Playstation Digimon Story: Cyber Sleuth & Hacker's Memory

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
digievoluto Gaomon in
giphy.gifa4upg.gif
GaoGamon
gaogamon_by_digimongif-d6g2690.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif . . . ottenuto anche Garurumon black, Seadramon dalla farm:sisi:
vinto il torneo di bronzo (al primo tentativo) e quello di argento (me ne ha richiesti tre siccome per story reason non potevo nemmeno tornare al digilab per far digievolvere) merito prevalentemente di Ikkakumon:asd: ma avrei potuto usare questi gameover (che al contrario di quelli dei dungeon non causa perdita di progressi) per otterene la scannerizzazione di un sacco di digimon, come Impmon o Guilmon:facepalm: (tra i miei preferiti tra al dire il vero pochi che conosco:asd:) adesso pare che il colosseo sia in manutenzione (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) quindi non posso fare quello oro

carini i quiz nella digiline . . . però ecco quando un digimon mi ha fatto una domanda di storia sul giappone feudale . . . l'incubo delle interrogazioni della serie Persona si è fatto avanti:rickds: ah ho anche detto a Nokia che i suoi gusti musicali fanno schifo . . . son soddisfazioni:rickds:

- - - Aggiornato - - -

per il momento non mi sembra troppo dispersivo (anzi è molto story driven) ma un pò di avanti e indietro per livellare e scannerizzare (aka catturare) digimon è d'obbligo spenderli, comunque la farm aiuta parecchio
anche io stavo per rischiare il game over all'inizio(anche perché gioco ad hard e ho scelto palmon e contro i coromon subivo più danni oltre a farne a loro di meno) se non avessi usato le pozioni

PS: dove li prendi tutti sti sprite animati?

anche io stavo per rischiare il game over all'inizio(anche perché gioco ad hard e ho scelto palmon e contro i coromon subivo più danni oltre a farne a loro di meno) se non avessi usato le pozioni
PS: dove li prendi tutti sti sprite animati?
quindi l'hai preso (finalmente ho qualcuno di scarso da poter battere online//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif) mi fa piacere non essere solo:stema: io ho preso terrirmon o insomma orecchie lunghe:asd:

ps: google-fu :diabloman:

@[T]ulkas in quanto al rivisitare le location penso sia/sarà un pò come persona però bilanciato un pò meglio tra vecchie e nuove ambientazioni, anche a livello di dungeon mi sembra abbastanza godibile (ok i dungeon che si svolgono lungo le linee cablate, come design forse sono un pò monotoni ma li trovo abbastanza originali tutto sommato spero diventino più intricati andando avanti e magari con qualche boss)

Ultima modifica da un moderatore:
quindi l'hai preso (finalmente ho qualcuno di scarso da poter battere online//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif) mi fa piacere non essere solo:stema: io ho preso terrirmon o insomma orecchie lunghe:asd:
ps: google-fu :diabloman:

@[T]ulkas in quanto al rivisitare le location penso sia/sarà un pò come persona però bilanciato un pò meglio tra vecchie e nuove ambientazioni, anche a livello di dungeon mi sembra abbastanza godibile (ok i dungeon che si svolgono lungo le linee cablate, come design forse sono un pò monotoni ma li trovo abbastanza originali tutto sommato spero diventino più intricati andando avanti e magari con qualche boss)
ovvio che l'ho preso ma online non credo ci giocherò subito, anche a me terriermon piaceva di più ma come in pokemon penso sempre allo stadio finale e preferisco un rosemon a un megagargomon

ovvio che l'ho preso ma online non credo ci giocherò subito, anche a me terriermon piaceva di più ma come in pokemon penso sempre allo stadio finale e preferisco un rosemon a un megagargomon
ma tanto la digievoluzione non è unica e inoltre con tutti i digimon che avrai per le mani non è assolutamente un problema:asd: infatti di terriermon mi piaceva la prima forma anche a me (ma per quanto riguarda le successive:bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ma poi l'ho deviato su Ikkakumon :stema:

intanto ho fatto digievolvere Agumon-black in Growlmon (o come si chiama, insomma il lucertolone rosso avete capito no!!) e poi de-digievoluto così che rompendo il livello possa poi ottenere Black Greymon:predicatore: . . . ma ci vorrà un pò :the:

fatto un numero incalcolabile di cose, mi pare di capire che per ottenere stat migliori è meglio far digievolvere a livello più alto possibile, ma non sono sicuro di quanto la cosa possa essere spinta:hmm:, ho anche ampliato la Farm, lol tra l'altro garurumon mi ha detto che si annoiava a stare sempre lì//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quindi l'ho portato un pò a spasso:asd:

ho livellato wormon e sono stato indeciso fino all' ultimo se farlo digievolvere in waspmon o stigmon all'inizio volevo stigmon per adventur 2 ma poi alla fine tra confronto statistiche e prova sul campo ho deciso per waspmon (oltre che per il design:love: che begli insettoni:tragic:) stigmon era troppo sbilanciato inoltre quella special move da 20 sp o signore:morris82:, era bello veloce ma waspmon gli era subito dietro e quest'ultimo occupava 6mb contro 8 e aveva un doppio slot per l' equip:icebad: ad attacchi erano messi uguali (special move esclusa ovviamente)

finalmente credo di aver capito come li hanno impiciati elementi ed attributi:asd: sti attributi: Vaccino, Data e Virus mi hanno proprio disorientato all' inizio e sono quelli più fondamentali perchè raddoppiano il danno se a favore mentre i consueti tipi elementari solo del 1.5 :sisi:

per livellare più velocemente mi sono messo a farmare Digimon da fondere al terzo livello di Kowloon . . . countless time dopo, squadra attuale Gatomon (sopra i trenta, mi pare 32, praticamente l'healer del gruppo, ho sbloccato due delle sue tre digievoluzini Angewomon e Lilymon la terza non so di cosa si tratta ma ha un requisito strano per essere sbloccata che mi dice di diventare amico di Aquilamon:nzero:mah) Waspmon (di cui sopra non male anche perchè può infliggere ben due status alterati,avvelenamento e paralisi adesso è intorno al livello 27) Greymon (Blu) (arrivato a livello 31 e da poco fatto :raz_digievolveee!
giphy.gifa4upg.gif
: in Metalgreimon Virus
MetalGreymonVirus_zps11dd59b6.gif
che sarebbe anche il mio primo Ultimate:briky:) ultimo acquisto (anche se per ora fuori squadra per via del limite di 30 mb) Renamon (adesso Kiubimon, preso per via di Digimon Tamers:nfox:) fatto evolvere anche il mio freelancer alla farm Ikkakumon in Zudomon, e Gaogamon e Blu Garurumon nelle loro rispettive forme Ultimate:stema:

tutto bello bellissimo ma . . .

ma:yonkers: la trama mi sta facendo un pò schifidol:yonkers: il chap 2 è stata una robba da coma farmacologico, robbaccia da serie anime che droppo al secondo o terzo episodio, il terzo un pò meno peggio e adesso che sono al quarto sembra che finalmente qualcosa stia succedendo, ma mi aspettavo una storia dai toni molto più maturi, senza contare che i capitoli in se sono previssimi, il due non mi sarà durato neanche due ore ed il terzo mi è durato 10 ore solo perchè non ho fatto altro che fare avanti ed indietro tra dungeon e digilab per livellare e digievolvere robba:darthmaul: mi aspettavo robba molto più matura anche perchè il resto è davvero ben curato e si vede l'occhio di riguardo per i fan, basti solo pensare ai quiz sulla digiline:asd: non voglio dire che non possa ancora decollare ma insomma son tre chap che aspetto, sono sopratutto deluso dai coprotagonisti, Arata sembrava tanto figo:tristenev: e Nokia è una sgallettata:tristenev:, ripongo fiducia in quel flashback con i digiprescelti:mah:

tutto bello bellissimo ma . . .
ma:yonkers: la trama mi sta facendo un pò schifidol:yonkers: il chap 2 è stata una robba da coma farmacologico, robbaccia da serie anime che droppo al secondo o terzo episodio, il terzo un pò meno peggio e adesso che sono al quarto sembra che finalmente qualcosa stia succedendo, ma mi aspettavo una storia dai toni molto più maturi, senza contare che i capitoli in se sono previssimi, il due non mi sarà durato neanche due ore ed il terzo mi è durato 10 ore solo perchè non ho fatto altro che fare avanti ed indietro tra dungeon e digilab per livellare e digievolvere robba:darthmaul: mi aspettavo robba molto più matura anche perchè il resto è davvero ben curato e si vede l'occhio di riguardo per i fan, basti solo pensare ai quiz sulla digiline:asd: non voglio dire che non possa ancora decollare ma insomma son tre chap che aspetto, sono sopratutto deluso dai coprotagonisti, Arata sembrava tanto figo:tristenev: e Nokia è una sgallettata:tristenev:, ripongo fiducia in quel flashback con i digiprescelti:mah:
La trama purtroppo ci mette un po' (troppo) a decollare, è l'unico vero difetto di questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Devi aspettare di raggiungere il capitolo 9-10 per cominciare a vederne il reale valore. Raggiunto quello, è un crescendo da paura.

ah ok pensavo fossero solo 5 o 6 i chap:rickds: mi stava venendo un pò di strizza a pensare che erò già a metà, btw non penso di mollarlo finchè non lo platino:asd::mah:

ottenuto un Aquilamon e alzata la sua CAM al 100% così ho potuto scoprire che la terza digievoluzione di Gatomon altro non era una DNA digievoluzione in Silphymon . . . che non mi piace per nulla (è proprio bruttino solo la capoccia salvo) e non sembra poi tanto forte :fieno: a sto punto penso punterò su Angewamon giusto se sto Silphymon avesse una mega da paura potrei cambiare idea:morristend:

ah ok pensavo fossero solo 5 o 6 i chap:rickds: mi stava venendo un pò di strizza a pensare che erò già a metà, btw non penso di mollarlo finchè non lo platino:asd::mah:
ottenuto un Aquilamon e alzata la sua CAM al 100% così ho potuto scoprire che la terza digievoluzione di Gatomon altro non era una DNA digievoluzione in Silphymon . . . che non mi piace per nulla (è proprio bruttino solo la capoccia salvo) e non sembra poi tanto forte :fieno: a sto punto penso punterò su Angewamon giusto se sto Silphymon avesse una mega da paura potrei cambiare idea:morristend:
Silphymon però evolve in Valkyrimon, che può essere molto utile :sisi:

Silphymon però evolve in Valkyrimon, che può essere molto utile :sisi:
per il momento ho Gatomon a 40 e Aquilamon a 23 mi conviene livellare anche la seconda?:hmm: non mi sembra che alla fin fine far digievolvere a livello più alto cambi molto la situazione:morristend:

eccola differenza tra far digievolvere Gatomon in Angewamon o lilymon a livello 33 (o forse 32)

d5iat5i.jpg

IYq10gH.jpg

ed ecco a 40

YGR8nMy.jpg

FerFi3E.jpg

è cambiata solo un pò la ABI (cos'è poi non ne ho idea:nzero: ma a quanto pare è un requisito richiesto più avanti) e appena il livello massimo

btw ecco Sylphymon da Gatomon a 40 e Aquilamon a 23

PprNEG6.jpg

la scelta della digievoluzione è proprio una cosa seria:moia:

Sono

20
i capitoli.

ma cosa comporta il new game plus?

ma cosa comporta il new game plus?
ci penseremo quando sarà il momento:asd: mi pare però che l'abbiano aggiunto con la release occidentale:ahsisi:

a che punto stai?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png le avete provate le fusioni DNA:nev: io mi sto programmando una bella LadyDevimon X Angemon:predicatore: la cosa bella è che non ho idea di cosa ne uscirà fuori:rickds:

ottenuta LadyDevimon (di nuovo, però) con ABI al massimo, mamma mia i giri che gli ho fatto fare:gaf:, l'avevo portato/a fino alla mega (la mia prima:gab:) di Boltmon, poi l'ho fatta regredire, livellando ogni volta però per ottenere più punti ABI:stema: e poi un pò di de&digievoluzioni per prendere attacchi vari (volevo il cross counter e l'attacco che inverte il tipo in particolare:asd:) ed infine eccola, ho già pronto Angemon per la DNA digievoluzione:predicatore: devo solo livellarla:predicatore: sono proprio curioso di vedere cosa scapperà fuori:predicatore:

invece gatomon vedo che dopo la digievoluzione in silphmon (anche questa per la seconda volta) avrà solo 37 di ABI:hmmm: e a me per la Ultimate me ne servono minimo 40:hmmm:, che palla mi tocca dedigievolvere pure questo bha:morrisnake: il punto è che dovrei sfruttare la cosa per cercare di prendere più skill utili possibili da altre possibili digievoluzioni ma . . . non mi va:tristenev: voglio Valkirimon:pole:

ottenuta LadyDevimon (di nuovo, però) con ABI al massimo, mamma mia i giri che gli ho fatto fare:gaf:, l'avevo portato/a fino alla mega (la mia prima:gab:) di Boltmon, poi l'ho fatta regredire, livellando ogni volta però per ottenere più punti ABI:stema: e poi un pò di de&digievoluzioni per prendere attacchi vari (volevo il cross counter e l'attacco che inverte il tipo in particolare:asd:) ed infine eccola, ho già pronto Angemon per la DNA digievoluzione:predicatore: devo solo livellarla:predicatore: sono proprio curioso di vedere cosa scapperà fuori:predicatore:
invece gatomon vedo che dopo la digievoluzione in silphmon (anche questa per la seconda volta) avrà solo 37 di ABI:hmmm: e a me per la Ultimate me ne servono minimo 40:hmmm:, che palla mi tocca dedigievolvere pure questo bha:morrisnake: il punto è che dovrei sfruttare la cosa per cercare di prendere più skill utili possibili da altre possibili digievoluzioni ma . . . non mi va:tristenev: voglio Valkirimon:pole:
mi spieghi dove passi il tempo per far salire di livello i digimon? in tutte le aree che posso visitare, i nemici che incontro li shotto e danno pochissima exp, rendendo il grinding più noioso di quanto normalmente non lo sia come pratica

mi spieghi dove passi il tempo per far salire di livello i digimon? in tutte le aree che posso visitare, i nemici che incontro li shotto e danno pochissima exp, rendendo il grinding più noioso di quanto normalmente non lo sia come pratica
da poco (chap 4) è saltata fuori una quest di ricerca di Hamorumon (mi pare, isomma il digimon meccanico che puoi scegliere come starter) di livello 3, lì si trovano campioni selvatici che danno 1000 e più exp a botta, sono parecchio forti ovviamente ed è bene avere dei tipi Data siccome sono per la maggior parte vaccino:sisi: . . . lol se penso che sono stato ore a livellare di 300 exp a botta poco prima di scoprirlo mi vien quasi da piangere, si accede al dungeon dal piano terra del centro commerciale, e non si DEVE trovare (esatto "trovare", non c'è bisogno di consegnarlo al digimon che l'ha smarrito come le altre volte) l'oggetto del caso, pena il superamente della quest, che renderà off-limits l'area:sisi:

leggevo anche che il colosseo offline nei cabinati al quarto piano è un buon metodo comunque:unsisi: basta farsi sconfiggere all'ultimo nemico (non c'è game over in questo caso) e si posso ripetere e farmare incontri all'infinito:sisi: . . . btw al momento avendo vinto le prime due coppe il mio colosseo è in manutenzione:asd: anche se avevo intravisto l'idea già da solo:asd:

io sto ancora molto indietro, però dimmi conviene convertire quando si ha il 200% di scan? a che livello conviene digievolvere? nel caso lo facessi a un livello troppo basso è utile regredire e livellare a un livello più alto?

io sto ancora molto indietro, però dimmi conviene convertire quando si ha il 200% di scan? a che livello conviene digievolvere? nel caso lo facessi a un livello troppo basso è utile regredire e livellare a un livello più alto?
Allura per quanto ho capito digievolvere a livello piú alto del previsto boosta solo un pó la ABI che sará essenziale più avanti per le varie Mega (ed il relativo trofeo 30 digimon con 100 di ABI ), ma ad un certo punto diventa davvero irrisoria, ne si ottiene molta di piú dedigievolvendo, quindi é meglio palleggiare un pó tra rokie e champion provando varie route, in data info sul digiviece puoi vedere quelle giá sbloccate con info dei digimon in cosa evolvono e skill che imparano con tanto di livello:ahsisi:

edit:

in definitiva SI è utile e centrale per boostare l' ABI

per le scan a 200% dovrebbero rendere le stat leggermente più forti, ma non è una cosa molto significativa:sisi:

Ottenuoto Valkyrimon:gab: con ABI 100
lbUcr8z.gif

pJnshtb.jpg

che ho rinominato (mi sono appena accorto che posso farlo:asd:) Ralzkyrimon (lo so lo so ho un vero talento per i nomi:nfox:)

per LadyDevimon e la DNA con Angemon c'è un requisito strano che non so come soddisfare "the door to another dimension open" :nzero: ad ogni modo sono più di venti ore che livello come un disperato quindi, ho proceduto un pò (e procederò ancora per un bel pò) con la storia con la squadra attuale:ahsisi: : Valkyrimon, LadyDevimon e Waspmon (again si sempre lo stesso, fatto dedigievolvere da Rapidmon dopo aver preso la skill ellettrica di livello III)

e . . . Despair
tHZwbZj.png

non c'ho capito molto su sto caso:asd: un club scolastico dell' occulto ci ha chiesto di investigare su di una diceria a Shinjuku, bla bla fiumi che incanalano energia e colline che formano un pentagramma e other stuff la renderebbeo un luogo paranormale:asd: come si è poi dimostrato essere con tanto di ragazzina inquietante
vengo Corpse Party quindi un pò di ansia accumulata lì è rivenuta a galla, soprattutto quando

sembrava per scapparci il morto e le scritte sono diventate rosse:asd:

Se continui a scrivere Angemon invece di Angewomon finirà che ti picchio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro