Playstation Digimon Story: Cyber Sleuth & Hacker's Memory

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
Quali non sarebbero demmerda?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Due di quelli già inclusi nel gioco, e sai benissimo di quali parlo :gio:

E in ogni caso, mi riferisco al design dei due da te citati, stat-wise è irrelevante discutere, perché se ho afferrato bene il sistema, è possibile maxare qualsiasi Digimon :gio:

Due di quelli già inclusi nel gioco, e sai benissimo di quali parlo :gio:
E in ogni caso, mi riferisco al design dei due da te citati, stat-wise è irrelevante discutere, perché se ho afferrato bene il sistema, è possibile maxare qualsiasi Digimon :gio:
Maxare in che senso? Perché in realtà puoi farlo solo fino a un certo punto. Ciascuna specie di digimon ha dei cap ben precisi, che possono essere overridden con la DigiFarm fino a un massimo di 100 punti (dipendenti dall'ABI) spalmabili lungo tutte le statistiche. Questo serve proprio a evitare di crearsi digimon di specie diverse ma completamente identici a livello di gameplay. Senza contare che ciascuno di essi ha una skill passiva unica, impossibile da modificare, che fornisce buff (e in qualche caso anche debuff) diversi.

Quindi no, discutere stat-wise è rilevante eccome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi no, discutere stat-wise è rilevante eccome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se (sottolineo, SE, devo ancora sperimentare con ABI e De-evoluzione come si deve) funziona come Digimon Story DS, è possibile maxare tutto, e da quel che ho letto su una discussione import tempo fa (credo 2-3 settimane dopo l'uscita JAP), nel Post Game vendono degli Stat-Up che non sono collegati ai Stat Cap, indi si dovrebbe poter maxare tutto a 999 o qualsiasi sia il cap.

Se (sottolineo, SE, devo ancora sperimentare con ABI e De-evoluzione come si deve) funziona come Digimon Story DS, è possibile maxare tutto, e da quel che ho letto su una discussione import tempo fa (credo 2-3 settimane dopo l'uscita JAP), nel Post Game vendono degli Stat-Up che non sono collegati ai Stat Cap, indi si dovrebbe poter maxare tutto a 999 o qualsiasi sia il cap.
Assolutamente no.

Assolutamente no.
Che gioco dimmerda allora :gio:

- - - Aggiornato - - -

lolMa quindi il level cap è 99?.
Level cap != Stat Cap:

1457239439373.png

È quello che ti sto dicendo, NON funziona come Digimon Story DS.

Hanno cambiato tutto proprio per evitare di avere un Botamon forte quanto un Omegamon.

Gli unici Stat Up che ci sono, sono gli oggetti utilizzabili nella Farm, ma ripeto che oltre i 100 punti (posto che tu abbia ABI massimo) non puoi aggiungere nient'altro alle statistiche. Quindi nessun digimon può raggiungere 999 in tutte le statistiche. Non sono nemmeno sicuro che possa raggiungerli in una sola, visto che il cap massimo in una stat finora ce l'ha Chaosmon, mi pare, che ha tipo 400 e passa di ATK a livello 99. Pure aggiungendogli tutti e 100 i punti della Farm in ATK, non può comunque andare oltre i 500 e dispari punti. E non esiste alcun modo per rompere tale cap.

Ultima modifica da un moderatore:
È quello che ti sto dicendo, NON funziona come Digimon Story DS.
Hanno cambiato tutto proprio per evitare di avere un Botamon forte quanto un Omegamon.

Gli unici Stat Up che ci sono, sono gli oggetti utilizzabili nella Farm, ma ripeto che oltre i 100 punti (posto che tu abbia ABI massimo) non puoi aggiungere nient'altro alle statistiche. Quindi nessun digimon può raggiungere 999 in tutte le statistiche. Non sono nemmeno sicuro che possa raggiungerli in una sola, visto che il cap massimo in una stat finora ce l'ha Chaosmon, mi pare, che ha tipo 400 e passa di ATK a livello 99. Pure aggiungendogli tutti e 100 i punti della Farm in ATK, non può comunque andare oltre i 500 e dispari punti. E non esiste alcun modo per rompere tale cap.
Il Botamon con 999 non era fattibile (e non aveva senso, considerando che non c'era ereditarietà delle skill), era un discorso più che altro fattibile con Ultimate/Mega. Comunque bon, pazienza. Finché posso completare il DigiFile e finire il gioco col mio solito Team arando a destra e a manca, son contento.

Tutto fico e tutto bello (ho finalmente finito il Chap 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif), ma la questione Memory Limit = Capacità Party e limiti alle Digievoluzioni è probabilmente la peggior cosa che potevano fare :gio:

Mi va bene rimuoreve le Stats a 999, mi va benissimo rimuovere l'EXP per "tipo", ma cappare lo sviuppo appositamente no :gio:

Nemmeno abbia grindato (l'unica cosa che si può paragonare, ed entro certi limiti è il prendere gli Scan data al 200%) eh, semplicemente alla fine del Chap 1 ho già 6-7 che potrei Digievolvere a Rookie, ma non posso perché non ho MB a sufficienza :gio:

Ma qui nessuno lo ha finito????Io dopo 100 ore sto all ultimo capitolo e mi mancano ancora i dlc!!:Tulkas: Cmq per capire tutte le meccaniche di gioco e il grindare come ''*** comanda'' (creare il digimon con le mosse migliori da imparare) ti porta via tante di quelle ore che non immaginavo!!Cmq bel gioco,non me lo aspettavo proprio.

Tutto fico e tutto bello (ho finalmente finito il Chap 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif), ma la questione Memory Limit = Capacità Party e limiti alle Digievoluzioni è probabilmente la peggior cosa che potevano fare :gio:
Mi va bene rimuoreve le Stats a 999, mi va benissimo rimuovere l'EXP per "tipo", ma cappare lo sviuppo appositamente no :gio:

Nemmeno abbia grindato (l'unica cosa che si può paragonare, ed entro certi limiti è il prendere gli Scan data al 200%) eh, semplicemente alla fine del Chap 1 ho già 6-7 che potrei Digievolvere a Rookie, ma non posso perché non ho MB a sufficienza :gio:
Non preoccuparti i Memory Up si prendono dal Cap 2,cmq all inizio è molto limitato il numero di digimon da portare.

Quando sarai alla fine, avrai talmente tanti punti Memory che puoi metterti il mondo.
si ma lui voleva 11 mega alla fine del primo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si ma lui voleva 11 mega alla fine del primo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
11 Mega no, ci si metterebbe troppo ad expare, ma almeno evolvere quelli che ho cappato a Rookie (eg: Koromon, Tsunomon, Tanemon, Bukamon, ecc...) si però :gio:

Lo consigliate su vita o ps4? Se non ci sono troppe differenze a livello tecnico lo preferirei su portatile, altrimenti se su ps4 è nettamente più rifinito lo prenderei lì

Lo consigliate su vita o ps4? Se non ci sono troppe differenze a livello tecnico lo preferirei su portatile, altrimenti se su ps4 è nettamente più rifinito lo prenderei lì
Su PS4 l'unico miglioramento è che ha una risoluzione molto più alta, gira a 60fps e ha dei caricamenti più veloci, ma a parte questo nient'altro. Il gioco è palesemente pensato per essere giocato su portatile, quindi se non dai peso alle leggere differenze di prestazioni e non ti dà problemi prendere il gioco in digitale, vai tranquillamente di versione PSVita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro