Playstation Digimon Story: Cyber Sleuth & Hacker's Memory

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
Più che altro io sono curioso di vedere qual è il prezzo.

Spero sui 30 euro visto che la versione ps4 costa 50 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più che altro io sono curioso di vedere qual è il prezzo.Spero sui 30 euro visto che la versione ps4 costa 50 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In America costa 39 dollari, la vedo dura che da noi costi 30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Ultima modifica da un moderatore:
Se per questo in USA la versione ps4 costa 60 dollari.
Ah beh allora meglio così, vabbè che alla fine non mi cambierebbe nulla visto che sull'account ho preparato lo stesso 40€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Acquistato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Costa 39,90€.

Il mio l'ho fatto (e mi auguro molti altri). Spero che questo faccia capire a Namco che i Digimon son ben voluti da noi e i prossimi che li porti fisici e Multi5.

Disponibile sullo store europeo, prezzo: 39,99 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

a me hanno prelevato il grano dalla carta...versione asia subbata disponibile

a me hanno prelevato il grano dalla carta...versione asia subbata disponibile
Da dove, playasia?

P.S. Per chi l'ha preso, mi dice in cosa consistono i DLC e se sono valgono l'acquisto della versione DD invece di quella retail asia?

Da dove, playasia?
P.S. Per chi l'ha preso, mi dice in cosa consistono i DLC e se sono valgono l'acquisto della versione DD invece di quella retail asia?

yHQztHj.jpg

Manu, ho letto quali sono, ma non ne capisco nulla di digimon: sono importanti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png (in passato ho preso le versioni import ed ho poi scoperto che vi erano DLC che mi interessavano e ci sono rimasto mae)

Dal PlayStation Store

- Il gioco completo Digimon Story Cyber Sleuth- La versione nera di Agumon e Gabumon!

- Agumon con il costume da eroe maschile/femminile

- Agumon con il costume e gli occhiali di Tai Kamiya!

- Digievoluzioni di Beelzebumon Blast Mode e Cherubimon Black

- Set di utilissimi oggetti

- 2 temi

Dal PlayStation Store
Perfetto!, le digievoluzioni sono digimon rari che non si possono trovare nel gioco? (certo però che 39.90 in DD e neache tradotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png).

Ultima modifica:
A poche ore dalla pubblicazione Nordamericana di Digimon Story: Cyber Sleuth, sono emersi alcuni problemi di localizzazione per la versione Playstation Vita del nuovo titolo dedicato ai mostri digitali.

In primo luogo, a mancare sono diverse sequenze più o meno importanti presenti invece nell’edizione originale giapponese per la portatile Sony.

A queste vanno aggiunti diversi problemi grossolani per quanto riguarda il puro adattamento dei dialoghi, da banali errori grammaticali fino a traduzioni completamente distanti dai concetti originali del prodotto.

Infine, sembra che manchino anche diverse missioni secondarie presenti, al contrario, nella versione giapponese.

È importante però precisare come questi problemi riguardino soltanto la versione Playstation Vita del gioco, mentre per quanto riguarda Playstation 4 non è stato riscontrato nulla di simile.

Verita' oppure notizia campate in aria ?

Altra rece, il fatto che sia troppo semplice mi trattiene dal prenderlo: http://twinfinite.net/2016/02/digimon-story-cyber-sleuth-review/

P.S. Posso creare due file di gioco?.

- - - Aggiornato - - -

A poche ore dalla pubblicazione Nordamericana di Digimon Story: Cyber Sleuth, sono emersi alcuni problemi di localizzazione per la versione Playstation Vita del nuovo titolo dedicato ai mostri digitali. 

In primo luogo, a mancare sono diverse sequenze più o meno importanti presenti invece nell’edizione originale giapponese per la portatile Sony.

A queste vanno aggiunti diversi problemi grossolani per quanto riguarda il puro adattamento dei dialoghi, da banali errori grammaticali fino a traduzioni completamente distanti dai concetti originali del prodotto.

Infine, sembra che manchino anche diverse missioni secondarie presenti, al contrario, nella versione giapponese.

È importante però precisare come questi problemi riguardino soltanto la versione Playstation Vita del gioco, mentre per quanto riguarda Playstation 4 non è stato riscontrato nulla di simile.

Verita' oppure notizia campate in aria ?
Quoto Enfant, la notizia deve essere appurata: puoi postarmi la fonte, anche in privato?.

Da dove, playasia?

Si play asia, ormai avevo ordinato da loro, sennò sarei andato di vgp

La difficoltà si può cambiare, c'è Normal e Hard. E si possono creare tre salvataggi diversi.
Ottimo, grazie! (vorrei usare entrambi i pg: la ragazza è troppo bella!).

Per i DLC di cui parlavo sopra, mi puoi dire qualcosa?.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro