Playstation Digimon Story: Cyber Sleuth & Hacker's Memory

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
Ma hai acquistato la versione retail o dd??..per sapere come hai avuto agumon black

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per il primo mese (fonte: utenti gamefaq) chi compra la versione DD ha accesso a dei contenuti esclusivi.

Sì è come fare degli incontri normali 3 VS 3 solo ovviamente con altri giocatori, comunque sono arrivato a poco più di 3 ore di gioco e sto apprezzando veramente tutto ( magari giusto le secondarie diventeranno un po' noiose a lungo e andare ma per ora le trovo simpatiche ), il design sia dei personaggi che dei Digimon mi piace moltissimo, comunque a proposito di Online oggi ho fatto qualche partita e mi hanno stracciato alla grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .Comunque questo è il mio team al momento

2RHxXVN.jpg
ah e dovrei essere arrivato al capitolo 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
Nell online si possono mettere anche regole del tipo "solo Digimon campione"? E si possono creare incontri con utenti specifici? Potremmo organizzare degli incontri tra di noi tipo solo rookie in modo da testare l online durante la storia divertendoci senza dover affrontare Digimon molto più evoluti dei nostri XD

Per ora il gioco mi piace sempre più e si sta rivelando anche con delle meccaniche profonde !

Per la digifarm come la usate voi ? Per quali Digimon? Quelli da mettere in squadra o per quelli da dare "in pasto" ai Digimon in squadra per il livello? O semplicemente per allevare Digimon per completare il digidex?

Invece i Digimon di squadra mi è parso di capire che è meglio allenarsi dal primissimo stadio evolutivo giusto?

Mi fate venire una voglia di comprarlo, ma devo ancora finire un sacco di titoli per Vita :rickds:

Nell online si possono mettere anche regole del tipo "solo Digimon campione"? E si possono creare incontri con utenti specifici? Potremmo organizzare degli incontri tra di noi tipo solo rookie in modo da testare l online durante la storia divertendoci senza dover affrontare Digimon molto più evoluti dei nostri XD
Per ora il gioco mi piace sempre più e si sta rivelando anche con delle meccaniche profonde !

Per la digifarm come la usate voi ? Per quali Digimon? Quelli da mettere in squadra o per quelli da dare "in pasto" ai Digimon in squadra per il livello? O semplicemente per allevare Digimon per completare il digidex?

Invece i Digimon di squadra mi è parso di capire che è meglio allenarsi dal primissimo stadio evolutivo giusto?
Purtroppo niente di tutto ciò, ti fa fare solo Opponent Search e non si può neanche selezionare la regione con cui vorresti giocare .

Le partite private sarebbero un'ottima aggiunta comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Allora Miaka,per sviluppare i Digimon puoi usare varie strategie.Innanzitutto se non puoi metterli nel party(per limite memory),io li metto nella farm e li alleno.Poi sviluppare sempre dalla forma iniziale al max livello(per max delle stats),e poi digievolverli!!!! Poi nel caso di BlackAgumon per farlo diventare BlackGreymon(only dlc) bisogna prima digievolverlo in Growlmon o DarkTyrannomon poi arrivare al max del suo livello,dedigievolverlo ancora in BlackAgumon e poi farlo evolvere a Blackgreymon!! Cmq nella farm i digimon gli ho messo ''indagare su casi'' una volta e una altra il training.....

Il bello del gioco è trovare tutte le forme di Digimon ma ci vorranno tante ore di gioco:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Per adesso questo è quanto,devo ancora studiare le meccaniche su combo incrociate e roba varia!!

Purtroppo niente di tutto ciò, ti fa fare solo Opponent Search e non si può neanche selezionare la regione con cui vorresti giocare .Le partite private sarebbero un'ottima aggiunta comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
Che peccato speriamo implementino qualcosa

KeiserKlose grazie delle info per ora anche io stavo facendo così , solo una cosa mettendo "indagare sui casi" cosa cambia?

Per blackagumon buono a sapersi!!!

Io devo riuscire ad avere Renamon U.u

All'inizio quando scelgo un digimon posso poi recuperare anche gli altri o è che come in pokemon che ne puoi avere uno solo dei tre?.

All'inizio quando scelgo un digimon posso poi recuperare anche gli altri o è che come in pokemon che ne puoi avere uno solo dei tre?.
Li puoi recuperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Li puoi recuperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ottimo, allora scelgo palmon che è quello che mi piace di più! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Gioco bellissimo, meritava di essere stampato in copia fisica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Gioco bellissimo, meritava di essere stampato in copia fisica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Alla fine lo hai preso ? Bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Il gioco comunque è sempre più bello :kappe:

colpa di sony e colpa di ps4 che è magnaesclusive

colpa di sony e colpa di ps4 che è magnaesclusive
Non è colpa di nessuno, la Bandai avrà fatto i conti e ha concluso che per la Psvita non era conveniente far uscire anche versione fisica.

Purtroppo ci sono poche psvita in Europa.

Una domanda se ho sempre massimizzato un digimon prima di digievolverlo e dal primissimo stadio, per ottenere una digievoluzione non disponibile mi basta devolverlo farlo salire di livello e rievolverlo o devo alzare i parametri specifici tramite farm?

Alla fine lo hai preso ? Bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Il gioco comunque è sempre più bello :kappe:
Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Un'unica pecca, la difficoltà: a normal è troppo facile, ad hard mi sono beccato un game over dopo un'ora di gioco.

- - - Aggiornato - - -

Parole sante amico mio!:tragic:
Questo è il secondo titolo per il quale lo dico, il primo fu soul sacrifice delta (mi si è spezzato il cuore nel vederlo only DD :().

Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngUn'unica pecca, la difficoltà: a normal è troppo facile, ad hard mi sono beccato un game over dopo un'ora di gioco.

- - - Aggiornato - - -

Questo è il secondo titolo per il quale lo dico, il primo fu soul sacrifice delta (mi si è spezzato il cuore nel vederlo only DD :().
Bravo!!!!

Per la difficoltà ti conviene cambiarla quando serve il gioco stesso credo sia concepito così: quando si fa troppo semplice perché hai i digimon livellati metti ad hard che hai anche maggiori ricompense, quando è troppo difficile metti a normal

Ultima modifica da un moderatore:
Bandai Namco ringrazia i fan per il sostegno: forza ragazzi, noi lo abbiamo preso in DD, se siete interssati al gioco prendetelo nella nostra versione, altrimenti è inutile che ci lamentiamo che non ci fanno arrivare i giochi mentre in Usa gli riservano un trattamento migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif (si Cippo, pure tu! ;p):

Pubblicità
Pubblicità
Indietro