King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 15,905
Azz, che giornata. 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ottimo.![]()
Diablo IV Reviews
Diablo IV is rated 'Mighty' after being reviewed by 171 critics, with an overall average score of 88. It's ranked in the top 2% of games and recommended by 93% of critics.opencritic.com
Uno youtuber che seguo, Professor Quartzo, ha confermato che il plus è necessario anche per giocare in singolo.A questo punto, ti direi di aspettare qualche giorno che parta l'early access e chiedere a qualcuno che ci starà giocandoQuindi non serve il ps plus attivo per giocare in singleplayer,giusto?
Che vergogna!Uno youtuber che seguo, Professor Quartzo, ha confermato che il plus è necessario anche per giocare in singolo.
Girava voce che era stata rivista questa cosa...Uno youtuber che seguo, Professor Quartzo, ha confermato che il plus è necessario anche per giocare in singolo.A questo punto, ti direi di aspettare qualche giorno che parta l'early access e chiedere a qualcuno che ci starà giocando![]()
Metacritic dice che il 3 per ps4 era un gioco migliore.
90 di meta.
Post automatically merged:
Che vergogna!
E' una cosa che ha dato un enorme fastidio anche a me.Nel dubbio, io l'ho preso su Serie X dove ho il Game Pass ma, se non lo avessi avuto, avrei tranquillamente saltato l'acquisto.In ogni caso, il mio invito è quello di aspettare l'early access per avere conferma dell'obbligo del plus.Girava voce che era stata rivista questa cosa...
Se é confermato il ps plus obbligatorio pure per giocare in single player,é vergognoso...e ovviamente per me sará scaffale,nonostante adoro Diablo.Pazzesco.![]()
Maestà, io l'ho detto di non fidarsi ed aspettare news da chi ci sta giocando eh.A breve sapremo...Non è necessario, serve soltanto per le funzionalità di matchmaking e compagnia bella.
Mi pare sia stato confermato perfino settimana scorsa…lasciate stare quarzi e ametiste varie.![]()
Ma sì, anche perché ho visto il video in questione ed è tutto un “allora, intanto iscrivetevi al canale, poi forse mi sparo la minchiata del giorno”Maestà, io l'ho detto di non fidarsi ed aspettare news da chi ci sta giocando eh.A breve sapremo...
La questione voti sta volta è ridicolaMetacritic dice che il 3 per ps4 era un gioco migliore.
90 di meta.
Post automatically merged:
Che vergogna!