Switch Digimon Story Cyber Sleuth: Complete Edition

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ah beh, adesso i jrpg si possono paragonare solo se escono sulla stessa piattaforma. :sard:

:rickds:
Quanto meno se vuoi paragonare , grafica, animazioni ecc. non è che puoi paragonare 3ds e Ps4 eh. Poi oh se vuoi stare in malafede come al solito fai pure, ci sono posti in prima fila vai :sard:

CS è nato ed uscito come gioco Vita, non ps4, ed è uscito un anno prima di Sole, Luna e due anni prima di OrAs;

Ok le ambientazioni, ma non si svolge certo tutto nel dungeon blu, anzi :asd:  di ambientazioni ispirate ce ne sono a pacchi, controlla meglio;

Le quests, la trama, il combat system, lo spirito di collezionismo sono tutte robe che fa come gli ultimi pokémon ma meglio, e sulle battaglie non mi esprimo, la resa totale è di gran lunga superiore ai Pokémon usciti finora 
Le conosci le differenza grafiche tra ps vita e 3ds si? :asd:

Ci ho giocato una 20ina di ore e poi l'ho abbandondato per via di una quest per far evolvere digimon e per via della noia che mi stava prendendo. 

Non è possibile che oltre al "centro commerciale" ad esplorazione non è che c'erà chissa cosa. In 20 ore ne possibile che ne abbia trascorse una 10ina su corridoi blu. Oltre al fatto che il gioco è farcito di diaaaaloooghiiii, cosa che la lungagine delle scene in sole e luna tanto 

bistrattate non sono niente

La resa delle battaglie è in gran lunga migliore dei giochi pokemon, e vorrei proprio vedere se non era superiori :rickds:

La meccanica della "cattura" invece non è chissà che cosa con il fstto dell'analisi, oltre al fatto che per far ottenere alcune digievoluzioni tocca far retrocedere di stadio il digimon con alcune caratteristiche e la cosa diventa un pò troppo lunga. Per questo mi sono fermato col gioco perchè grazie a una quest riuscivo a far evolvere i digimon perchè ce ne erano alcuni che ti facevano ottenere tanta esperienza.

Per quanto riguarda il battle system che sia migliore in digimon con tutta la profondità di quello dei pokemon, proprio no :asd:

Che la storia sia meglio in  CS non è che ci vuole un genio a capirlo

Ma chi l’ha paragonate grafica e animazioni. :sard:
Parla quello che sta sempre a parla de grafica quando parla di giochi switch :sard:

Se dici che è meglio in tutto allora comprendo anche questi elementi, poi se adesso dici di no per uscirne al meglio fa come vuoi

Ultima modifica da un moderatore:
Le conosci le differenza grafiche tra ps vita e 3ds si? :asd:

Ci ho giocato una 20ina di ore e poi l'ho abbandondato per via di una quest per far evolvere digimon e per via della noia che mi stava prendendo. 

Non è possibile che oltre al "centro commerciale" ad esplorazione non è che c'erà chissa cosa. In 20 ore ne possibile che ne abbia trascorse una 10ina su corridoi blu. Oltre al fatto che il gioco è farcito di diaaaaloooghiiii, cosa che la lungagine delle scene in sole e luna tanto 

bistrattate non sono niente

La resa delle battaglie è in gran lunga migliore dei giochi pokemon, e vorrei proprio vedere se non era superiori :rickds:

La meccanica della "cattura" invece non è chissà che cosa con il fstto dell'analisi, oltre al fatto che per far ottenere alcune digievoluzioni tocca far retrocedere di stadio il digimon con alcune caratteristiche e la cosa diventa un pò troppo lunga. Per questo mi sono fermato col gioco perchè grazie a una quest riuscivo a far evolvere i digimon perchè ce ne erano alcuni che ti facevano ottenere tanta esperienza.

Per quanto riguarda il battle system che sia migliore in digimon con tutta la profondità di quello dei pokemon, proprio no :asd:

Che la storia sia meglio in  CS non è che ci vuole un genio a capirlo

Parla quello che sta sempre a parla de grafica quando parla di giochi switch :sard:

Se dici che è meglio in tutto allora comprendo anche questi elementi, poi se adesso dici di no per uscirne al meglio fa come vuoi
Beh, la cosa certa è che entrambi sono ottimi giochi, e non vedo l'ora di metterci su le mani, sui Digimon per spolparmeli anche in portatile, su Pokemon perchè...beh :bruniii: quando arrivano ottobre e novembre? :bruniii:

Tra l'altro ho visto che i due CS verranno venduti a 49 in un pack con tutti i dlc, not bad 

Beh, la cosa certa è che entrambi sono ottimi giochi, e non vedo l'ora di metterci su le mani, sui Digimon per spolparmeli anche in portatile, su Pokemon perchè...beh :bruniii: quando arrivano ottobre e novembre? :bruniii:

Tra l'altro ho visto che i due CS verranno venduti a 49 in un pack con tutti i dlc, not bad 
Davvero 49?  :polmo:

Anche GS segnava 60, credo sia quello il prezzo di listino. Peccato, a quella cifra daró priorità ad altro

Ho tanto da giocare ma vorrei prenderlo... giusto prima che arrivi pokemon =(

Ho tanto da giocare ma vorrei prenderlo... giusto prima che arrivi pokemon =(
non sono giochi brevi, se li vuoi giocare "bene" una settantina d'ore a titolo glielo devi dedicare. non speedrunnarteli con l'ansia che arrivi pokemon, piuttosto prendili dopo.

per dirti su ps io ho giocato 120 ore il primo e 130+ il secondo (platinato).

non sono giochi brevi, se li vuoi giocare "bene" una settantina d'ore a titolo glielo devi dedicare. non speedrunnarteli con l'ansia che arrivi pokemon, piuttosto prendili dopo.

per dirti su ps io ho giocato 120 ore il primo e 130+ il secondo (platinato).
concordo,io stesso li riprenderò versione switch dopo pokemon,natale o piu tardi,sono game che ti fanno perdere anche 200 ore(se ti vuoi fare tutte le mega evolution)

Sono godibili per chi non conosce minimamente il brand? 

Se non un paio di puntate dell’anime viste 15 anni fa o quasi :asd:  

Forse lo prende la mia ragazza e magari me lo gioco anche io 

Sono godibili per chi non conosce minimamente il brand? 

Se non un paio di puntate dell’anime viste 15 anni fa o quasi :asd:  

Forse lo prende la mia ragazza e magari me lo gioco anche io 
Rispondo al target da te richiesto e dico sì, sono godibilissimi da chi non ne capisce una fava di Digimon :asd:

Io seguii le prime due stagioni, poi vuoto totale, ma principalmente la prima, quindi ricordavo solo le creature della prima serie, qualcuna della seconda, e poi Renamon :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro