PS4/PS5 Diablo IV

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque a chi chiedeva come girasse su old gen (ps4 e ps4 pro) penso che la differenza che salta subito all'occhio è la velocità dei caricamenti su next-gen: si va dai 5 secondi di PS5 agli oltre 50 di ps4 slim...

Raga io che non ho cancellato la closed beta devo comunque scaricare la open?Oppure mi basta aggiornarla?

*
Oltre questa domanda.
Quanto dura? E soprattutto, pesa 77GB la sola BETA? :morris2:
Si tratta di Prologo ed intero atto 1. È abbastanza grande come regione. Starai sulle 20/25 ore per completarla al 100%.
C’è solo il limite del livello 25 raggiungibile con il singolo personaggio.

Non capisco perché se lo preordino su Amazon me lo da in consegna l'8 invece del 6..
Anche a voi è così?

Si tratta di Prologo ed intero atto 1. È abbastanza grande come regione. Starai sulle 20/25 ore per completarla al 100%.
C’è solo il limite del livello 25 raggiungibile con il singolo personaggio.

Ti ringrazio, gentilissimo.

Domanda, che non so se è già stata fatta. Ma quando uscirà il gioco completo, si potrà giocare in singleplayer? Avrà l'always online, o si potrà giocare anche offline?

Ancora devo capire perchè devo pagare un gioco a prezzo pieno e poi farmi l'abbonamento PS Plus altrimenti rimane inutilizzabile, avrei accettato la condizione giocare offline ma rimanere connessi online come i f2p ma cavolo :galliani1:

Ahahahahahabhahaha ok
Se si riuscirà ad entrare oggi alle 17:00.

Direttamente dalla Blizzard:

"Tempi di coda: quando apriremo di nuovo i cancelli questo venerdì a tutti, ci aspettiamo molte persone. Ci saranno lunghi tempi di attesa, in particolare venerdì quando lanciamo per la prima volta e durante le finestre regionali di punta. Lo scorso fine settimana ci ha aiutato a prevedere la capacità che ci aspettiamo questo fine settimana e useremo quella capacità per stressare intenzionalmente i nostri sistemi in preparazione del lancio. In sintesi, mentre sappiamo che può essere frustrante, abbiamo bisogno di code per testare correttamente i nostri servizi e stiamo progettando per assicurarci di averli un pò di tempo".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro