PS4 Digimon Story Cyber Sleuth: Hacker's Memory

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Cosa mi dite di questo gioco voi che ci state giocando?Dai video mi sembra davvero identico al predecessore con solo qualche digimon in più e una nuova storia, è così?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
È così. Io mi sto comunque divertendo. Come nel primo le cose diventano interessanti dal capitolo 9/10 in poi. Comunque mi piace scoprire i nuovi digimon anche se non mi piace proprio il sistema di allenamento nelle farm.

Sent from the painted world of Ariamis.

Il punto è che ho giocato parecchio al primo, e ho paura che mi venga a noia velocemente.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
io al primo ho preso il platino in 170 ore (quindi credo di averci giocato parecchio), in questo devo ancora finire la storia e sto già a 100 ore di gioco! è da un mese esatto che ci gioco in continuazione (impegni permettendo) e non mi ha annoiato neanche per un secondo... poi l'esperienza di gioco è molto soggettiva

io al primo ho preso il platino in 170 ore (quindi credo di averci giocato parecchio), in questo devo ancora finire la storia e sto già a 100 ore di gioco! è da un mese esatto che ci gioco in continuazione (impegni permettendo) e non mi ha annoiato neanche per un secondo... poi l'esperienza di gioco è molto soggettiva
io al platino del primo ci ho ormai rinunciato. mi manca solo il trofeo delle digimedal ma sono grandi bestemmie e nella prima run mi si erano buggate le quest dei seven deadly (con conseguente miss delle digimedals).. magari un giorno... per questo invece ho già visto che il platino è ancora più scomodo e non lo prenderò quasi sicuramente.

se qualcuno ha gia finito il gioco , mi sa dire se una volta sbloccato il new game plus si possa usare su un salvataggio con storia non finita ? grazie in anticipo

ragazzi ho scoperto il problema praticamente se si ha una quest attiva non finita il gioco non triggera le cutscene ed io a quel punto avevo una farm quest in under kowlon lv 5 che al cap 15 e ancora chiuso e quindi non lo potuta finire e disattivandola finalmente ho triggerato la cutscene , ho rinizito il gioco per nulla ma almeno ho recuperato il vecchio save , spero possa tornare utile a tutti se dovesso capitarvi , non dovrete riniziare il gioco .

Buona a sapersi!

Comunque i trofei sono più sbilanciati del primo :-S

Ne prenderò forse un 60%.

Non ho assolutamente capito come ottenere il trofeo ultra long combo. Avevo tutto l’elenco dei turni con i miei digimon tutti in fila con le barrette combo al max, ho fatto una mossa speciale col triplo combo ma non ho sbloccato nulla. Bo.

Edit: l’ho sbloccato praticamente il primo giorno e non me ne sono accorto -.-

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao raga.. per uno che ha solo provato il titolo precedente , ha piu senso giocarli entrambi o il primo si puo skippare ? parlo piu che aòtro per completezza dei digimon presenti..

Digimon Story: Cyber Sleuth - Hacker's Memory | Sequel di Cyber Sleuth | Disponibile |

Ciao raga.. per uno che ha solo provato il titolo precedente , ha piu senso giocarli entrambi o il primo si puo skippare ? parlo piu che aòtro per completezza dei digimon presenti..
C’è qualche comparsa. Però sicuramente ti ritrovi personaggi buttati a caso che poi non vedi neanche più e non capirai chi sono e cosa fanno. Io complessivamente sono a 182 ore di gioco e credo di finirlo entro le 200. Onestamente giocarli in fila lo trovo troppo pesante, io non riuscirei. Valuta tu. (La storia del primo è nettamente più bella)

Finito. Mi è piaciuto. Adesso post game (ottimo che ti fa continuare la partita anche dopo la fine). Raccatto quanti più trofei possibili e lo archivio. 75 ore volate, come il primo.

Anche io l'ho finito da poco e devo dire che la storia mi è piaciuta più del previsto, non è la classica storia in cui devi salvare il mondo ma in cui devi salvare le persone a te care andando incontro a innumerevoli rischi... per quanto riguarda il post-game sono riuscito a trovare tutti i navit, tutte le memorie e tutte e 700 le medaglie (anche se le gatcha a Ikebukuro mi hanno fatto smadonnare)! molto carino l'Abyss Server mi ci sono chiuso parecchio per trovare tutti i boss opzionali! sono riuscito anche a battere la Master Cup (ci ho messo due ore di combattimento continuato senza pause)! adesso mi manca solo di portare l'Hacker Rank al massimo e i trofei multiplayer (anche se sarà difficile farli dato che non ho il plus)

*****. Complimenti. Io non credo riuscirò a prenderlo. I Navit e le memorie sono missabili o le posso prendere anche alla fine?

[WIKI][/WIKI]

*****. Complimenti. Io non credo riuscirò a prenderlo. I Navit e le memorie sono missabili o le posso prendere anche alla fine?

un navit missabile c'è e dato che ti dá una memoria anche loro sono missabili... il navit sta all'entrata dell'eater eden, però è quasi impossibile non notarlo! l'unico modo per mancarlo è non avere l'abilità per riparare gli oggetti... io sò solo quello di missabile non so se ci sono altre memorie mancabili dato che le ho prese tutte prima della fine della storia (tranne le 7 che ci sono nell'abyss server)

[WIKI][/WIKI]

un navit missabile c'è e dato che ti dá una memoria anche loro sono missabili... il navit sta all'entrata dell'eater eden, però è quasi impossibile non notarlo! l'unico modo per mancarlo è non avere l'abilità per riparare gli oggetti... io sò solo quello di missabile non so se ci sono altre memorie mancabili dato che le ho prese tutte prima della fine della storia (tranne le 7 che ci sono nell'abyss server)
Se è solo quello, l’ho preso. Adesso guardo la wiki. Ci sono dei trofei che comunque non ho capito. Tipo quello vinci 5 non so cosa. Pensavo fossero le battaglie dominazione ma a quanto pare no.

Se è solo quello, l’ho preso. Adesso guardo la wiki. Ci sono dei trofei che comunque non ho capito. Tipo quello vinci 5 non so cosa. Pensavo fossero le battaglie dominazione ma a quanto pare no.

per quel trofei devi vincere 5 incontri all'interno di un unica battaglia dominazione... in poche parole devi sconfiggere 5 volte gli hacker avversari... diciamo che ci sono 4 trofei missabili: aggiustare tutti i navit, trovare tutte le memorie, trovare tutte le medaglie e assaporare tutti i gusti di caffè alla macchinetta all'interno dell'Hudie cafè... i primi due te l'ho già detto perché sono missabili, per le medaglie

quando devi sconfiggere K e quindi Matadormon quel Digimon alla fine della battaglia ti dovrebbe dare la sua medaglia, se non te la dà allora non c'è altro modo di ottenerla se non ricominciare il gioco. In teoria c'è un modo per ottenerla: è trovarla nell'abyss server, ma è quasi impossibile trovarla!
per il caffè è missabile perché

dopo un certo evento nella storia non ti è più permesso entrare nell'internet cafè e non ci sono altre macchinette del caffè

per quel trofei devi vincere 5 incontri all'interno di un unica battaglia dominazione... in poche parole devi sconfiggere 5 volte gli hacker avversari... diciamo che ci sono 4 trofei missabili: aggiustare tutti i navit, trovare tutte le memorie, trovare tutte le medaglie e assaporare tutti i gusti di caffè alla macchinetta all'interno dell'Hudie cafè... i primi due te l'ho già detto perché sono missabili, per le medaglie
quando devi sconfiggere K e quindi Matadormon quel Digimon alla fine della battaglia ti dovrebbe dare la sua medaglia, se non te la dà allora non c'è altro modo di ottenerla se non ricominciare il gioco. In teoria c'è un modo per ottenerla: è trovarla nell'abyss server, ma è quasi impossibile trovarla!
per il caffè è missabile perché

dopo un certo evento nella storia non ti è più permesso entrare nell'internet cafè e non ci sono altre macchinette del caffè
Devo fare ng+ per forza ma volendo potrei farcela. Adesso valuto. Intanto grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro