PS4/PS5 Diablo IV

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho seguito pochissimo.

Mi sono avvicinato alla lettura della mia prima anteprima come un bimbo al barattolo di nutella.

Leggo una serie di cose bellissime.
Scopro che è diventato OW.
Leggo una frase sinistra ... always online ...
Penso a quanto mi stia sul caxxo questa cosa dato che può capitare che la connessione wifi si resetti per qualche secondo.
Capita di rado, ma capita.
La cosa non è minimamente un problema perché io sono un giocatore single ma qui lo abbiamo fatto diventare una seccatura.
Vabbè non è la prima volta. qualora accadesse, reinizierei dal vicino checkpoint.

Poi calano l'asso.
Se esci dal gioco, quale che sia il motivo, vieni riportato in città.

Penso alla combo delle ultime 3 peculiarità riportate.
Open-world.
Always online.
Niente salvataggi della posizione.

Ma sono idiotì?
Chi se ne fotte di come era prima ? Prima non era OW (con tutte le attività secondarie, eventi casuali, ennemila dungeon etc etc).
Niente partita veloce la sera (dato che sarei costretto a fare di nuovo tutto da capo).

E alla prima incertezza della connessione... ciao.
Affanculò a qualunque quest stessi facendo, qualunque boss di fine dungeon etc etc.
Rifatti tutta la strada daccapo con Tutti i nemici rigenerati.

Che giocone.
Anni di attesa e mi trovo questa imbecillatà.
Scaffale atomico :uhmsisi:

Astenersi fanboy. Non sono dell'umore.
Ma non era always online anche Diablo 3?

Comunque ho visto che hanno aperto i preorder delle varie edizioni. Spero non facciano la cazzata di renderlo disponibile solo in DD visto che di versioni retail non ne ho ancora viste :dsax:

Comunque ho visto che hanno aperto i preorder delle varie edizioni. Spero non facciano la cazzata di renderlo disponibile solo in DD visto che di versioni retail non ne ho ancora viste :dsax:
mi stavo chiedendo la stessa cosa, non facciamo scherzi che io una collector's edition la voglio :coosaa:
Post automatically merged:

Secondo me seguirá la stessa sorte di D2R, sarà only digital…
Ma vabbè un conto è la remaster di D2, un conto è D4 se permetti

Ah ecco, meno male.

Edit: eccola qui! Però gioco non incluso, e daje con questa pratica del c****

Ultima modifica:
io una collector's edition la voglio :coosaa:
FjkD8AnUYAAC-Ka

Sì poi subito dopo al mio post l'ho trovata, ma non include il gioco :bah:
Non so nemmeno se considerarla una collector's o "merchandise a caso buttato insieme" alla stregua del Super Pasqualone

Allegati

• 1670688199184.png
    1670688199184.png
    209.9 KB · Visualizzazioni: 13
Preordinando si ottiene sia la versione ps4 che quella ps5?
digital sì, ma anche sulle versioni fisiche spuntate finora in rete su siti americani e australiani dice che se lo prendi su ps4, c'è l'upgrade gratuito alla versione ps5 :uhmsisi:

Solo la versione pc e se ne sono pentiti amaramente^^
Non mi sembra se ne siano molto pentiti, visto che diablo IV su tutte le piattaforme è "always online" :hmm:

Non mi sembra se ne siano molto pentiti, visto che diablo IV su tutte le piattaforme è "always online"
Mi riferivo a "tutto" quello che ruota al online, non solo al essere connessi in se.
Leggasi cose assurde come l'action house o i server che crashavano in continuazione.
Tutte cose che si spera siano state lasciate per sempre nel passato.

Di questi tempi i giochi "infiniti" tendo a prenderli più volentieri in DD, ma con Diablo forse farei volentieri un eccezione, l'ho sempre voluto avere retail :dsax:

Ma forse è questo il senso delle collectors senza gioco, ci danno ulteriore materiale da mettere in collezione e possiamo comodamente avere il gioco in digitale comprato in separata sede. :sisi:

scherzo, sono degli infami

Di questi tempi i giochi "infiniti" tendo a prenderli più volentieri in DD, ma con Diablo forse farei volentieri un eccezione, l'ho sempre voluto avere retail :dsax:

Ma forse è questo il senso delle collectors senza gioco, ci danno ulteriore materiale da mettere in collezione e possiamo comodamente avere il gioco in digitale comprato in separata sede. :sisi:

scherzo, sono degli infami
il senso delle collector's senza gioco è di non fare le versioni xbox a prendere polvere nei magazzini e sugli scaffali.
...se non fosse che fa la stessa cosa anche sony con god of war, horizon ecc.
Mette troppa tristezza questa cosa, ormai anche le collector's edition stanno sparendo. Chiamatele come volete, ma quelle non sono collector's edition, al massimo è "roba a caso buttata in una scatola" e punto. Niente "edition", non è un edition se non ci metti il gioco.

Mi riferivo a "tutto" quello che ruota al online, non solo al essere connessi in se.
Leggasi cose assurde come l'action house o i server che crashavano in continuazione.
Tutte cose che si spera siano state lasciate per sempre nel passato.
Tolto lo shop in game al posto delle auction, tutto il resto sarà presente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro