Cosa c'è di nuovo?

Playstation Digimon Story: Cyber Sleuth & Hacker's Memory

Playstation
Digimon Story: Cyber Sleuth
LOG-IN TO SOLVE A DIGITAL MYSTERY INFECTING THE REAL & DIGITAL WORLDS! Set in the near future, the line between the real and digital worlds is blurred. Logging into cyberspace is part of everyday life. For one teenager, a harmless on-line chat spawns a chance encounter with a mysterious hacker. Little did this teen know, this brief meeting would lead to a digi-monumental adventure. In Digimon Story Cyber Sleuth, scan, raise, and train your faithful Digimon companions to battle by your side against a group of hackers. Do you have what it takes to crack this digi-case?
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Bandai Namco Entertainment

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,256
Reazioni
552
Medaglie
9
Se continui a scrivere Angemon invece di Angewomon finirà che ti picchio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ottimo cercavo giusto uno sfidante:icebad: eddai lo sapete che coi nomi prendo sempre fischi per fiaschi:asd:

adesso lo vado a rinominare Angemon così non mi sbaglio più:supercaso:
 
Ultima modifica da un moderatore:

Kyon

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
22 Nov 2012
Messaggi
1,204
Reazioni
0
Comunque la DNA evoluzione tra LadyDevimon e Angewomon non potrai farla finché non arriverai ai capitoli finali. :patpat:

 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,256
Reazioni
552
Medaglie
9
Comunque la DNA evoluzione tra LadyDevimon e Angewomon non potrai farla finché non arriverai ai capitoli finali. :patpat:
:tragic: e mo lo dici così :tragic: sei un insensibile:cry2:

vabbuo tanto avevo intenzione di procedere come detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif penso abbia anche senso per un briciolo di bilanciamento:asd:
 

lucario4xe

Tyrant Overlord
LV
0
 
Iscritto dal
25 Ago 2013
Messaggi
1,586
Reazioni
1
Te li da sta ragazza qua
B4n0ngy.jpg


Il nome del posto inizia con N, quando vedi la mappa mentre sei loggout ti compaiono tre posti questo è il primo che è prima dell'ospedale, ed quella ragazza sta al primo piano vicino a dove sta Kyoto
sono arrivato a questo punto della storia nel centro commerciale ma non ho capito con chi parlare per andare avanti, ho trovato nokia ai piani sopra ma poi non so più che fare..

 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,256
Reazioni
552
Medaglie
9
sono arrivato a questo punto della storia nel centro commerciale ma non ho capito con chi parlare per andare avanti, ho trovato nokia ai piani sopra ma poi non so più che fare..
devi tornare dal tornare dal tuo The Boss:icebad: non ci sono mai più di tante possibilità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif o da lei o dove ti dice lei:asd:

 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,256
Reazioni
552
Medaglie
9
finito il capitolo 5:lucatm:

una curiosità per chi l'ha superato

voi come l'avete trovato questo secondo round con Jimiken?:morris82: a me un pochino di filo da torcere l'ha dato:morristend:, ho impiegato 4 tentativi:morristend:

ecco la squadra che ho usato


D0Naa5u.jpg


Eabk0Bt.jpg


FVgyKoD.jpg


OVYRZk3.jpg
da notare che sono tutti equipaggiati con Panic Barrier //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif più che mettermi a livellare dopo le prime sconfitte ho ricollocato alcune skill:sisi: (ad esempio mettendo una sola skill curativa a Valkyrimon anzichè tre:asd:) ho impiegato comunque parecchi turni a buttarlo giù (speravo di poterli avvelenare ma dopo quattro tentativi inefficaci di Waspmon ho capito che stavo solo sprecando tempo ed SP:dsax:), e alla fine per evitare il boost alla attacco quando rimaneva con solo un blueMeramon li ho fatti secchi quasi in contemporanea:sisi:


 
Ultima modifica da un moderatore:

_Paul

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
257
Reazioni
0
Medaglie
4
Scrivo anche qui siccome nella sezione ps4 non ricevo risposte per ora:

Solo ora a 1-2 giorni dal termine delle offerte sono tentato di prendere questo gioco...quanto me lo consigliate?

E quale versione? Ho sia PSV che PS4 e mi pare che la versione PS4 sia solo un porting senza nessuna aggiunta (oltre a costare 5€-10€ di più)

 
D

Doppelman

Scrivo anche qui siccome nella sezione ps4 non ricevo risposte per ora: Solo ora a 1-2 giorni dal termine delle offerte sono tentato di prendere questo gioco...quanto me lo consigliate?

E quale versione? Ho sia PSV che PS4 e mi pare che la versione PS4 sia solo un porting senza nessuna aggiunta (oltre a costare 5€-10€ di più)
Prendi pure la versione ps vita, soprattutto se hai un OLED //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 

Haseo-san

Terror of Death
LV
1
 
Iscritto dal
5 Apr 2011
Messaggi
6,976
Reazioni
85
Medaglie
6
Scrivo anche qui siccome nella sezione ps4 non ricevo risposte per ora: Solo ora a 1-2 giorni dal termine delle offerte sono tentato di prendere questo gioco...quanto me lo consigliate?

E quale versione? Ho sia PSV che PS4 e mi pare che la versione PS4 sia solo un porting senza nessuna aggiunta (oltre a costare 5€-10€ di più)
La versione PS4 ha solo la risoluzione in FullHD e il framerate stabile a 60fps, per il resto sono perfettamente identiche :sisi:

 

lucario4xe

Tyrant Overlord
LV
0
 
Iscritto dal
25 Ago 2013
Messaggi
1,586
Reazioni
1
Scrivo anche qui siccome nella sezione ps4 non ricevo risposte per ora: Solo ora a 1-2 giorni dal termine delle offerte sono tentato di prendere questo gioco...quanto me lo consigliate?

E quale versione? Ho sia PSV che PS4 e mi pare che la versione PS4 sia solo un porting senza nessuna aggiunta (oltre a costare 5€-10€ di più)
se devi prendere ps4 almeno prendila retail, io ci fosse stata retail la versione ps vita ce li avrei spesi 40€

 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,256
Reazioni
552
Medaglie
9
Scrivo anche qui siccome nella sezione ps4 non ricevo risposte per ora: Solo ora a 1-2 giorni dal termine delle offerte sono tentato di prendere questo gioco...quanto me lo consigliate?

E quale versione? Ho sia PSV che PS4 e mi pare che la versione PS4 sia solo un porting senza nessuna aggiunta (oltre a costare 5€-10€ di più)
contenutisticamente sono uguali, le uniche differenze sono di natura tecnica, caricamenti più veloci (ma comunque su Vita si assestano su una decina di secondi quindi nulla di preoccupante) ed anti-aliasing (me lo aspettavo un pò più pulito da sto punto di vista, ma è comunque bellone), ti consiglio di molto di prenderlo su portatile, essendo molto votato al grinding e i vari esperimenti per ottenere skill e digimon lo rendono un vero time consuming da questo punto di vista, io sono già a 60 ore e sono solo al sesto chap per dirti:asd: manco a metà della storia perchè appunto sto spendendo un sacco di tempo a livellare e digievolvere:sisi:

 

_Paul

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
257
Reazioni
0
Medaglie
4
Grazie a tutti per i pareri, andrò di versione PSV!

 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,256
Reazioni
552
Medaglie
9
Grazie a tutti per i pareri, andrò di versione PSV!
bravo:gab: è pure piuttosto leggerino poco più di un giga:gab: sta cosa mi fa andare un pò meno di traverso la mancata scatoletta:unsisi:

- - - Aggiornato - - -

btw incominciati a fare un pò di allenamenti intensivi nella farm (ed ampliata per la seconda volta, adesso ha tre slot oggetti) nella speranza di soddisfare alcuni requisiti delle stat per le mega (in particolare la prima di LadyDevimon) la CAM cala a picco:dsax: ma a proposito se va a zero l'allenamento diventa inutile?:morris82:

 
Ultima modifica da un moderatore:

KaiserKlose

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2012
Messaggi
722
Reazioni
2
Medaglie
4
bravo:gab: è pure piuttosto leggerino poco più di un giga:gab: sta cosa mi fa andare un pò meno di traverso la mancata scatoletta:unsisi:
- - - Aggiornato - - -

btw incominciati a fare un pò di allenamenti intensivi nella farm (ed ampliata per la seconda volta, adesso ha tre slot oggetti) nella speranza di soddisfare alcuni requisiti delle stat per le mega (in particolare la prima di LadyDevimon) la CAM cala a picco:dsax: ma a proposito se va a zero l'allenamento diventa inutile?:morris82:
La Cam anche se si abbassa sale o si azzera sale sempre.Comunque ti do una dritta, per velocizzare nella farm l'aumento di una certa SKILL(tra velocità,forza,etc) devi cambiare personalità al digimon IN BASE ALLA SKILL scelta e in poco tempo aumenterà!

Per aumentare invece l ' exp guadagnata in battaglia devi mettere in una farm(poi col passare del passare del gioco ne avrai fino 5)10 digimon builder e mettere develop 1000 YEN e ti creeranno TACTICIAN USB,utile insomma ad avere piu exp dopo uno scontro.Per fare ancora prima creati il PLATINUMNUMEMON, un digimon con l'abilita di aumentare lexp guadagnata!

 
Ultima modifica da un moderatore:

Lele15120

LV
0
 
Iscritto dal
7 Mar 2010
Messaggi
2,778
Reazioni
3
Medaglie
4
Ok, all'ultimo ho ceduto. Sono dei vostri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif sto preparando due esami, quindi ho poco tempo, inizierò piano piano. Ricordo poco del mondo dei digimon e non so come funziona il sistema di questo gioco, ma non potevo non prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Inviato utilizzando Tapatalk

 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,256
Reazioni
552
Medaglie
9
La Cam anche se si abbassa sale o si azzera sale sempre.Comunque ti do una dritta, per velocizzare nella farm l'aumento di una certa SKILL(tra velocità,forza,etc) devi cambiare personalità al digimon IN BASE ALLA SKILL scelta e in poco tempo aumenterà!Per aumentare invece l ' exp guadagnata in battaglia devi mettere in una farm(poi col passare del passare del gioco ne avrai fino 5)10 digimon builder e mettere develop 1000 YEN e ti creeranno TACTICIAN USB,utile insomma ad avere piu exp dopo uno scontro.Per fare ancora prima creati il PLATINUMNUMEMON, un digimon con l'abilita di aumentare lexp guadagnata!
del sukamon di platino per l'exp ne ero a conoscenza, di questa cosa di impostare il digimon (Builder, Brainy ecc) l'avevo notato ma effettivamente non avevo idea di cosa comportassero.

Si si infatti la CAM non è un problema:asd: (sale però solo facendo combattere il digimon e nutrendolo) ma non sale in automatico quindi può essere un pò una noia rialzarlo, ed è questo quello che mi chiedevo, ossia se era necessaria per i training dal momento che viene consumata, oppure lasciandola a zero si ha lo stesso effetto:sisi:

- - - Aggiornato - - -

Ok, all'ultimo ho ceduto. Sono dei vostri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif sto preparando due esami, quindi ho poco tempo, inizierò piano piano. Ricordo poco del mondo dei digimon e non so come funziona il sistema di questo gioco, ma non potevo non prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Inviato utilizzando Tapatalk
fatto bene:gimmefive: appena puoi dicci che te ne pare:icebad:

 

Lele15120

LV
0
 
Iscritto dal
7 Mar 2010
Messaggi
2,778
Reazioni
3
Medaglie
4
Digimon Story: Cyber Sleuth | by Media.Vision | Disponibile PSN (in sconto a ...

Ho giocato un paio d'ore. Alcune cose della trama non le ho capite, ma piccolezze. Credevo che la digievoluzione seguisse una linea soltanto, come in pokemon, invece ho visto che un digimon può digievolvere in digimon diversi. Come scegliere? Quando far digievolvere? Si può digievolvere, tornare a uno stadio prima e poi far digievolvere di nuovo ma in un altro digimon diverso da quello prima?

Inoltre, per la squadra, io sto scegliendo in base alla nostalgia, ma conviene scegliere in base a che tipi?

Edit: ho scaricato il dlc dei due digimon neri, ma dove sono?

Inviato utilizzando Tapatalk

 
Ultima modifica da un moderatore:

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,256
Reazioni
552
Medaglie
9
si si può dedigievolvere ad uno stadio precedente anche diverso ma solo se l'hai almeno già incontrato in battaglia, Agumon e Gabumon neri li trovi semplicemente sbloccati come digievoluzioni, non sarà difficile ottenerli:ahsisi: parla con la signora appena fuori l'ufficio di Kyoko per avere i tre Agumon vestiti con le magliette di Tai ed il protagonista di cyber sleuth:sisi:

vai pure per la via della nostalgia:ahsisi: con le digievoluzioni puoi ottenere tutte le skill (ma ne puoi imagazzionare massimo 20) che ti pare da ogni digimon in cui puoi digievolvere (nel digifile, una specie di pokedex puoi vedere a che livello imparano le varie mosse:sisi: e digievoluzioni già sbloccate, sarà utile più avanti a pianificare al meglio la crescita del tuo Digimon:icebad:), è un sistema molto friendly (se non fosse per qualche requisito per le digievoluzioni più potenti:nfox:) ovviamente ci sarà da tener conto anche dei vantaggi elementari Data (Cubetto) batte Vaccino (una specie di lacrima) che Batte Virus (una specie di sole:asd:) e ricorsivo in purò stile carta sasso forbice più il Neutro

digitypes-digimon-cyber-sleuth.jpg
e poi in second'ordine gli elementi Acqua, erba e fuoco ecc..

elements-digimon-cyber-sleuth.jpg
ma è presto per preoccuparsene tienili solo a mente ed adattati di conseguenza btw ovviamente è fortemente sconsigliato avere una squadra tutta di un tipo:asd:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Lele15120

LV
0
 
Iscritto dal
7 Mar 2010
Messaggi
2,778
Reazioni
3
Medaglie
4
si si può dedigievolvere ad uno stadio precedente anche diverso ma solo se l'hai almeno già incontrato in battaglia, Agumon e Gabumon neri li trovi semplicemente sbloccati come digievoluzioni, non sarà difficile ottenerli:ahsisi: parla con la signora appena fuori l'ufficio di Kyoko per avere i tre Agumon vestiti con le magliette di Tai ed il protagonista di cyber sleuth:sisi:
vai pure per la via della nostalgia:ahsisi: con le digievoluzioni puoi ottenere tutte le skill (ma ne puoi imagazzionare massimo 20) che ti pare da ogni digimon in cui puoi digievolvere (nel digifilem, una specie di pokedex puoi vedere a che livello imparano le varie mosse:sisi:), è un sistema molto friendly (se non fosse per qualche requisito per le digievoluzioni più potenti:nfox:) ovviamente ci sarà da tener conto anche dei vantaggi elementari Data (Cubetto) batte Vaccino (una specie di lacrima) che Batte Virus (una specie di sole:asd:) e ricorsivo in purò stile carta sasso forbice più il Neutro

digitypes-digimon-cyber-sleuth.jpg
e poi in second'ordine gli elementi Acqua, erba e fuoco ecc..

elements-digimon-cyber-sleuth.jpg
ma è presto per preoccuparsene tienili solo a mente ed adattati di conseguenza btw ovviamente è fortemente sconsigliato avere una squadra tutta di un tipo:asd:
Ok, grazie per la risposta, sei stato chiarissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Poi mi spiegate come usare le varie skill, che per ora sto facendo solo "attacca" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cioè, so come usarle, ma non ho pensato alle strategie e cose del genere (quando usare attacca e quando la skill).

Inviato utilizzando Tapatalk

 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,256
Reazioni
552
Medaglie
9
Ok, grazie per la risposta, sei stato chiarissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngPoi mi spiegate come usare le varie skill, che per ora sto facendo solo "attacca" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cioè, so come usarle, ma non ho pensato alle strategie e cose del genere (quando usare attacca e quando la skill).

Inviato utilizzando Tapatalk
dipende dalle circostanze come nella serie Persona le skill hanno un ampia varietà, oltre ad infliggere danni possono avere effetti curativi, Buff e Debuff, adesso sei all'inizio e ne hai viste ancora poche, ma è proprio ABC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif di certo sarebbe utile per un digimon Erba avere un colpo magico d'acqua con cui contrastare uno di fuoco, proprio esempio banalissimo per dire:asd: ovviamente quando si può si usa l'attacco normale (o eventualmente la guardia) per conservare SP, ma considerando che a livello basso si sale velocemente non te ne preoccupare, proprio ABC come ho detto:sisi: tra l'altro il cursore ti indica anche se hai un qualche vantaggio sull' avversario, diventando di colore rosso (blu se hai uno svantaggio)

 
Top