NoX1985
Activision hater
- Iscritto dal
- 10 Dic 2007
- Reazioni
- 2,341
scaricarla dal psn, dovrebbe già essere disponibile il preloadPer provare l'open beta cosa bisogna fare?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
scaricarla dal psn, dovrebbe già essere disponibile il preloadPer provare l'open beta cosa bisogna fare?
Esattamente, non devi riscaricarla, e partirai con i progressi dell'early access.Raga io che non ho cancellato la closed beta devo comunque scaricare la open?Oppure mi basta aggiornarla?
Cerca open beta diablo 4 sullo store.Dove scarico la beta?
Grazie mille per la risposta, LucasEsattamente, non devi riscaricarla, e partirai con i progressi dell'early access.
Post automatically merged:
Cerca open beta diablo 4 sullo store.
GrazieEsattamente, non devi riscaricarla, e partirai con i progressi dell'early access.
Post automatically merged:
Cerca open beta diablo 4 sullo store.
Grazie
ma ci sono orari per giocare oppure sempre?
Si tratta di Prologo ed intero atto 1. È abbastanza grande come regione. Starai sulle 20/25 ore per completarla al 100%.*
Oltre questa domanda.
Quanto dura? E soprattutto, pesa 77GB la sola BETA?![]()
Si tratta di Prologo ed intero atto 1. È abbastanza grande come regione. Starai sulle 20/25 ore per completarla al 100%.
C’è solo il limite del livello 25 raggiungibile con il singolo personaggio.
Si può giocare in singolo e sarà always onlineDomanda, che non so se è già stata fatta. Ma quando uscirà il gioco completo, si potrà giocare in singleplayer? Avrà l'always online, o si potrà giocare anche offline?
E allora mi sa che salto. Così come ho fatto con GT7.Si può giocare in singolo e sarà always online![]()
Si perché la beta inizia alle 17Raga nn mi fa acedere e' normale?
Ahahahahahabhahaha okSi perché la beta inizia alle 17![]()
Se si riuscirà ad entrare oggi alle 17:00.Ahahahahahabhahaha ok