Playstation Digimon Story: Cyber Sleuth & Hacker's Memory

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
Nato solo per contrastare quel giocone dei Pokèmon.Potrà essere carino ma non arriverà ai livelli del suo rivale..Vabbé è tutto da vedere. :morris82:
Contrastare :rickds: Se proprio fosse sarebbe nato per cavalcare l'onda di successo dei Pokemon :rickds: Della nascita delle due serie si è già parlato nella pagine precedente e Zio aveva spiegato le origini di entrambi. Che poi possa superare pokemon (per quanto i giochi siano diversi) o eguagliarlo credo sia impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

teaser trailer:iwan:
Bel video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per fortuna hanno messo Agumon alla fine se no non avrei nemmeno capito di che titolo si trattava :rickds:

Il teaser è...bello...peccato non mostri nulla del titolo, speravo almeno in qualche secondo di gameplay.

La grafica mi piace un botto. NAMCO BANDAI, TI PREGO PORTACELO DA NOI (e anche localizzato Multi5 non lo schiferei mica). :tragic:

uno dei trailer più brutti che abbia mai visto...ma che è! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

uno dei trailer più brutti che abbia mai visto...ma che è! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Infatti è inutile che lo inserisco in prima pagina non si capisce nulla.

Hype a mille ragazzi, la foto con il domatore e i tre digimon alle sue spalle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii:

Peccato non l'abbiano mai messo sullo store, una run me la sarei rifatta molto volentieri :morristend:, l'ho giocato non so quante volte, ma ogni volta che ci giocavo andavo avanti un po' per poi bloccarmi dopo, ammetto di non averlo mai finito, quindi voglio rimediare, mettetelo sullo store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica da un moderatore:
Ci sono notizie sulla localizzazione? :(

Hype a mille ragazzi, la foto con il domatore e i tre digimon alle sue spalle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii:

Peccato non l'abbiano mai messo sullo store, una run me la sarei rifatta molto volentieri :morristend:, l'ho giocato non so quante volte, ma ogni volta che ci giocavo andavo avanti un po' per poi bloccarmi dopo, ammetto di non averlo mai finito, quindi voglio rimediare, mettetelo sullo store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Il malefico Digimon World 2003...effettivamente spesso si avevano poco o nulla di indizi per andare avanti, ma lo rigioco sempre con piacere l'ho finito un'infinita di volte^^

Anche Granlockmon si aggiunge alla lista, lo voglio :tragic:

La grafica sembra veramente pulitissima. Potrebbe uscirne un bel gioco, resterà il problema localizzazione.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Che grafica. :morris82:
È magnifico, lo voglio. ORA. :tragic:
Ma è stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Speriamo lo localizzino

Spettacolo!!!!!

Lo voglio!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

by: SUPER exFan dei Digimon! ;p

nuova scan
Digimon-Story-Vita-Scan_02-19-14.jpg

da Gematsu

Become a cyber detective and solve the case! A number of incidents are occurring in the real and digital worlds. Reveal the mystery through reasoning.

The hero loses his body in a cyberspace incident and awakens to become a “Data Body” with the special ability to “Connect Jump,” allowing him to freely travel between the real world and cyberspace world “EDEN” via the terminal.

HYYYYYYYYYYYYYYPE. Sembra stupendo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Anche l'incipit alla trama mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Confermati: Palmon(quindi linea di Rosemon), Guardromon(Quindi ci sono le speranze per Craniamon), Otamamon e Peckmon(Linea di Ravemon)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro