Playstation Digimon Story: Cyber Sleuth & Hacker's Memory

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
Appena avrò un po' di tempo per giocarlo, lo prenderò sicuramente:ivan:

Quanto ha a che fare con la prima serie del cartone?

Inviato utilizzando Tapatalk

Grande Lele! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif (e qui non ci sono DLC da prendere al GS! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png).

Io il cartone non l'ho mai visto, forse una puntata: per me è una storia a se (ed è pure bella!).

nulla a che a fare, ma ci sono tutti i digimon di quella serie

Ok, l'importante è che ci siano tutti i digimon della prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Messa in lista :icebad:

Una domanda se ho sempre massimizzato un digimon prima di digievolverlo e dal primissimo stadio, per ottenere una digievoluzione non disponibile mi basta devolverlo farlo salire di livello e rievolverlo o devo alzare i parametri specifici tramite farm?
Allora io per questo motivo sto portando a termine il progetto "criminale" di portare a lv 99 il primissimo stadio di un Digimon e via via per tutti gli altri stadi!!!! (Non so quanto tempo mi ci voglia)....Cmq se ti stufi devi usare gli items appositi del Farm!

Come si comporta la versione vita? Ha qualche problema? No perché stavo pensando di prendere questa invece di quella ps4 per giocarmelo prima :sad2:

Come si comporta la versione vita? Ha qualche problema? No perché stavo pensando di prendere questa invece di quella ps4 per giocarmelo prima :sad2:
il gioco è originariamente vita only :sad2:

Ultima modifica da un moderatore:
lo so, ma non mi stupirebbe che la versione vita ne uscisse con le ossa rotte :sad2:
Se persino tu prendi la versione ps4 invece che quella psvita, è la fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica:
Allora io per questo motivo sto portando a termine il progetto "criminale" di portare a lv 99 il primissimo stadio di un Digimon e via via per tutti gli altri stadi!!!! (Non so quanto tempo mi ci voglia)....Cmq se ti stufi devi usare gli items appositi del Farm!
Chi mi spiega la digievoluzione?.

lo so, ma non mi stupirebbe che la versione vita ne uscisse con le ossa rotte :sad2:
Guarda io sulla mia fat, lo trovo bellissimo: vai tranquillo, su ps4 ha solo più risoluzione.

Inoltre il dlc mancante è stato già messo a disposizione per la versione ps vita, mentre sulla ps4 ancora attendono.

Ultima modifica:
Se persino tu prendi la versione ps4 invece che quella psvita, è la fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
più che altro la versione ps4 credevo mi venisse 30 con amazon now. Invece non è eleggibile e per 10 euro in meno sono tentato di prenderlo su vita e giocarlo ora e non tra 2 settimane abbondanti

Guarda io sulla mia fat, lo trovo bellissimo: vai tranquillo, su ps4 ha solo più risoluzione.

Inoltre il dlc mancante è stato già messo a disposizione per la versione ps vita, mentre sulla ps4 ancora attendono.
Ottimo ottimo. Mo ci penso e nel caso prendo al volo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

più che altro la versione ps4 credevo mi venisse 30 con amazon now. Invece non è eleggibile e per 10 euro in meno sono tentato di prenderlo su vita e giocarlo ora e non tra 2 settimane abbondanti

Ottimo ottimo. Mo ci penso e nel caso prendo al volo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tranquillo, ti volevo solo dare la conferma, visto che è successo anche a me di dare fiducia a porting ps4/ps vita e di rimanere scottato (in questo caso non potevano fare casini perchè il gioco è nato su ps vita e poi è stato ritoccato su ps4).

Valuta un po' tu la versione che preferisci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica:
Vabe preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Daje Shine Greymon :ivan:

La versione vita è stupenda, solo che non so se è un problema solo mio ma i dialoghi quando contengono lettere tipo la "g", la "j" o cmq quelle che si prolungano verso il basso risultano tagliati

La versione vita è stupenda, solo che non so se è un problema solo mio ma i dialoghi quando contengono lettere tipo la "g", la "j" o cmq quelle che si prolungano verso il basso risultano tagliati
Mi sa che hai ragione, devo controllare meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Chi mi spiega la digievoluzione?.

Per quello che ho capito (se sbaglio correggetemi) ogni Digimon raggiunge un Max livello del suo stadio ma se lo fai digievolvere e devolvere può raggiungere allo stesso stadio di prima un livello più alto aumentando le sue statistiche e potendo quindi digievolvere in forme prima non disponibili

Comunque finalmente ho avuto renamon :3 Visualizza allegato 161359

Ultima modifica da un moderatore:
Queste poi sono le date dei Dlc che usciranno :

2/2 - Game Releases

2/9 - Additional Mission Pack 1

2/16 - Additional Mission Pack 2

2/23 - Additional Mission Pack 3

3/1 - Additional Mission Pack 4

Che differenza c'è nel creare un digimon con il 100% di scan invece che con il 200%?.
Che al 200% il Digimon parte con 5 ABI e aumenta il suo massimo livello di stadio.(Praticamente aumenta il Level Cap)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro