Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
possibile si...se sei unnabbo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngContento di quello che scrivi, tanti dicevano che rimaneva semplicissimo anche a difficilePossibile che, settato a Hard, due Koromon mi stavano facendo il ****.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ohhh giovane, abbi pazienza...possibile si...se sei unnabbo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngContento di quello che scrivi, tanti dicevano che rimaneva semplicissimo anche a difficile
si poi avevamo scoperto che la tizia del lab ti dava info.Anch'io mi sono fermato a farmare nella missione del condizionatore ed ho ottenuto le mie prime 3 ultimate: Black MetalGreymon,Wargrowlmon () e Antylamon( in previsione di Evil Kerpymon
). Ma 50 ABI come li ottengo ? Sono a malapena a tre
Comunque per chi si lamentava del fatto che non ci fosse una sorta di "promemoria" per le missioni, ho notato che quando si va a parlare alla tipa del Digilab lei ti dice quello che devi fare/dove andare nel caso ti fosse perso![]()
c'è uno strumento raro dicevano.. che aumenta cam e abi di 20.Per ABI ti conviene perdere ancora un pò di tempo in quel dungeonDevi ''semplicemente'' far evolvere e regredire il digimon in questione fino a raggiungere il livello ABI desiderato. Io al momento ho una squadra di digimon tutti con 40, spero che per Omegamon non mi chiedano uno sproposito di ABI perchè non so quanta voglia potrei avere
Qualcuno sa se c'è qualche oggetto per volocizzare il processo?
Ma de-evolvendo e evolvendo quanti ABI si ottengono circa ? Giusto per farmi un idea di quante volte bisognerebbe farloc'è uno strumento raro dicevano.. che aumenta cam e abi di 20.
per le mega forti e le dna è richiesto ABI 80 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dalle veloci verifiche che ho effettuato da una ultimate a una champion ne da 5. poi 3, 2 e poi 1. digievolvendo aumentano meno da quello che ho visto/capito.Ma de-evolvendo e evolvendo quanti ABI si ottengono circa ? Giusto per farmi un idea di quante volte bisognerebbe farlo![]()
Conviene sempre farlo con i gradi primari, salgono in fretta e si fa evoluzione e de-evoluzione in pochisismo tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifdalle veloci verifiche che ho effettuato da una ultimate a una champion ne da 5. poi 3, 2 e poi 1. digievolvendo aumentano meno da quello che ho visto/capito.
Si ma la cosa la avevo scoperta con già alcune ultimate XD adesso comunque ho deciso di lasciar perdere e andare avanti così. Poi più in là sistemerò il team completoConviene sempre farlo con i gradi primari, salgono in fretta e si fa evoluzione e de-evoluzione in pochisismo tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In tutte le copie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifRaga ma i contenuti extra ci sono nella copia fisica o digitale? Domanda valida anche per ps vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Zudomon può digievolvere in: MetalGarurumon, MarineAngemon, Vikemondomanda ;p quale è la mega di gomamon ,ikakkumon e zudomon ? nel cartone non esiste e qui ?
In pratica stiamo facendo il team uguale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCreata LadyDevimon
Mi sa che comunque le faccio regredire ancora e gli maxo l'ABI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, ah per aumentare i parametri senza il level up devo per forza tenerla nella farm?![]()
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
Bp cosa sarebbe? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa come cazz fate ad averli così in fretta? :sad2:
Usate i BP a raffica? Un modo incredibile di farmare EXP nella DigiFarm?
:sad2:
Item che danno a botta 10,000 Exp :sad2:.In pratica stiamo facendo il team uguale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io sto avendo difficoltà con gli allenamenti. Non c'è un posto "di riferimento" dove allenarli. E in giro si incontrano tutte seghe
Bp cosa sarebbe? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In arrivo il terzo PlatinumSukamon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
No è che ho farmato come uno str*nzo prima in un dungeon secondario e poi nella gold cup //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, mi sa che farmo di meno sennò il gioco diventa troppo facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa come cazz fate ad averli così in fretta? :sad2:
Usate i BP a raffica? Un modo incredibile di farmare EXP nella DigiFarm?
:sad2: