Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E neanche il cross-save con PS4 lo sarà, a questo punto.No coi DLC Europei non sarà mai compatibile, sono due regioni diverse.
Quando mai cosi ottimista Oxi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifcutcmq non ci conterei molto sull'uscita a febbraio eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io ps4 la comprerò tra qualche anno solo per le esclusive, comunque come fate a giocare 2 volte la stessa cosa? cioè essendo 2 regioni diverse il cross save non lo puoi sfruttare micaDei dlc mi frega poco, tanto quelli ce li sulla versione PS4, quello che mi spaventa è la dogana. In anni di acquisti folli in giro per il mondo ho beccato la dogana solo con Play-Asia con l'aquisto di Oreshika
Non si trova più la versione con pure l'inglese, problema risolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifio ps4 la comprerò tra qualche anno solo per le esclusive, comunque come fate a giocare 2 volte la stessa cosa? cioè essendo 2 regioni diverse il cross save non lo puoi sfruttare mica
ot: oreshika l'ho acquistai in offerta in autunno, merita così tanto da acquistarlo fisico dal japan?
Avevi scelto pacchetto neutro senza loghi ?Dei dlc mi frega poco, tanto quelli ce li sulla versione PS4, quello che mi spaventa è la dogana. In anni di acquisti folli in giro per il mondo ho beccato la dogana solo con Play-Asia con l'aquisto di Oreshika
L'ho preso da Hong Kong in versione totalmente in inglese (persino il treo della copertina) e si, merita molto!io ps4 la comprerò tra qualche anno solo per le esclusive, comunque come fate a giocare 2 volte la stessa cosa? cioè essendo 2 regioni diverse il cross save non lo puoi sfruttare mica
ot: oreshika l'ho acquistai in offerta in autunno, merita così tanto da acquistarlo fisico dal japan?
in occidente per vita solo in digitale lo portano; per ps4 arriva retail invece...ma niente edizioni speciali di sortaSapete se c'è qualche edizione speciale per l'america o europa?
L'unica cosa di "speciale" che hanno sono i codici DLC della day-one edition.Sapete se c'è qualche edizione speciale per l'america o europa?
Se ti rispondono potresti farmi sapere cosa dicono e (magari tramite pm se qui non si può) il link all'esatta versione da prendere ?in occidente per vita solo in digitale lo portano; per ps4 arriva retail invece...ma niente edizioni speciali di sorta
ho chiesto a yesasia se la loro versione cinese include l'inglese, visto che nella descrizione del prodotto, non fanno menzione a lingue diverse da giapponese e cinese.
preferirei prendere da loro il gioco
Mi pare che persino in jap non ne abbiano fatto, ma potrei ricordare male :morristend:Sapete se c'è qualche edizione speciale per l'america o europa?
A parte i preorder bonus in America e la D1 Edition in Europa (entrambe solo su PS4), non ci sono edizioni speciali.Sapete se c'è qualche edizione speciale per l'america o europa?