PS4/PS5 Diablo IV

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Azz, che giornata. :shrek:

Hype a mille

Ho sempre avuto le versioni di Diablo fisiche ma personalmente stavolta sono andato di digital deluxe per avere più tempo prima dell’arrivo di ff16:4giorni in più considerando che venerdì non lavoro valgono il prezzo del biglietto…

Comunque tra 10 anni quando costerà 16€ mi compro la versione fisica ps5 😆😆

Io però non mi fido esageratamente di recensioni fatte prima che il gioco sia online, con questo non voglio dire che non sia bello sia chiaro, ma certe problematiche saltano fuori dopo. Pure il 3 ha un 88 di meta...

Ci si torna a sfondare su Diablo :hype:

Con il 3, che avevo fuso un portatile :segnormechico:

Ultima modifica:
Quindi non serve il ps plus attivo per giocare in singleplayer,giusto?

Quindi non serve il ps plus attivo per giocare in singleplayer,giusto?
Uno youtuber che seguo, Professor Quartzo, ha confermato che il plus è necessario anche per giocare in singolo.A questo punto, ti direi di aspettare qualche giorno che parta l'early access e chiedere a qualcuno che ci starà giocando :sisi:

Metacritic dice che il 3 per ps4 era un gioco migliore.
90 di meta.
Post automatically merged:

Uno youtuber che seguo, Professor Quartzo, ha confermato che il plus è necessario anche per giocare in singolo.
Che vergogna!

Uno youtuber che seguo, Professor Quartzo, ha confermato che il plus è necessario anche per giocare in singolo.A questo punto, ti direi di aspettare qualche giorno che parta l'early access e chiedere a qualcuno che ci starà giocando :sisi:
Girava voce che era stata rivista questa cosa...
Se é confermato il ps plus obbligatorio pure per giocare in single player,é vergognoso...e ovviamente per me sará scaffale,nonostante adoro Diablo.Pazzesco. :facepalm:

90 di meta.

Che vergogna!
Girava voce che era stata rivista questa cosa...
Se é confermato il ps plus obbligatorio pure per giocare in single player,é vergognoso...e ovviamente per me sará scaffale,nonostante adoro Diablo.Pazzesco. :facepalm:
E' una cosa che ha dato un enorme fastidio anche a me.Nel dubbio, io l'ho preso su Serie X dove ho il Game Pass ma, se non lo avessi avuto, avrei tranquillamente saltato l'acquisto.In ogni caso, il mio invito è quello di aspettare l'early access per avere conferma dell'obbligo del plus. :sisi:

Non è necessario, serve soltanto per le funzionalità di matchmaking e compagnia bella.
Mi pare sia stato confermato perfino settimana scorsa…lasciate stare quarzi e ametiste varie. :asd:

Maestà, io l'ho detto di non fidarsi ed aspettare news da chi ci sta giocando eh.A breve sapremo...
Ma sì, anche perché ho visto il video in questione ed è tutto un “allora, intanto iscrivetevi al canale, poi forse mi sparo la minchiata del giorno”

90 di meta.

Che vergogna!
La questione voti sta volta è ridicola
In primis perché votano solo metà gioco e vabbè
In secondi chi ha dato 80 se leggi la recensione ne parlano come un gioco da 10 ergo han messo 8 solo perché nn han testato l’online 🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️
Per me diablo 4 salirà e molto come usciranno tutte le review

Pubblicità
Pubblicità
Indietro