Switch Digimon Story Cyber Sleuth: Complete Edition

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Morty

Capomoderatore
sezione switch
Iscritto dal
4 Apr 2011
Reazioni
10,636
H2x1_NSwitch_DigimonStoryCyberSleuthCompleteEdition_image1600w.jpg

Trame coinvolgenti, battaglie a turni e tonnellate di Digimon da collezionare: Digimon Story Cyber Sleuth: Complete Edition raccoglie quello che i fan hanno sempre amato di Digimon Story: Cyber Sleuth e Digimon Story: Cyber Sleuth – Hacker’s Memory.

Ottieni l'esperienza completa con la Complete Edition, che contiene tutti e due i titoli!

Sviluppatore: Media Vision
Editore: Bandai Namco
Genere: Gdr
Prezzo: 60€
Lingue: Inglese, Tedesco

Scheda Spaziogames: Clicca
Sito Ufficiale: Clicca

Immagini

71ce7-FMu-VGL-SL1080.jpg

71-CPRE9-FI1-L-SL1080.jpg

71j-ILrom-V3-L-SL1080.jpg

Video

sbandai.gif

Da una parte sono contentissimo perché volevo giocarli da tempo, dall'altra mi girano le palle perché ho appena preso Hacker's Memory su PS4. Bene, comunque

Sono rimasto estremamente indietro con i Digimon :sard:

Io lo ricomprerò anche qui per ovvi motivi :asd:  Questo gioco è molto meglio giocato su portatile che su fissa. Se siete anche solo lontanamente interessati e vi piacciono gli RPG, pigliatelo senza remora alcuna. 

[No message]

Davvero belli, soprattutto il 2, consiglio a tutti di recuperare la collection //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Io lo ricomprerò anche qui per ovvi motivi :asd:  Questo gioco è molto meglio giocato su portatile che su fissa. Se siete anche solo lontanamente interessati e vi piacciono gli RPG, pigliatelo senza remora alcuna. 
This 

Ho 500 ore sommando entrambi su ps4, ma li riprenderò al volo su Switch, in portatile sono troppo invitanti 

Comprato il primo all'uscita su PS4 e non l'ho mai finito perchè ero rimasto fermo alla missione in cui potevi ottenere un sacco di esperienza cosi da far digievolvere piu digimon possibili :rickds:

Lo ricompro sicuro perchè l'ho sempre desiderato averlo su portatile  :megahype: Infatti pensavo come mai non lo avessero mai annuciato

fatti entrambi su ps4!prendero' questa complete edition al day one che scherziamo?in portatile sara' un gioiellino!

Lo seguii in parte pure ai tempi di ps vita ma mai mi ha convinto

In primis le location sono tutte uguali ed anonime,gravissimo difetto quando è  cosi tanto presente e in secondo è  un po ripetitivo...con quasi alcuni aspetti lato progressione da mmo

In terzo mi sembra  voler copiare a tutti i costi pokemon...

Quando un  digimon world sulle orme del primo?

Ultima modifica da un moderatore:
Lo seguii in parte pure ai tempi di ps vita ma mai mi ha convinto

In primis le location sono tutte uguali ed anonime,gravissimo difetto quando è  cosi tanto presente e in secondo è  un po ripetitivo...con quasi alcuni aspetti lato progressione da mmo

In terzo mi sembra  voler copiare a tutti i costi pokemon...

Quando un  digimon world sulle orme del primo?
Sulle location posso concordare, alla fin fine si tratta di un dungeon crawler in una sola ambientazione dove accade quasi tutto, ma per il resto non sono d'accordo. Non capisco cosa intendi con "progressione da MMO"... Cioè, è un gioco con un'impostazione e una progressione che di più classico non si può (ed era l'esatta volontà del team di sviluppo: "creare un gioco di stampo classico che potesse piacere ai fan di vecchia data di Digimon"). Riguardo il "voler copiare Pokémon"... Non è il primo gioco di Digimon in cui si catturano creature (che poi "catturare" non è il termine esatto, in questo caso, visto che devi incontrarli e scannerizzarli più volte per poterne generare uno), le meccaniche di ottenimento dei Digimon sono mutuate dai Digimon Story che uscirono già su Nintendo DS. Voglio dire, è un gioco in cui puoi ottenere le creature che più ti piacciono facendole nascere, crescere ed evolvere... Come altro vuoi che venga impostata, la cosa?

Riguardo i Digimon World, ne faranno probabilmente altri, ma quell'impostazione lì è parecchio specifica e purtroppo non incontra l'apprezzamento della maggioranza dei fan (come ha detto pure il producer in un'intervista per Digimon Survive), che invece preferisce avere qualcosa di più classico e con una componente narrativa più corposa. Per questo "Digimon Story" attualmente è considerata la serie di punta del franchise.

Sulle location posso concordare, alla fin fine si tratta di un dungeon crawler in una sola ambientazione dove accade quasi tutto, ma per il resto non sono d'accordo. Non capisco cosa intendi con "progressione da MMO"... Cioè, è un gioco con un'impostazione e una progressione che di più classico non si può (ed era l'esatta volontà del team di sviluppo: "creare un gioco di stampo classico che potesse piacere ai fan di vecchia data di Digimon"). Riguardo il "voler copiare Pokémon"... Non è il primo gioco di Digimon in cui si catturano creature (che poi "catturare" non è il termine esatto, in questo caso, visto che devi incontrarli e scannerizzarli più volte per poterne generare uno), le meccaniche di ottenimento dei Digimon sono mutuate dai Digimon Story che uscirono già su Nintendo DS. Voglio dire, è un gioco in cui puoi ottenere le creature che più ti piacciono facendole nascere, crescere ed evolvere... Come altro vuoi che venga impostata, la cosa?

Riguardo i Digimon World, ne faranno probabilmente altri, ma quell'impostazione lì è parecchio specifica e purtroppo non incontra l'apprezzamento della maggioranza dei fan (come ha detto pure il producer in un'intervista per Digimon Survive), che invece preferisce avere qualcosa di più classico e con una componente narrativa più corposa. Per questo "Digimon Story" attualmente è considerata la serie di punta del franchise.
Forse  da mmo non e il termine oiu corretto ma intendevo dire meccaniche ripetitive  come il dover registrste n volte un digimon oer poi ottenerlo (non e l unico modo ma tant e)

Per world ..boh non vendera tanto ma non mi pare che questi facciano faville :asd:

Forse  da mmo non e il termine oiu corretto ma intendevo dire meccaniche ripetitive  come il dover registrste n volte un digimon oer poi ottenerlo (non e l unico modo ma tant e)

Per world ..boh non vendera tanto ma non mi pare che questi facciano faville :asd: 
Vuoi dire che è basato sul grinding, allora? Quello sì, indubbiamente, ma non è mica una novità introdotta di questo gioco  :asd:  Ci sono 300 e passa specie possibili da poter allevare, nel gioco, certo che c'è il grinding. Anzi, direi che il gioco è basato principalmente su quello per permettere alla gente di ottenere la sua squadra del cuore.

Il primo Cyber Sleuth ha venduto quasi un milione di copie nel mondo, che per un gioco che è stato prodotto con un budget non esattamente altissimo, dedicato a un franchise ritenuto "morto" in Occidente (e, fino a qualche anno fa, ancora considerato "per bambini") e che è arrivato da noi grazie alla petizione (che aprii io :asd: ) per richiederne la localizzazione, peraltro solo in inglese (e tedesco, anche se aggiunta in un secondo momento), è tutto fuorché un risultato irrisorio.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro