PS4 Digimon Story: Cyber Sleuth

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Digimon Settimo nella chart settimanale uk. Mi sembra un ottimo risultato (Naruto 3, Gravity rush 37).
Niente male davvero... Speriamo mantenga standard simili pure nelle altre grandi nazioni :morris82:

Curioso di sentire i dati di vendita...

io aspetto qualche giorno e lo prendo.... GOTTA CATCH EM A...ehm :morristend:

Mi sto rivedendo la prima serie e sto rigiochicchiando il digital card battle per psx, madonna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sto seguendo da un bel pò il thread e sono veramente contento e fiducioso che avete/state facendo al gioco, di sicuro lo prendo tra non molto (mi farà riaccende la PS4, spenta da più di un mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ). Ma tanto per sapere, che voi sappiate, lui l'hanno inserito o sarà solo un mio sogno bagnato?

latest

Ultima modifica da un moderatore:
E invece a livello di "collezzione" , "cattura", evoluzione dei digimon, come funziona ? per dire, pezzi grossi come Belphemon: Rage Mode,Beelzebumon,lilithmon,Alphamon ... insomma, di tipo ultimate, come si ottengono ?
Mi riquoto e aggiungo. Leggendo in giro vedo che per ottenere determinate statistiche i digimon devono evolversi da determinati precursori ? per dire, su gamefaq

1. Lucemon SM (Amazing in INT)From Tokomon line 100 ABI

2. Leviamon (Great tank and ATK)

From MegaSeadramon 80 ABI

3. Leopardmon (Great INT, form shifts into...

*Leopardmon LM (Insane speed)*

From GrapLeomon CH 19 40 ABI

4. Daemon (highest balance of ATK & INT)

From SkullGreymon 80 ABI

5. Omnimon (Amazing ATK)

DNA Wargrey and MetalGaru CH 19

6. Dynasmon (Amazing ATK and SPD)

From AeroVeedramon CH 19 ABI 40

7. Lilithmon (Highest INT)

From LadyDevimon 80 ABI

8. Sleipmon (Good INT and crazy SPD)

^would use as a healer (it's the final form of reppamon line)

9. Imperialdramon DM FM and PM (all amazing modes)

Second set

1.MarinAngemon (Pixiemon) (Great healer)

2. Mastemon (great balance)

ABI 80

Lady Devimon and Angewomon Ch 15

3. Belphmon SM and RM (Wisemon) (Great INT in SM and great ATK in RM)

ABI 80

4. Beezlmon BM (infermon) (Amazing)

ABI 80

5. Barbamon (Myotismon) (Great INT)

ABI 80

6. Omnimon Zwart Ch 19 (good balanced)

ABI 40

Blackwargreymon and blackMetalGarurumon

7. Jesmon (Hackmon) ch 19 (Great ATK)

ABI 80

8. UlforceVeedramon ch 19 (from Aeroveedramon)

ABI 40 (Great ATK)

9. Alphamon *balanced* and Examon *atk and speed* (Dorugreymon) Ch 19

ABI 40
Insomma per pompare le stat di un ultimate bisogna pompare al massimo quelle prima ? sbaglio o mi sembra poco intuitivo come sistema ?:morristend:

Mi sto rivedendo la prima serie e sto rigiochicchiando il digital card battle per psx, madonna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifSto seguendo da un bel pò il thread e sono veramente contento e fiducioso che avete/state facendo al gioco, di sicuro lo prendo tra non molto (mi farà riaccende la PS4, spenta da più di un mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ). Ma tanto per sapere, che voi sappiate, lui l'hanno inserito o sarà solo un mio sogno bagnato?

latest
Apokarimon? No non è presente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi hai distrutto :alpha:
Non era mia intenzione..... Ma forse sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque tutti i villain di Adventure ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Il meglio del meglio :stema:

Niente male davvero... Speriamo mantenga standard simili pure nelle altre grandi nazioni :morris82:Curioso di sentire i dati di vendita...
Fisicamente è uscito solo lì, in Germania e da noi.

Contando che qui l'hanno distribuito uno schifo, non credo rientrerà particolarmente in nessuna classifica T^T

In Germania forse.

Però 11° (non 7°) posto in UK è un risultato OTTIMO e che dà speranza.

Contando che qui l'hanno distribuito uno schifo, non credo rientrerà particolarmente in nessuna classifica T^T

In Germania forse.

Però 11° posto in UK è un risultato OTTIMO e che dà speranza.
Ah solo UK, GER e ITA? Accidenti... B'è speriamo abbia fatto buoni numeri in Germania (visto che hanno spinto per averlo)... Speriamo bene... Magari i numeri sommati saranno soddisfacenti...

Curioso di vedere/sentire anche come sia andato in USA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

In Germania forse.

Però 11° posto in UK è un risultato OTTIMO e che dà speranza.
Beh contando che ha fatto meglio di gravity rush che è stato pubblicizzato peggio di un assassin's creed da sony, direi è davvero ottimo come risultato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non era mia intenzione..... Ma forse sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Comunque tutti i villain di Adventure ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Il meglio del meglio :stema:
Non infierire ulteriormente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma 240 digimon, comprese digi-evoluzioni e annessi, si?

In compenso però hai questo
Goldnumemon.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Il meglio del meglio, la crème de la crème //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Non infierire ulteriormente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ma 240 digimon, comprese digi-evoluzioni e annessi, si?
240 sono TUTTI i Digimon del gioco, quindi sì comprensivi di Digievoluzioni :kep88:

Mi segna che il pacco é a Bologna, a 2 ore da casa mia, dopo essere stato 4 giorni fermo a Piacenza. Consegna prevista: giovedì :morris82::morris82::morris82:

ARE YOU FU**ING KIDDING ME!?!? :rarereaction:

Ultima modifica:
Mi segna che il pacco é a Bologna, a 2 ore da casa mia, dopo essere stato 4 giorni fermo a Piacenza. Consegna prevista: giovedì :morris82::morris82::morris82:ARE YOU FU**ING KIDDING ME!?!? :rarereaction:
Non ti preoccupare, probabilmente lo avrai domani. Amazon mette sempre minimo 2 giorni in più del normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anch'io mi sono fermato a farmare nella missione del condizionatore ed ho ottenuto le mie prime 3 ultimate: Black MetalGreymon,Wargrowlmon (:ivan:) e Antylamon( in previsione di Evil Kerpymon :hype:). Ma 50 ABI come li ottengo ? Sono a malapena a tre :rickds:

Comunque per chi si lamentava del fatto che non ci fosse una sorta di "promemoria" per le missioni, ho notato che quando si va a parlare alla tipa del Digilab lei ti dice quello che devi fare/dove andare nel caso ti fosse perso :unsisi:

Anch'io mi sono fermato a farmare nella missione del condizionatore ed ho ottenuto le mie prime 3 ultimate: Black MetalGreymon,Wargrowlmon (:ivan:) e Antylamon( in previsione di Evil Kerpymon :hype:). Ma 50 ABI come li ottengo ? Sono a malapena a tre :rickds:
Comunque per chi si lamentava del fatto che non ci fosse una sorta di "promemoria" per le missioni, ho notato che quando si va a parlare alla tipa del Digilab lei ti dice quello che devi fare/dove andare nel caso ti fosse perso :unsisi:
Per ABI ti conviene perdere ancora un pò di tempo in quel dungeon:asd:

Devi ''semplicemente'' far evolvere e regredire il digimon in questione fino a raggiungere il livello ABI desiderato. Io al momento ho una squadra di digimon tutti con 40, spero che per Omegamon non mi chiedano uno sproposito di ABI perchè non so quanta voglia potrei avere:asd:

Qualcuno sa se c'è qualche oggetto per volocizzare il processo?

Non ti preoccupare, probabilmente lo avrai domani. Amazon mette sempre minimo 2 giorni in più del normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hahaha si ho fatto un po di ironia :rickds: più tardi arriva meglio é, ho altri 2 esami da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro