Playstation Digimon Story: Cyber Sleuth & Hacker's Memory

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
sono tentato di andare di doppia versone PAL PS4 e Asia Vita

- - - Aggiornato - - -

hasè ti odio, domani carico la postepay

Quanto viene la spedizione più economica che c'e' ?

è giunta l'ora di piazzare un bel preorder //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

cmq non ci conterei molto sull'uscita a febbraio eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
se non fosse per i dlc avrei preso anche io la copia fisica..

cutcmq non ci conterei molto sull'uscita a febbraio eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quando mai cosi ottimista Oxi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Dei dlc mi frega poco, tanto quelli ce li sulla versione PS4, quello che mi spaventa è la dogana. In anni di acquisti folli in giro per il mondo ho beccato la dogana solo con Play-Asia con l'aquisto di Oreshika

Dei dlc mi frega poco, tanto quelli ce li sulla versione PS4, quello che mi spaventa è la dogana. In anni di acquisti folli in giro per il mondo ho beccato la dogana solo con Play-Asia con l'aquisto di Oreshika
io ps4 la comprerò tra qualche anno solo per le esclusive, comunque come fate a giocare 2 volte la stessa cosa? cioè essendo 2 regioni diverse il cross save non lo puoi sfruttare mica

ot: oreshika l'ho acquistai in offerta in autunno, merita così tanto da acquistarlo fisico dal japan?

io ps4 la comprerò tra qualche anno solo per le esclusive, comunque come fate a giocare 2 volte la stessa cosa? cioè essendo 2 regioni diverse il cross save non lo puoi sfruttare mica
ot: oreshika l'ho acquistai in offerta in autunno, merita così tanto da acquistarlo fisico dal japan?
Non si trova più la versione con pure l'inglese, problema risolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Avevi scelto pacchetto neutro senza loghi ?

L'ho preso da Hong Kong in versione totalmente in inglese (persino il treo della copertina) e si, merita molto!

Comunque la versione PSVita la voglio per collezionismo e soprattutto perchè una seconda run su portatile non me la toglie nessuno:asd:

Fondamentalmente prenderò la versione PS4 per supportare la serie in occidente

Prenotato. Mannaggia PayPal che scala o soldi alla prenotazione

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Sapete se c'è qualche edizione speciale per l'america o europa?

in occidente per vita solo in digitale lo portano; per ps4 arriva retail invece...ma niente edizioni speciali di sorta

ho chiesto a yesasia se la loro versione cinese include l'inglese, visto che nella descrizione del prodotto, non fanno menzione a lingue diverse da giapponese e cinese.

preferirei prendere da loro il gioco

Ultima modifica da un moderatore:
L'unica cosa di "speciale" che hanno sono i codici DLC della day-one edition. :unsisi:

in occidente per vita solo in digitale lo portano; per ps4 arriva retail invece...ma niente edizioni speciali di sorta
ho chiesto a yesasia se la loro versione cinese include l'inglese, visto che nella descrizione del prodotto, non fanno menzione a lingue diverse da giapponese e cinese.

preferirei prendere da loro il gioco
Se ti rispondono potresti farmi sapere cosa dicono e (magari tramite pm se qui non si può) il link all'esatta versione da prendere ?

Mi pare che persino in jap non ne abbiano fatto, ma potrei ricordare male :morristend:

A parte i preorder bonus in America e la D1 Edition in Europa (entrambe solo su PS4), non ci sono edizioni speciali.

In Giappone pure non fecero nulla di molto diverso, avevano giusto un po' più di contenuti, ma non c'era niente di "tangibile", tutta roba da scaricare.

Avrei una domanda, siccome voglio prenderlo

fisico per PSV mi consigliate di prenderlo su playasia o yesasia in termini di dogana/velocitá di spedizione?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro