Le conosci le differenza grafiche tra ps vita e 3ds si?
Ci ho giocato una 20ina di ore e poi l'ho abbandondato per via di una quest per far evolvere digimon e per via della noia che mi stava prendendo.
Non è possibile che oltre al "centro commerciale" ad esplorazione non è che c'erà chissa cosa. In 20 ore ne possibile che ne abbia trascorse una 10ina su corridoi blu. Oltre al fatto che il gioco è farcito di diaaaaloooghiiii, cosa che la lungagine delle scene in sole e luna tanto
bistrattate non sono niente
La resa delle battaglie è in gran lunga migliore dei giochi pokemon, e vorrei proprio vedere se non era superiori
La meccanica della "cattura" invece non è chissà che cosa con il fstto dell'analisi, oltre al fatto che per far ottenere alcune digievoluzioni tocca far retrocedere di stadio il digimon con alcune caratteristiche e la cosa diventa un pò troppo lunga. Per questo mi sono fermato col gioco perchè grazie a una quest riuscivo a far evolvere i digimon perchè ce ne erano alcuni che ti facevano ottenere tanta esperienza.
Per quanto riguarda il battle system che sia migliore in digimon con tutta la profondità di quello dei pokemon, proprio no
Che la storia sia meglio in CS non è che ci vuole un genio a capirlo
Parla quello che sta sempre a parla de grafica quando parla di giochi switch
Se dici che è meglio in tutto allora comprendo anche questi elementi, poi se adesso dici di no per uscirne al meglio fa come vuoi