PS4/PS5 Diablo IV

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ottima notizia.

Intanto ho letto che hanno già provveduto a nerfare il necro e buffare limitatamente barbaro e druido.

:asd:

Ultima modifica:
Dalle parole di Rod Fergusson sembrerebbe esserci un annuncio segreto nella live di stasera…

Per quanto riguarda l’annuncio, alla fine si trattava di un nuovo week end di stress test dal 12 al 14 maggio per testare i server in vista del lancio a Giugno.

Sono arrivate conferme sulla necessità del PS PLUS per giocare ?
No, ma molto probabilmente si saprà con certezza solo a ridosso dell'uscita :sisi:

Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk

Raga per chi lo ga provato su ps5 il sistema è action alla D3 o punta e clicca alla D2 remastered? È importante per me per la scelta di prenderlo o no

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

Raga per chi lo ga provato su ps5 il sistema è action alla D3 o punta e clicca alla D2 remastered? È importante per me per la scelta di prenderlo o no

Se hai giocato il 3 su console, lo stile di gioco è praticamente quello.

E' identico a D3. In futuro dovrebbe arrivare il supporto a M&K per console.

Grazie mille ragazzi, allora mio sicuro

Qualcuno che sta provando il server slam, potrebbe dare info e pareri sui cambiamenti apportati a questa versione del gioco che dovrebbe essere molto simile a quella del lancio?

In quanto a funzioni di coop e looting sfrenato è ancora come D3?

Qualcuno che sta provando il server slam, potrebbe dare info e pareri sui cambiamenti apportati a questa versione del gioco che dovrebbe essere molto simile a quella del lancio?

Doppiato completamente in italiano

Migliorie varie alla grafica, dai paesaggi, anche visivamente e strutturalmente e agli effetti speciali, migliorati anche i mostri vari e la loro varietà.

Eventi casuali meglio diversificati

Bilanciato tutto, ora è più bilanciato e meno facilitato con un senso dei colpi ora adeguato, anche la presenza di altri giocatori ora è meno invasiva molto meno

Fluidità migliore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro