Playstation Digimon Story: Cyber Sleuth & Hacker's Memory

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
Doppelmam KaiserKlose ciao a voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngHo potuto giocare poco oggi ma per ora mi sta piacendo e adoro Il character design! Ho iniziato con Terriermon, la difficoltà puó essere settata in qualsiasi momento e a difficile si hanno più oggetti come ricompensa dalle battaglie

Nel menù c'è nuovo gioco + sapete per caso poi cosa si potrà tenere del vecchio gameplay in questa modalità?
Anche a me il character design mi ha colpito molto spulciano i video e per la tua richiesta ecco a te:

carry over

- money

- all item

- all digimon

- party memory

- digidex

- sleuth rank (tamer level)

- playtime

not carried over

- hacking skill

- tutorial list

- keyword

Domanda importate... Il gioco quanto sta vendendo in questi giorni?

spedito da play asia, ora non mi resta che aspettare un paio di settimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Conviene secondo vo iniziare a livello difficile di difficoltà?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si, tanto puoi sempre riportare il gioco alla modalità normale in qualsiasi momento, inoltre in modalità hard ottieni più oggetti.

spedito da play asia, ora non mi resta che aspettare un paio di settimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Lo hai pagato più che a VGP?.

- - - Aggiornato - - -

Hai controllato che ci sono tutti i DLC?: ad alcuni non li ha dati tutti e io ne vedo solo 4.

- - - Aggiornato - - -

Domanda:

Ma nei digimon esiste un fattore collezionistico come nei pokemon?, si scambiano anche online?.

Ultima modifica:
Come ti è sembrato?.

Devo ammettere che mi sta piacendo un bel po!!! Sto al secondo capitolo, e lì mi hanno dato i due digimon dei dlc e gli item.Oggi andrò avanti cercando di creare un bel po di Digimon belli forti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Devo ammettere che mi sta piacendo un bel po!!! Sto al secondo capitolo, e lì mi hanno dato i due digimon dei dlc e gli item.Oggi andrò avanti cercando di creare un bel po di Digimon belli forti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Dove?

Io non ci sto capendo niente con sti dlc. Sto giocando su PS4

Comunque play asia ha spedito la mia copia per vita proprio ora

Dove? Io non ci sto capendo niente con sti dlc. Sto giocando su PS4

Comunque play asia ha spedito la mia copia per vita proprio ora
Te li da sta ragazza qua

B4n0ngy.jpg

Il nome del posto inizia con N, quando vedi la mappa mentre sei loggout ti compaiono tre posti questo è il primo che è prima dell'ospedale, ed quella ragazza sta al primo piano vicino a dove sta Kyoto

Stranissimo, a me non è apparsa:morristend:
Allora ti è capitato il bug (tranquillo è confermata la patch): quanti DLC vedi nello storico dei download effetuati?.

You can get the DLC at the start of Chapter 1.

There is a maid outside the Agency door that you can talk to.

Be sure to have room in your "party" in order to accept them all.

Ultima modifica:
Ma ha un comparto online il gioco? Se si in cosa consiste??..

Da quel che so è possibile sfidare le squadre degli altri giocatori, non so se ci sono altre meccaniche.

Da quel che so è possibile sfidare le squadre degli altri giocatori, non so se ci sono altre meccaniche.
Sì è come fare degli incontri normali 3 VS 3 solo ovviamente con altri giocatori, comunque sono arrivato a poco più di 3 ore di gioco e sto apprezzando veramente tutto ( magari giusto le secondarie diventeranno un po' noiose a lungo e andare ma per ora le trovo simpatiche ), il design sia dei personaggi che dei Digimon mi piace moltissimo, comunque a proposito di Online oggi ho fatto qualche partita e mi hanno stracciato alla grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Comunque questo è il mio team al momento

2RHxXVN.jpg
ah e dovrei essere arrivato al capitolo 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Sì è come fare degli incontri normali 3 VS 3 solo ovviamente con altri giocatori, comunque sono arrivato a poco più di 3 ore di gioco e sto apprezzando veramente tutto ( magari giusto le secondarie diventeranno un po' noiose a lungo e andare ma per ora le trovo simpatiche ), il design sia dei personaggi che dei Digimon mi piace moltissimo, comunque a proposito di Online oggi ho fatto qualche partita e mi hanno stracciato alla grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .Comunque questo è il mio team al momento

2RHxXVN.jpg
ah e dovrei essere arrivato al capitolo 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
Manu, ma se cambi il nome al protagonista è visibile nelle lotte online?.

Anche a me il character design mi ha colpito molto
L'autore è lo stesso di Durarara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sì è come fare degli incontri normali 3 VS 3 solo ovviamente con altri giocatori, comunque sono arrivato a poco più di 3 ore di gioco e sto apprezzando veramente tutto ( magari giusto le secondarie diventeranno un po' noiose a lungo e andare ma per ora le trovo simpatiche ), il design sia dei personaggi che dei Digimon mi piace moltissimo, comunque a proposito di Online oggi ho fatto qualche partita e mi hanno stracciato alla grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .Comunque questo è il mio team al momento

2RHxXVN.jpg
Ma hai acquistato la versione retail o dd??..per sapere come hai avuto agumon black

L'autore è lo stesso di Durarara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ha fatto/sra facendo anche Yozakura Quartet , serie che apprezzo molto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro