- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,263
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che bello Hacker's Memory, tutta la parte finale poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifVilgefortz ha detto:Qualcuno l'ha preso? Io sto giocando ad Hacker's Memory su PS4 e mi sta piacendo un sacco, davvero un signor JRPG.
Finora è davvero un giocone, secondo te ha senso giocare al primo dopo aver finito Hacker's Memory?Che bello Hacker's Memory, tutta la parte finale poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Purtroppo sarebbe stato meglio giocarsi i due in ordine di uscita, almeno dal punto di vista della trama e anche perché avrai meno Digimon. Il mio consiglio è di giocarti il primo tra un bel po' di tempo, anche perché comunque giocarseli di fila rischi di annoiarti (per quanto siano belli entrambi).Vilgefortz ha detto:Finora è davvero un giocone, secondo te ha senso giocare al primo dopo aver finito Hacker's Memory?
Grazie, peccato, ho preso Hacker's Memory perché l'ho trovato a 13€ mentre il primo (quasi introvabile) costava sui 30€. In che senso avrò meno Digimon?Purtroppo sarebbe stato meglio giocarsi i due in ordine di uscita, almeno dal punto di vista della trama e anche perché avrai meno Digimon. Il mio consiglio è di giocarti il primo tra un bel po' di tempo, anche perché comunque giocarseli di fila rischi di annoiarti (per quanto siano belli entrambi).
Giocatelo quando tra qualche mesetto ti verrà di nuovo voglia di giocarti Digimon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Se ricordo bene Hacker's Memory ha più Digimon totali rispetto al primo, quindi quando poi lo giocherai avrai a disposizione meno digimon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVilgefortz ha detto:Grazie, peccato, ho preso Hacker's Memory perché l'ho trovato a 13€ mentre il primo (quasi introvabile) costava sui 30€. In che senso avrò meno Digimon?
Gaucho Pilgrim ha detto:mi state facendo venir voglia di prenderlo. qualcuno che l'ha giocato, mi saprebbe dire se ci sono riferimenti o citazioni alle varie stagioni della serie animata? sarebbe una chicca che protenderebbe l'ago della bilancia verso il recupero in periodo natalizio. grazie mille anticipatamente.![]()
Come sopra, non ricordo nulla della serie, che guardavo da piccolissimo. Però fidati che merita davvero!mi state facendo venir voglia di prenderlo. qualcuno che l'ha giocato, mi saprebbe dire se ci sono riferimenti o citazioni alle varie stagioni della serie animata? sarebbe una chicca che protenderebbe l'ago della bilancia verso il recupero in periodo natalizio. grazie mille anticipatamente. :D
Non ci sono riferimenti espliciti alle serie animate, perché volevano creare un gioco che fosse godibile sia dagli appassionati sia da chi con i Digimon non ha mai avuto a che fare (o che ci ha avuto a che fare fin troppi anni fa). Il gioco in realtà segue una lore tutta sua, continuando quella iniziata con Digimon World Re:Digitize Decode (su 3DS, mai arrivato da noi) e poi proseguita anche in Digimon World Next Order (da noi arrivato solo su PS4), data la presenza di Mirei Mikagura e Rina Shinomiya (entrambi personaggi introdotti in RDD e qui riproposti come corposi cammeo, specie Mirei che gestisce la DigiFarm). Ma non è comunque strettamente necessario conoscerla per filo e per segno per godersi i contenuti del gioco appieno.mi state facendo venir voglia di prenderlo. qualcuno che l'ha giocato, mi saprebbe dire se ci sono riferimenti o citazioni alle varie stagioni della serie animata? sarebbe una chicca che protenderebbe l'ago della bilancia verso il recupero in periodo natalizio. grazie mille anticipatamente. :D
Una modalità PvP ce l'ha e, da quel che ho sentito, a questo giro hanno anche permesso di organizzare partite private con gli amici (cosa che su PS4 e PSVita non era possibile).Se avessero messo la possibilità di un pvp alla Pokemon, secondo me sarebbe 10 step sopra a quello che sappiamo ora di SeS
Una modalità PvP ce l'ha e, da quel che ho sentito, a questo giro hanno anche permesso di organizzare partite private con gli amici (cosa che su PS4 e PSVita non era possibile).
Com'è il PvP di Pokémon?