lucario4xe
Tyrant Overlord
- Iscritto dal
- 25 Ago 2013
- Reazioni
- 1
anche io stavo per rischiare il game over all'inizio(anche perché gioco ad hard e ho scelto palmon e contro i coromon subivo più danni oltre a farne a loro di meno) se non avessi usato le pozionidigievoluto Gaomon inGaoGamon
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif . . . ottenuto anche Garurumon black, Seadramon dalla farm![]()
vinto il torneo di bronzo (al primo tentativo) e quello di argento (me ne ha richiesti tre siccome per story reason non potevo nemmeno tornare al digilab per far digievolvere) merito prevalentemente di Ikkakumonma avrei potuto usare questi gameover (che al contrario di quelli dei dungeon non causa perdita di progressi) per otterene la scannerizzazione di un sacco di digimon, come Impmon o Guilmon
(tra i miei preferiti tra al dire il vero pochi che conosco
) adesso pare che il colosseo sia in manutenzione (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) quindi non posso fare quello oro
carini i quiz nella digiline . . . però ecco quando un digimon mi ha fatto una domanda di storia sul giappone feudale . . . l'incubo delle interrogazioni della serie Persona si è fatto avantiah ho anche detto a Nokia che i suoi gusti musicali fanno schifo . . . son soddisfazioni
- - - Aggiornato - - -
per il momento non mi sembra troppo dispersivo (anzi è molto story driven) ma un pò di avanti e indietro per livellare e scannerizzare (aka catturare) digimon è d'obbligo spenderli, comunque la farm aiuta parecchio
PS: dove li prendi tutti sti sprite animati?