PS4/PS5 Diablo IV

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Provato l'incantatore ed è fighissimo.Sto trasformando il mio pg in un lanciafiamme umano :asd:

Provata la beta, gioco stupendo ma rimango molto perplesso sulla quantità di skills che posso utilizzare. Considerando che la schivata occupa un tasto e la Super un altro slot rimare veramente poco da assegnare.

Provata la beta, gioco stupendo ma rimango molto perplesso sulla quantità di skills che posso utilizzare. Considerando che la schivata occupa un tasto e la Super un altro slot rimare veramente poco da assegnare.
6 come su diablo III direi

mai giocato un Diablo, online a parte, si può giocare in 2 in locale?

Sì, ma non è ancora chiaro se richiederà l'abbonamento playstation plus obbligatorio e se sì, non si sa se per uno o entrambi i giocatori
come entrambi i giocatori? se giochi in co op in locale, il secondo giocatore entra come guest (ospite), cioè per locale intendo stessa console e due pad

come entrambi i giocatori? se giochi in co op in locale, il secondo giocatore entra come guest (ospite), cioè per locale intendo stessa console e due pad
Nope, serve un account PSN registrato al Battle.net anche per il secondo giocatore coop

Nope, serve un account PSN registrato al Battle.net anche per il secondo giocatore coop
:facepalm2:
Post automatically merged:

Ho letto ora in giro del discorso psplus, secondo me potrebbe essere che cambino idea, perché ad esempio se uno vuol giocare in co op con l'amico , si può fare perché probabilmente entrambi avranno il plus, ma se 2 fratelli hanno la stessa play e quindi pagano un solo psn, non possoni fare la co op in locale, oppure come nel mio caso, vorrei fare la co op con mio figlio .
Vedremo

anch'io non ho mai giocato un Diablo , ma fatemi capire è una specie di Divinity 2 però centrato piu sul cooperativo Online ? ha una forte componente narrativa ? cioè ci sono citta dove si parla con NPC ?

anch'io non ho mai giocato un Diablo , ma fatemi capire è una specie di Divinity 2 però centrato piu sul cooperativo Online ? ha una forte componente narrativa ? cioè ci sono citta dove si parla con NPC ?
Action-rpg in isometrica fortemente incentrato sul combat e il loot, narrativa ridotta al minimo e percorsi perlopiú lineari da A a B con piccole deviazioni. Esperienza completamente differente dagli Rpg isometrici alla Divinity, Pillars o Baldur's Gate

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

C è una limited o collector's edition?
Dove è possibile acquistarle?
Grazie
niente di tutto ciò in versione fisica.
C'è solo una deluxe e ultimate edition ma solo digitali, che sostanzialmente ti permetteranno di cominciare il gioco 4 giorni prima del day1 e avranno già il pass incluso (solo contenuti estetici) e qualche altra roba estetica per il gioco e altri giochi blizzard.
Una collector's edition reale non esiste, c'è solo una scatola da collezionisti ma che non include il gioco, semplicemente include solo del merchandise tipo una candela, un artbook ecc.
Loro la chiamano collector's edition, ma non lo è, non avendo il gioco all'interno in nessuna forma, nemmeno un codice, nulla.

niente di tutto ciò in versione fisica.
C'è solo una deluxe e ultimate edition ma solo digitali, che sostanzialmente ti permetteranno di cominciare il gioco 4 giorni prima del day1 e avranno già il pass incluso (solo contenuti estetici) e qualche altra roba estetica per il gioco e altri giochi blizzard.
Una collector's edition reale non esiste, c'è solo una scatola da collezionisti ma che non include il gioco, semplicemente include solo del merchandise tipo una candela, un artbook ecc.
Loro la chiamano collector's edition, ma non lo è, non avendo il gioco all'interno in nessuna forma, nemmeno un codice, nulla.
Mi infilo nel discorso per dirti grazie…non capivo perché non trovavo nemmeno io collector/deluxe fisiche : non esistono proprio!

Strano che non hanno fatto nemmeno una steelbook…le avrebbero vendute come il pane

Pubblicità
Pubblicità
Indietro