Switch Digimon Story Cyber Sleuth: Complete Edition

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
speranze che inseriscano l'italiano pari a 0 vero?
booo io lo spero sinceramente,darebbe quel tocco di classe in piu,ovviamente non prendo il game al day one,ma direttamente a natale ,cosi si farma come i porci per le mega uber XD

bandai traduce spesso i trailer nelle lingue presenti, che in questo caso sono solo in inglese e tedesco, mi par di capire come in originale, quindi non ci spererei troppo

Ottimo, mi interessava ma probabilmente non sarebbe mai entrato nella mia ps4. Se fanno lo sforzo di farlo uscire a 39 euro lo prenderei al d1 probabilmente

A cura di Antonello Buzzi

Bandai Namco ha comunicato che cinque dei più forti Digimon, membri del Royal Knights e l’Item Combo Pack, in precedenza distribuiti come contenuto aggiuntivo, saranno disponibili gratuitamente in Digimon Story: Cyber Sleuth Complete Edition.

Qui sotto la lista dei Digimon gratuiti:

*   Alphamon NX
*   Crusadermon NX
*   Gallantmon NX
*   Leopardmon NX
*   Omnimon NX

Immagini

DSCS-1-1563802177.jpg

gigi1.jpg

gigi2.jpg

gigi3.jpg

gigi4.jpg

gigi5.jpg

gigi6.jpg

gigi7.jpg

gigi8.jpg

gigi8-9.jpg

gigi9.jpg

gigi10.jpg

gigi11.jpg

​

Non so davvero cosa si siano fumati per la data di uscita

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non so davvero cosa si siano fumati per la data di uscita
emoji2357.png

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non vedo il problema, qualitativamente dà le piste a Pokémon, se ti riferisci a quello 

Ed oltretutto è un gioco molto di nicchia, quindi imho nemmeno va a scontrarsi con i big

:rickds: :rickds:

Non solo faccine
Puoi mettere faccine e pure un disegnino, la mia opinione non cambia :asd:

Spada e scudo ancora non saranno stati rilasciati, ed i due digimon story asfaltano tutti gli ultimi capitoli di pokémon usciti, come Sole e Luna

Inoltre, fin quando non proveremo con mano i capitoli switch non sarò convinto della loro qualità, troppe volte GF ha sparato fuochi d'artificio, per poi presentarsi con giochi che erano delle fiaccole :rickds:  non bastano i trailer sbrilluccicosi wow ed i pokémon giganti ( inutili, peraltro ) a rendere un titolo pokemon degno, ma il gameplay, i contenuti, il post game, la cura riposta nel gioco, ed i due Digimon sono quel che la serie Pokémon sarebbe dovuta essere su home, pure se con vari limiti 

Sono ottimi giochi da recuperare ad ogni costo :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma è quello già uscito sulle console Sony, PS Vita compresa?

È un ottimo jrpg, caga in testa a qualsiasi Pokèmon uscito negli ultimi dieci anni. 

Puoi mettere faccine e pure un disegnino, la mia opinione non cambia :asd:

Spada e scudo ancora non saranno stati rilasciati, ed i due digimon story asfaltano tutti gli ultimi capitoli di pokémon usciti, come Sole e Luna

Inoltre, fin quando non proveremo con mano i capitoli switch non sarò convinto della loro qualità, troppe volte GF ha sparato fuochi d'artificio, per poi presentarsi con giochi che erano delle fiaccole :rickds:  non bastano i trailer sbrilluccicosi wow ed i pokémon giganti ( inutili, peraltro ) a rendere un titolo pokemon degno, ma il gameplay, i contenuti, il post game, la cura riposta nel gioco, ed i due Digimon sono quel che la serie Pokémon sarebbe dovuta essere su home, pure se con vari limiti 

Sono ottimi giochi da recuperare ad ogni costo :sisi:
Ma sinceramente  lo provai a fa  un po cagare :asd:

Ripetitivo come pochi

Tutte le mosse hanno quasi lo stesso effetto visivo, come bs e abbastanza una copia di pkmn ma soprattutto uno dei mondi di giochicpiu ridicoli mai visti

Ripetitivo come non mai con qiella paraculata del mondo digitale

Sono pure un gran fan digimon il  cartone cagava in testa a pokemon  ma sta roba sinceramente mi ha poco entusiasmato. Ciow e pokemln con quasi tutti i suoi difetti amplificati

Uno dei giochi piu ripetitivi che abbia visto...nelle meccaniche ma anche e soprattutto nel mondo di gioco,orrendo

Il concept per quanto  ub po copia di pkmn ci sta  ma non esiste che me lo fai in qiel modo con quella ripetitivita nel mondo di gioco,che è  una delle cose fondamentali  (e vista la serie digimon di location ispirate ne avrebbero potute tirare fuori a bizzeffe..dal cadtello di devimon ,alla maete di myotismon per passare alla gabnrica di andromon,il deserto di unabdelle orime puntate fino alla  figaiggine finale...e invece al posto di tutto cio delle pareti blu con corridoi tutti uguali.)

E dimenticavo  pure gli incontri casuali alla ff(i vecchi)...almeno con pkmm sapevi che solo se andavi nell erba potevi beccare pkmn. 

Io ne ho giocato uno su Vita, e come jrpg era di gran lunga meglio di qualsiasi Pokèmon 3DS. :sard:
da amante di pokemon ed anche dei digimon devo quotare,sopratutto hackers memory mille spanne sopra i capitoli 3ds pokemon,io prendero' pokemon spada,ed anche questa perla digimon per switch,che rigiochero' molto volentieri

Qui dirlo sembra eresia, ma fino ai capitoli 3ds non c'è storia, i Digimon Story li arano malissimo

Con Spada de Scudo vedremo cosa succederà 

Rimane un mio parere, da amante di entrambe le serie ( molto più Pokémon che Digimon a dirla tutta ) 

Ma vanno presi, pochi cazzi :sisi:

Qui dirlo sembra eresia, ma fino ai capitoli 3ds non c'è storia, i Digimon Story li arano malissimo

Con Spada de Scudo vedremo cosa succederà 

Rimane un mio parere, da amante di entrambe le serie ( molto più Pokémon che Digimon a dirla tutta ) 

Ma vanno presi, pochi cazzi :sisi:
Ma è  eresia perche oggettivamente non sono meglio e le recensioni  parlano chiaro

Ma poi non c e nemmeno bisogno

Basta secondo me giocarci 

Vorrei capire  in cosa sarebbe  eglio concretamente:

- come qiantita e mostri vince pokemon

-come BS vince pokemon,con l online che poi da le piste a digimon lato profondita. Praticamente sto digimon ha copiato a oie pari da pkmn lato bs.

-come cura idem...le mosse dei digikon sono  molte meno e  i particellari sono peggio del 3ds.

Le mosse fuoco tipo sono tutte delle merdine visivamente. Roba che i  particellari di pkmn  3ds erano piu gradevoli

- l 'esplorazione-punto cruciale- non parliamone

Una gigantesca hub digitale tutta  blu e uguale...quando il cartone ha mostrato  un sacco di location belle. Se pkmm perde rispetto ai primi sto digimon proprio è  ai minimi storici

- se poi gli incontri  causali in pkmn non vanno  bene in digimon sono ancora piu  marcati perche in pkmn tra repellenti e zonend erba limitate che potevi  aggirare  la cosa era piu controllabile

Sinceramente  mi è bastato  e avanzato su vita...roba ripetitiva cosi e cosi poco varia nell epslorazione proprio non la digerisco,non esiste che mi fai un mondo di gioco praticamente  tutto  uguale dall inizio  alla fine fatto di corridioi anonimi e pareti squadrate blu a gogo  :asd:

Digimon  e' avventura.

Partire per un mondo di gioco es esplorare. Non quella pseudo hub dove dai scontri a gogo uno dopo l altro e un esplorazione modesta.

Infatti percquanto fosse pure lui orripilante (agli occhi di un adulto probabilmente) per me il migliore  dei digimon resta il primo world.

Troppi feels e un isola da esplorare veramente fantastica all epoca...oddio poi questo a  10 euro magari lo potrei pire riprendere ma giusto perche sono fan della serie,non per chissa quale merito

A parte il fatto che si sta paragonando un gioco PS4 con giochi 3ds e ancora più vecchi e queato mi fa sganasciare dalle risate :rickds:

A parte questo Cyber sleuth l'ho giocato un pò e in fatto di ambientazioni i giochi pokemon lo battono 1000 a 0, nemmeno da discutere :asd:

A parte il fatto che si sta paragonando un gioco PS4 con giochi 3ds e ancora più vecchi e queato mi fa sganasciare dalle risate :rickds:

A parte questo Cyber sleuth l'ho giocato un pò e in fatto di ambientazioni i giochi pokemon lo battono 1000 a 0, nemmeno da discutere :asd:

Nemmeno da discutere ma perchè non c'è la base su cui discutere, volevo scriverti " hai almeno giocato e finito entrambi i titoli?" ma... :asd:

CS è nato ed uscito come gioco Vita, non ps4, ed è uscito un anno prima di Sole, Luna e due anni prima di OrAs;

Ok le ambientazioni, ma non si svolge certo tutto nel dungeon blu, anzi :asd:  di ambientazioni ispirate ce ne sono a pacchi, controlla meglio;

Le quests, la trama, il combat system, lo spirito di collezionismo sono tutte robe che fa come gli ultimi pokémon ma meglio, e sulle battaglie non mi esprimo, la resa totale è di gran lunga superiore ai Pokémon usciti finora 

Vero però che ci sono moooolti meno mostri dei vari pokemon, per non parlare delle mosse 

Però giocate a fondo sia i Digimon che i vari Pokémon prima di confrontarli :ahsisi: noterete molti pro a favore del primo sul secondo, sempre parlando di ultimi usciti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro