliagole, negromante ed incantatrice)…
Nei prossimi giorni provo a livellare anche il druido ed a fine beta vediamo di tirare un po’ le fila del discorso in attesa del gioco finale.

Da ignorante in materia ho un paio di domande:
-come mai non posso assegnare liberamente le abilità che acquisisco ai pulsanti che voglio?
-mi spiegate perché dite sempre che il bello di Diablo è l'endgame?

Domanda,ma il reqard è per piattaforma o per account? Nel senso, io sto giocando su PC ma penso di prenderlo su ps5. Devo rifarmi la beta fino al 20 sunplay?

Dopo due ore di coda sono riuscito a farci un'oretta, bello bello devo dire
Al momento ho provato il negromante e mi sembra un pò OP :asd: Ho optato per la difficoltà più facile tra le due, magari è anche quello

Dopo due ore di coda sono riuscito a farci un'oretta, bello bello devo dire
Al momento ho provato il negromante e mi sembra un pò OP :asd: Ho optato per la difficoltà più facile tra le due, magari è anche quello
Ho provato anch'io il necromante ma alla difficoltà più alta, e niente è OP lo stesso

Entrato nell'open beta dopo soli 12' di attesa (acceso a mezzanotte passata): è il sogno che aspettavo si realizzasse una volta completato DIII. Non vedo l'ora che esca.

PS5.
Sarebbe il mio primo Diablo.
Mi potrebbe piacere.
I menù sono belli articolati.
Da capire bene.
Come disattivo la voce da navigatore satellitare che ora sento in game e nei menù?
Avrei preferito un maggior senso di pesantezza quando si colpisce un nemico ma forse parlo così perché vengo da trecento ore di Eiden Ring.

PS
ER mi ha "rovinato"

PS5.
Sarebbe il mio primo Diablo.
Mi potrebbe piacere.
I menù sono belli articolati.
Da capire bene.
Come disattivo la voce da navigatore satellitare che ora sento in game e nei menù?
Avrei preferito un maggior senso di pesantezza quando si colpisce un nemico ma forse parlo così perché vengo da trecento ore di Eiden Ring.

PS
ER mi ha "rovinato"
Penso che devi disattivare la lettura a schermo dalle opzioni, nel menú Audio

Provato il necromante ed è devastante.Ho l'impressione che lo nerferanno... :asd:

Ma col negromante se evoco soldati me li devo portare sempre dietro? Nn posso distruggerli ecc?

Inoltre sapete come alzare la difficolta in game?

Non so gli altri giorni, ma oggi il rubberbanding é atroce :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro