Saga Digimon | Digimon Story: Time Stranger - 3 Ottobre |

Pubblicità
50 minuti di gameplay di Digimon World: Next Oder (PSV).

Il gameplay lo trovate a questi minutaggi:

14:40 – 27:50

32:35 – 42:30

50:10 – 1:21:20

[video=youtube;JMnZCFW-qn4]

4 nuovi screen di Digimon World Next Order.

Digimon-World-Next-Order_2016_03-03-16_001.jpg

Digimon-World-Next-Order_2016_03-03-16_002.jpg

Digimon-World-Next-Order_2016_03-03-16_003.jpg

Digimon-World-Next-Order_2016_03-03-16_004.jpg

Fonte: http://gematsu.com/2016/03/digimon-world-next-order-screenshots-11

hanno riciclato i modelli di CS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

hanno riciclato i modelli di CS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono fatti bene, perché non dovrebbero usarli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Pure Next Order usa i modelli di CS, anche se con animazioni diverse.

Nuovo video di gameplay di 11 minuti di Digimon World: Next Order (PSV).

Oggi esce in Giappone Next Order (PSV), e hanno già reso disponibile un aggiornamento gratuito che tra le altre cose aggiunge un nuovo scenario con Rina Shinomiya e l'hard mode. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Qui 6 nuovi screen:

http://gematsu.com/gallery/digimon-world-next-order/march-17-2016/

(1) “The Super First-Class Great Beautiful Girl Tamer Visits!” Scenario Added!Rina Shinomiya (voiced by Haruka Tomatsu), from Digimon World Re: Digitize Decode and who also appeared in Digimon Story: Cyber Sleuth, makes her appearance in Digimon World: Next Order via an additional scenario. She seems to have a favor to ask of you, who sudddenly becomes her apprentice…

Take on Rina’s challenge! Clear the scenario to be able to digivolve to UlforceVeedramon and obtain the “Blue Cavalry Core” item.

(2) “Hard Mode” Option Added

You can now choose a “Hard Mode” that makes enemies even stronger than normal. To switch to hard mode, speak to Punimon in Jijimon’s house. To turn it off, talk to Punimon again.

(3) Game Balance and Stability Adjustments
Fonte: http://gematsu.com/2016/03/digimon-world-next-order-adds-rina-shinomiya-scenario-hard-mode-launch-day-update

E' partito un nuovo progetto, chiamato Digimon Universe: Appli Monsters, che comprenderà un videogioco, una linea di giocattoli e un anime.

Se ne saprà qualcosa di più alla Tokyo Toy Show, il 9 giugno.

The latest issue of V-Jump features a single-page teaser for a new cross-media project called Digimon Universe: Appli Monsters.
The teaser page says it’s a “huge project” consisting of toys, a game, and a TV anime that involves Bandai, Bandai Namco Entertainment, and Toei Animation. It is planned to begin this fall.

Further information will be announced at the Tokyo Toy Show on June 9.

Digimon-Universe-App-Monsters-Tease-Scan-600x932.jpg
Fonte: http://gematsu.com/2016/05/digimon-universe-appli-monsters-cross-media-project-teased

A me ha ricordato Yuya yugioh arc v appena lo visto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me ha ricordato Yuya yugioh arc v appena lo visto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma perché lo dite tutti? A parte la palette cromatica vagamente simile, non ha praticamente NIENTE di Yuya :rickds: Anzi, direi che almeno da quell'immagine pare vagamente anonimo.

Comunque, a giudicare dal design generale, credo che questo sarà un progetto dedicato prevalentemente a un pubblico di più giovani e ai novizi del brand Digimon, per cercare di ripopolarlo. Per i più grandi penso che continueranno sulla strada classica di Digimon Story e Digimon World. Però sono comunque curioso di vedere cosa ne cacciano fuori, da qui. Però ho l'impressione che il gioco in questione sarà un gioco per smartphone, visto che comunque si parla di quelli.

Ma perché lo dite tutti? A parte la palette cromatica vagamente simile, non ha praticamente NIENTE di Yuya :rickds: Anzi, direi che almeno da quell'immagine pare vagamente anonimo.
Capisco quello che intendi. Ma non posso farci nulla se lui è il primo che mi è venuto in mente appena lo visto.:rickds:

Comunque, a giudicare dal design generale, credo che questo sarà un progetto dedicato prevalentemente a un pubblico di più giovani e ai novizi del brand Digimon, per cercare di ripopolarlo. Per i più grandi penso che continueranno sulla strada classica di Digimon Story e Digimon World. Però sono comunque curioso di vedere cosa ne cacciano fuori, da qui. Però ho l'impressione che il gioco in questione sarà un gioco per smartphone, visto che comunque si parla di quelli.
Lo penso anch'io.

Sarebbe un bene se riescono a portare nuovi fans nella serie.

Quindi stavolta è più simile a Cross wars da quello che ho capito.

Comunque sembra interessante.

Una specie, anche se a pelle mi sembra una roba molto più coerente di Xros Wars. O sarà il character design mille volte migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque anche a me sembra molto interessante, è evidentemente un filone parallelo totalmente diverso da quelli a cui siamo abituati e dedicato più ai bambini (un po' come Devil Children per gli SMT), ma non mi pare per niente malaccio. C'è gente che sta gridando alla tragedia, pensando che sia "il futuro del brand", ma è più che ovvio che i giochi Story e World continueranno a esistere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cyber Sleuth ha venduto un bordello in tutto il mondo, sarebbero stupidi a non continuare a farli.

Mi aspettavo quel tipo di commenti dalla gente, ma speravo di sbagliarmi:bah!:

Per quanto mi riguarda sono più che felice che c'è una nuova aggiunta nella famiglia(per cosi dire).

Un po' di immagini e info su Digimon Universe: Appli Monsters Cyber Arena, per 3DS.

Sono stati annunciati 2 giochi per 3DS legati a Appli Monsters. Questo è quello "minore" per il solo eShop, che preluderà a quello più importante che sarà normalmente retail / eShop.

■ Overview
What is Digimon Universe: Appli Monsters?

Nowadays, smartphone apps are used by everyone around the world. Hiding within them are an unknown existence called “Appli Monsters,” or “Appmon” for short. Given that there are Appmon out there for every app, there are plenty of unseen Appmon just waiting to be encountered.

Let’s begin our exciting new adventure!

Appmon_06-20-16_001-600x187.jpg

Create Your Own Deck of the Various Appmon Your Meet on Your Adventure!

Digimon Universe: Appli Monsters is a deck battle RPG where you use the abilities of various unique Appmon.

Appmon_06-20-16_002-600x344.jpg

Appmon Chip Link-Up

By scanning the QR codes of the “Appmon Chip” toys with your 3DS, you’ll be able to befriend that Appmon in the game.

Appmon_06-20-16_003-600x254.jpg

■ System

Battle Using the Power of Unique Appmon

Collect, grow, and adventure! Digimon Universe: Appli Monsters is a deck battle RPG!

Appmon_06-20-16_004-600x360.jpg

AppLink: Fight by Linking Appmon Together

Link your main Appmon with a different Appmon. Here we see Gacchimon linked up with Mailmon, allowing him to use the “Mail” attack.

Appmon_06-20-16_005-600x404.jpg

AppFusion

By combining Appmon, you’ll get a new Appmon with a new look and abilities. For example, by combining Gacchimon and Navimon through AppFusion, you’ll get Dogacchimon. Experiment and try out a variety of combinations!

Appmon_06-20-16_006-600x576.jpg

Digimon Universe: Appli Monsters Cyber Arena, an Appmon battle game compatible with the QR codes on Appmon Chips, is due out via the 3DS eShop in Japan this fall. The full retail game not yet been dated.
http://gematsu.com/2016/06/digimon-universe-appli-monsters-game-official-website-opened-first-details

Pubblicità
Pubblicità
Indietro