PS4 Digimon Story: Cyber Sleuth

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Possibile che, settato a Hard, due Koromon mi stavano facendo il ****.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Possibile che, settato a Hard, due Koromon mi stavano facendo il ****.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
possibile si...se sei unnabbo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngContento di quello che scrivi, tanti dicevano che rimaneva semplicissimo anche a difficile

possibile si...se sei unnabbo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngContento di quello che scrivi, tanti dicevano che rimaneva semplicissimo anche a difficile
Ohhh giovane, abbi pazienza...

Fa crescere la mia Palmon e vedrai dove te le piazzo le sue liane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png.

Anch'io mi sono fermato a farmare nella missione del condizionatore ed ho ottenuto le mie prime 3 ultimate: Black MetalGreymon,Wargrowlmon (:ivan:) e Antylamon( in previsione di Evil Kerpymon :hype:). Ma 50 ABI come li ottengo ? Sono a malapena a tre :rickds:
Comunque per chi si lamentava del fatto che non ci fosse una sorta di "promemoria" per le missioni, ho notato che quando si va a parlare alla tipa del Digilab lei ti dice quello che devi fare/dove andare nel caso ti fosse perso :unsisi:
si poi avevamo scoperto che la tizia del lab ti dava info.

Per ABI ti conviene perdere ancora un pò di tempo in quel dungeon:asd:Devi ''semplicemente'' far evolvere e regredire il digimon in questione fino a raggiungere il livello ABI desiderato. Io al momento ho una squadra di digimon tutti con 40, spero che per Omegamon non mi chiedano uno sproposito di ABI perchè non so quanta voglia potrei avere:asd:

Qualcuno sa se c'è qualche oggetto per volocizzare il processo?
c'è uno strumento raro dicevano.. che aumenta cam e abi di 20.

per le mega forti e le dna è richiesto ABI 80 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

c'è uno strumento raro dicevano.. che aumenta cam e abi di 20.

per le mega forti e le dna è richiesto ABI 80 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma de-evolvendo e evolvendo quanti ABI si ottengono circa ? Giusto per farmi un idea di quante volte bisognerebbe farlo :unsisi:

Ma de-evolvendo e evolvendo quanti ABI si ottengono circa ? Giusto per farmi un idea di quante volte bisognerebbe farlo :unsisi:
dalle veloci verifiche che ho effettuato da una ultimate a una champion ne da 5. poi 3, 2 e poi 1. digievolvendo aumentano meno da quello che ho visto/capito.

dalle veloci verifiche che ho effettuato da una ultimate a una champion ne da 5. poi 3, 2 e poi 1. digievolvendo aumentano meno da quello che ho visto/capito.
Conviene sempre farlo con i gradi primari, salgono in fretta e si fa evoluzione e de-evoluzione in pochisismo tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Niente, questo gioco non è destinato ad essere nelle mie mani :rickds: Non capisco perchè gamestop non da priorità a chi ha prenotato il gioco da mesi :rickds:

Conviene sempre farlo con i gradi primari, salgono in fretta e si fa evoluzione e de-evoluzione in pochisismo tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si ma la cosa la avevo scoperta con già alcune ultimate XD adesso comunque ho deciso di lasciar perdere e andare avanti così. Poi più in là sistemerò il team completo

Digimon Story: Cyber Sleuth | Remaster HD del Capitolo Vita | Versione retail...

Raga ma i contenuti extra ci sono nella copia fisica o digitale? Domanda valida anche per ps vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Raga ma i contenuti extra ci sono nella copia fisica o digitale? Domanda valida anche per ps vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In tutte le copie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Creata LadyDevimon :ivan:

84d687744df7f3e6bc60f39d4237382a.jpg
Mi sa che comunque le faccio regredire ancora e gli maxo l'ABI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, ah per aumentare i parametri senza il level up devo per forza tenerla nella farm?

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Ma come cazz fate ad averli così in fretta? :sad2:

Usate i BP a raffica? Un modo incredibile di farmare EXP nella DigiFarm?

:sad2:

io sto a 11 ore quasi e nel team ho zudomon , metalgreymon e angemon che lo faro super digievolvere pure lui ,poi ho un quarto random ( adesso kabuterimon) che faccio aumentare a caso per portarli tutti al livello ultimate

per i punti cam c'è un oggetto nel digilab che te lo aumenta ma costa 5000 yen mentre per la statistica abi puoi metterli nella digifarm e fare sempre allenamenti duri cosi che cresca in fretta a scapito della percentuale cam.

io faccio cosi : le digievoluzioni che non hanno la percentuale di cam le metto nella digifarm mentre il resto li metto nella Digibank ,poi ad uno ad uno metto nel mio team cosi da aumentare pure loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

domanda ;p quale è la mega di gomamon ,ikakkumon e zudomon ? nel cartone non esiste e qui ?

domanda ;p quale è la mega di gomamon ,ikakkumon e zudomon ? nel cartone non esiste e qui ?
Zudomon può digievolvere in: MetalGarurumon, MarineAngemon, Vikemon:ahsisi:

Digimon Story: Cyber Sleuth | Remaster HD del Capitolo Vita | Versione retail...

Creata LadyDevimon :ivan:
84d687744df7f3e6bc60f39d4237382a.jpg
Mi sa che comunque le faccio regredire ancora e gli maxo l'ABI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, ah per aumentare i parametri senza il level up devo per forza tenerla nella farm?

In pratica stiamo facendo il team uguale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sto avendo difficoltà con gli allenamenti. Non c'è un posto "di riferimento" dove allenarli. E in giro si incontrano tutte seghe

Bp cosa sarebbe? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In arrivo il terzo PlatinumSukamon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

In pratica stiamo facendo il team uguale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io sto avendo difficoltà con gli allenamenti. Non c'è un posto "di riferimento" dove allenarli. E in giro si incontrano tutte seghe

Bp cosa sarebbe? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In arrivo il terzo PlatinumSukamon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Item che danno a botta 10,000 Exp :sad2:.

No perché, state sfornando Digimon grossi come niente. Io nel dubbio, nella DigiFarm sfanculo la CAM e attualmente sto usando l'opzione di farmare Item. Cosa ignota poiché non so a che cosa serve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

No è che ho farmato come uno str*nzo prima in un dungeon secondario e poi nella gold cup //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, mi sa che farmo di meno sennò il gioco diventa troppo facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro