Switch Digimon Story Cyber Sleuth: Complete Edition

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
C'è il pvp ? davvero ? ...

beh su pokemon è sempre stato 1vs1 , 2 vs 2 , tornei...
Sì, c'è eccome! È limitato a "partita matchmaking" e "amico VS amico", ma c'è.

Ma tu poi parli dei tornei che organizza TPP o si può effettivamente organizzare tornei direttamente all'interno del gioco? Dubito che tu intenda questo... L'unico gioco Pokémon (a parte LGE) che ho giocato (X) non permetteva di fare cose molto diverse di così, a livello di PvP.

Di sicuro, Cyber Sleuth non è nato con il PvP in mente, quindi il bilanciamento è fatto un po' a muzzo (anche se ho sentito che in questi porting l'hanno comunque migliorato un po', su PS4 praticamente bastava avere due o tre creature specifiche e demolivi chiunque). Magari, se si forma una community apposita, nei prossimi giochi potrebbero migliorare pure sotto quell'aspetto.

Ultima modifica da un moderatore:
digimon-sales.jpg

Ma ha venduto una enormità tra tutte le piattaforme, non me lo aspettavo proprio.
Io ho iniziato ora Hacker memory

Edit: non avevo visto il punto, pensavo fossero 15 :asd:
Allora non è sto granché

Ma ha venduto una enormità tra tutte le piattaforme, non me lo aspettavo proprio.
Io ho iniziato ora Hacker memory

Edit: non avevo visto il punto, pensavo fossero 15 :asd:
Allora non è sto granché
È ottimo per un prodotto comunque di nicchia, non è Pokemon ma è un ottimo risultato, ed i giochi sono entrambi eccezionali :sisi: meritato

Contento per il risultato e per la serie ma ragazzi, non ha davvero nulla a che vedere con Pokémon :asd:, il merito è che con gli story sono riusciti a trovare una quadra declinandola come uno SMT un po' annacquato. In passato han faticato parecchio a capire cosa farne della serie.

Ultima modifica:
Ma infatti l'unica cosa che ha in comune con pokemon è il fattore collezionistico, poi non ha veramente niente in comune

Contento per il risultato e per la serie ma ragazzi, non ha davvero nulla a che vedere con Pokémon :asd:, il merito è che con gli story sono riusciti a trovare una quadra declinandola come uno SMT un po' annacquato. In passato han faticato parecchio a capire cosa farne della serie.
Ma infatti l'unica cosa che ha in comune con pokemon è il fattore collezionistico, poi non ha veramente niente in comune
Sì, ma leggete meglio su :asd:

Nessuno ha scritto che sono la stessa, è ovvio però che per forza di cose, un confronto tra i due brand ti viene da farlo.

MrBlack parlava di vendite, dove comunque pur essendo Digimon (e questi videogiochi ) più di nicchia rispetto a Pokémon, hanno venduto comunque dignitosamente.

Io parlavo semplicemente di trama, poi certo hanno gameplay abbastanza diversi e focus diversi (su Pokémon ormai non importa a nessuno della trama) ma infatti mica stavo a fare paragoni su quello

Contentissimo per il risultato :geddoe:
Finoa qualche anno fa anche solo parlare di videogiochi di Digimon in occidente era pura follia ed ora eccoci qui a commentare un traguardo cosi importante.
Gli Story hanno alzato parecchio l'asticella della qualità e con Survive sembrano voler proporre qualcosa di interessante.

A proposito di Survive non vedo cosi improbabile in "attesa" del suo arrivo un port di Next Order su Switch, per quanto si tratti di un titolo molto diverso dai due CS.

Ora non avete più scuse per non prenderlo :uhmsisi:

Disponibile al 70% di sconto ( 18€ ) sull'eshop fino al 30 Dicembre

Disponibile all' 80% di sconto ( 12€ ) sull'eshop fino al 20 Febbraio

indeciso se prenderlo...il fatto è che tutto in inglese è un deterrente mica da poco

capace lo prendo, lo gioco un paio d'ore e poi per tedio lo mollo li

Scusate, ma perché lo hanno fatto uscire senza lingua ita?.

Scusate, ma perché lo hanno fatto uscire senza lingua ita?.
Per come era messa la serie in quel momento, fu un piccolo miracolo (Favorito in parte anche dalla petizione del nostro Haseo-san ) se usci fuori dal Giappone.
è anche per via di quel successo se ora titoli come Survive saranno in Ita.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro