PS4 Digimon Story: Cyber Sleuth

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Si accumula tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo ho 3 Platinum Numemon con 3 di quelle USB che aumentano l'exp e si somma tutto, si arriva a cifre enormi.
Insomma ammazzi due digimon e sei al 30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si accumula tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo ho 3 Platinum Numemon con 3 di quelle USB che aumentano l'exp e si somma tutto, si arriva a cifre enormi.
Dove si trovano le USB?

Dove si trovano le USB?
Con il comando sviluppa da 1000 yen nella digi farm, è uno dei tanti oggetti casuali che si può sviluppare. Dato che è random fino all'ultimo secondo puoi salvare poco prima del completamento dello sviluppo e ricaricare il salvataggio nel caso non vada a buon fine. Vengono create a coppie e se ne hanno quindi a disposizione due per botta.

Però il consiglio è di farlo più avanti nel gioco perchè la preparazione per aumentarne il successo è molto dispendiosa.

Digimon Story: Cyber Sleuth | Remaster HD del Capitolo Vita | Versione retail...

Con il comando sviluppa da 1000 yen nella digi farm, è uno dei tanti oggetti casuali che si può sviluppare. Dato che è random fino all'ultimo secondo puoi salvare poco prima del completamento dello sviluppo e ricaricare il salvataggio nel caso non vada a buon fine. Vengono create a coppie e se ne hanno quindi a disposizione due per botta.
Però il consiglio è di farlo più avanti nel gioco perchè la preparazione per aumentarne il successo è molto dispendiosa.
Quello da 1000 o da 10000? Perché quello da 1000 potrei anche provarlo.. Nonostante non abbia capito nulla della digifarm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho fatto 2 platinumsukamon ma da un test che ho fatto non cambia nulla.

Ho battuto due digimon con quei due in squadra, poi li ho messi nella banca e ho ribattuto due digimon uguali.. Ma l'esperienza guadagnata è sempre uguale. Devono per caso essere in combattimento?

Ultima modifica da un moderatore:
Quello da 1000 o da 10000? Perché quello da 1000 potrei anche provarlo.. Nonostante non abbia capito nulla della digifarm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì, quello da 1000.

Questo l'ho rubato da internet ed è una guida rapida:

-1.Set 10 builders in your area(Eden entrance sells items to convert digimon into builder types)

-2.Get as many of the item that makes development go better(Developer Know-How) from Mireis place, it's 25k

-3.Use 2 or more islands if you can at once

-4.Use the 1000 yen option

-5.Save at the 1 minute mark, RNG is not determined til the last second so you can save scum this

-6.Reset if you're not even Tactician USB(You get 2 at once)

Ho fatto 2 platinumsukamon ma da un test che ho fatto non cambia nulla.

Ho battuto due digimon con quei due in squadra, poi li ho messi nella banca e ho ribattuto due digimon uguali.. Ma l'esperienza guadagnata è sempre uguale. Devono per caso essere in combattimento?
Sì, devono essere in combattimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Digimon Story: Cyber Sleuth | Remaster HD del Capitolo Vita | Versione retail...

Sì, quello da 1000.
Questo l'ho rubato da internet ed è una guida rapida:

-1.Set 10 builders in your area(Eden entrance sells items to convert digimon into builder types)

-2.Get as many of the item that makes development go better(Developer Know-How) from Mireis place, it's 25k

-3.Use 2 or more islands if you can at once

-4.Use the 1000 yen option

-5.Save at the 1 minute mark, RNG is not determined til the last second so you can save scum this

-6.Reset if you're not even Tactician USB(You get 2 at once)

Sì, devono essere in combattimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie per tutte le risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Con i sukamon funziona tutto.

Per l'oggetto ci vogliono una botta di soldi e adesso proprio non posso XD

E invece a livello di "collezzione" , "cattura", evoluzione dei digimon, come funziona ? per dire, pezzi grossi come Belphemon: Rage Mode,Beelzebumon,lilithmon,Alphamon ... insomma, di tipo ultimate, come si ottengono ?

Io sto al capitolo 4 e ho trovato un mini area in un condizionatore con nemici Ultimate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, è di una secondaria, ricordatevi sempre di far fare lla farm investiga ogni tanto, magari escono fuori delle aree con bei digimon.
è un'ora che sto fermo li dentro:asd:

appena ottengo altri 4 o 5 ultimate concludo la missione ed esco.

Dove posso trovare il gioco, in copia fisica, a prezzo onesto? Sul sito del gamestop è esaurito -.-

Dove posso trovare il gioco, in copia fisica, a prezzo onesto? Sul sito del gamestop è esaurito -.-
Feltrinelli o Ibs. Spedizione gratuita da entrambi.

Qualcuno può spiegare la storia del l'esplorazione? Se e' come digimon world 2003 o se e' praticamente un corridoio

Come non c'è esplorazione?

Qualcuno può spiegare la storia del l'esplorazione? Se e' come digimon world 2003 o se e' praticamente un corridoio
Eh non c'è. È un corridoio. In molte zone addirittura ti dice "non ho bisogno di andare lì". Pian piano sblocchi varie aree ma appunto è del tutto inutile andarci.

Raga ma è uscito quindi solamente per ps4 e psvita giusto??..si sa qualcosa se uscirà per altro in futuro??..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No... E' già un mezzo miracolo che l'abbiano portato su PS4 (oltre che PS Vita, dove era nativo), molto probabilmente non uscirà altrove...

Digimon Settimo nella chart settimanale uk. Mi sembra un ottimo risultato (Naruto 3, Gravity rush 37).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro