PS4 Digimon Story: Cyber Sleuth

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Tutti e sei, 4 dlc e due temi
Thanks allora stanno a poco a poco fixando... Alcuni erano già stati aggiustati venerdì, altri sono in fase di aggiustamento..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Il problema dei DLC è risolto per che non ha ancora usato il codice, gli altri, quelli che hanno avuto il problema inizialmente, devono ancora aspettare invece.
Sì stanno fixando poco a poco gli account... Pare un'operazione lunghetta, ma dopotutto hannoa vuto una sola giornata (bene o male) per lavorarci:asd:

Il problema dei DLC è risolto per che non ha ancora usato il codice, gli altri, quelli che hanno avuto il problema inizialmente, devono ancora aspettare invece.
Io il DLC l'ho usato ieri sera e mi dava ancora problemi, non mi dava le missioni DLC aggiuntive. Stamattina sono andato a vedere e c'era fra i contenuti scaricabili gratuiti.

Però ancora non so se ci siano Beelzebumon Blast e Cherubimon Vice.

Seria seria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:
Allora okay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque no, nessuna "sfera poké", i digimon non si catturano neanche. Ogni volta che ne incontri uno nuovo in combattimento, il digimon viene scansionato di una certa percentuale. Incontrando più volte il digimon, la percentuale sale sempre di più, e quando arrivi a un minimo di 100% (e un massimo di 200%), puoi convertirlo nel DigiLab e utilizzarlo. Ovviamente, in caso tu ne voglia uno nuovo uguale, devi riscansionare da capo il digimon e riconvertirlo.

Io il DLC l'ho usato ieri sera e mi dava ancora problemi, non mi dava le missioni DLC aggiuntive. Stamattina sono andato a vedere e c'era fra i contenuti scaricabili gratuiti.Però ancora non so se ci siano Beelzebumon Blast e Cherubimon Vice.

Allora okay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque no, nessuna "sfera poké", i digimon non si catturano neanche. Ogni volta che ne incontri uno nuovo in combattimento, il digimon viene scansionato di una certa percentuale. Incontrando più volte il digimon, la percentuale sale sempre di più, e quando arrivi a un minimo di 100% (e un massimo di 200%), puoi convertirlo nel DigiLab e utilizzarlo. Ovviamente, in caso tu ne voglia uno nuovo uguale, devi riscansionare da capo il digimon e riconvertirlo.
strano perchè le missioni aggiuntive erano disponibili da subito anche per chi aveva il problema iniziale. Forse stanno sistemando, ma il DLC che non funzionava era quello con i digimon esclusivi del preordine.

Ammettiamolo: non è poetico che un gioco su mostri digitali, dia "problemi" in fatto di contenuti digitali? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate, ma come faccio a riscaricare quei contenuti non disponibili per ora? Mai capito su PS4 quando non ho scaricato una cosa per poterla farla in seguito :sad2:.

Ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ormai, dopo 5 giorni dall'uscita, si puó fare anche un bilancio: che ne pensate? Jrpg fatto con i piedi , usato come fanservice come "zuccherino" oppure, ,effettivamente, è un prodotto VALIDO?
Per quanto mi riguarda, ci ho quasi perso le speranze :rickds: se nn avessi dato la caparra per prenderlo.. mannaggia!
Il gioco è molto bello, se hai la pazienza di stare dietro ad un jrpg ovviamente. Si parla tantissimo e 3/4 dei dialoghi sono inutili. Il combat system direi che è ottimo e ben gestito con le varie debolezze etc.. Il classico a turni come già detto più volte. A livello strutturale NON c'è esplorazione ed è difficile trovare un'area per salire di livello (sono al capitolo 6 e per salire di livello non so dove andare per fare scontri decenti). Questo per me è il difetto più grande e ho paura che andando avanti le cose non cambino. Ho anche la brutta sensazione che i digimon "seri" te li facciano usare per ben pochi capitoli viste le meccaniche per farli digievolvere.. A me il gioco sta piacendo molto. sono a 25 ore e non ho intenzione di smettere. Ma mi sembra quasi che i digimon sono una sorta di contorno della storia principale e ho paura appunto di non riuscire a sfruttarli bene e tutti.

Cioé, ma ci sará qualche dungeon dove trovare digimon casuali, no? Non capisco questa cosa della "non esplorazione". Anche perché ho visto video dove con il tuo omenetto andavi in giro per il mondo digitale ed incontravi digimon casuali, quindproprio non capisco come sia possibile che non ci sia esplorazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una cosa come il world 2003, ovvero un intero continente da esplorare sarebbe stata davvero ottima, ma questo é più un mio sogno segreto :rickds: mi piacerebbe proprio un mondo anche in 2D o 2.5D come i pokémon vecchi o X e Y, ma con i combattimenti 3D come questo Cybersleuth.

- - - Aggiornato - - -

Se tutto va bene dovrei riceverlo entro oggi pomeriggio (improbabile) o domani mattina. SE :rickds:

Io ho sistemato le ABI per le megaevoluzioni della mia squadra e finalmente posso uscire da questo condizionatore :unsisi:

Ho paura soltanto che adesso sia troppo forte per la storia talmente ho farmato :rickds:

Cioé, ma ci sará qualche dungeon dove trovare digimon casuali, no? Non capisco questa cosa della "non esplorazione". Anche perché ho visto video dove con il tuo omenetto andavi in giro per il mondo digitale ed incontravi digimon casuali, quindproprio non capisco come sia possibile che non ci sia esplorazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUna cosa come il world 2003, ovvero un intero continente da esplorare sarebbe stata davvero ottima, ma questo é più un mio sogno segreto :rickds: mi piacerebbe proprio un mondo anche in 2D o 2.5D come i pokémon vecchi o X e Y, ma con i combattimenti 3D come questo Cybersleuth.

- - - Aggiornato - - -

Se tutto va bene dovrei riceverlo entro oggi pomeriggio (improbabile) o domani mattina. SE :rickds:
Anche io ricordo scan in cui si mostrava l'esplorazione, seppur lineare.. Con le classiche strade da percorrere piene di incontri casuali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ti immagini un OW con varie regioni (zona marina, montana, isole, vulcani, etc), ecosistemi, e Digimon dedicati? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Anche io ricordo scan in cui si mostrava l'esplorazione, seppur lineare.. Con le classiche strade da percorrere piene di incontri casuali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Ti immagini un OW con varie regioni (zona marina, montana, isole, vulcani, etc), ecosistemi, e Digimon dedicati? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
:sbav:

Si, me lo immagino da 10 anni a questa parte. Esattamente come era il world 2003, magari con un esplorazione più fluida, graficamente più pulito e più curato, combattimenti uguali al cyersleuth...:sbav:

C'era pure il gioco di carte nel 2003 :rickds: infatti si può dire che the witcher ha copiato tutto da quel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Visualizza allegato 161347

Ultima modifica:
:sbav:Si, me lo immagino da 10 anni a questa parte. Esattamente come era il world 2003, magari con un esplorazione più fluida, graficamente più pulito e più curato, combattimenti uguali al cyersleuth...:sbav:

C'era pure il gioco di carte nel 2003 :ricks: infatti si può dire che the witcher ha copiato tutto da quel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Mannaggia ai CDPR.. A sto punto però avrebbero potuto inserire i mostri catturabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Anche io mi immagino una cosa simile... Zone enormi tutte a tema (come nell'Anime), Digimon caratteristici per ogni zona, e Villain di zona, con una trama che ti spinge a girare tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Preso, non c'è l'ho fatta ad aspettare, è stato uno scatto repentino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif :bruniii:

Preso, non c'è l'ho fatta ad aspettare, è stato uno scatto repentino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif :bruniii:
E' cosa buona e giusta :reg2:

Cioé, ma ci sará qualche dungeon dove trovare digimon casuali, no? Non capisco questa cosa della "non esplorazione". Anche perché ho visto video dove con il tuo omenetto andavi in giro per il mondo digitale ed incontravi digimon casuali, quindproprio non capisco come sia possibile che non ci sia esplorazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUna cosa come il world 2003, ovvero un intero continente da esplorare sarebbe stata davvero ottima, ma questo é più un mio sogno segreto :rickds: mi piacerebbe proprio un mondo anche in 2D o 2.5D come i pokémon vecchi o X e Y, ma con i combattimenti 3D come questo Cybersleuth.

- - - Aggiornato - - -

ci sono delle aree sempre accessibili (e sono poche) nelle quali si incontrano digimon di livello ben inferiore al mio attuale e non è il caso di livellare li.

le missioni ti danno accesso ad alcune aree nuove ma una volta completata la quest, non è più possibile tornare in quella zona.

:gwonam::gwonam::gwonam::gwonam::gwonam:

PRAVOH :travello:

Ultima modifica:
:sbav:Si, me lo immagino da 10 anni a questa parte. Esattamente come era il world 2003, magari con un esplorazione più fluida, graficamente più pulito e più curato, combattimenti uguali al cyersleuth...:sbav:

C'era pure il gioco di carte nel 2003 :rickds: infatti si può dire che the witcher ha copiato tutto da quel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Visualizza allegato 161347
Ci ho passato le migliori giornate con i miei amici!! Non dimenticherò MAI l'intro

[video=youtube;-yd0EUxH_sk]

:sbav:

Ultima modifica da un moderatore:
ci sono delle aree sempre accessibili (e sono poche) nelle quali si incontrano digimon di livello ben inferiore al mio attuale e non è il caso di livellare li.
le missioni ti danno accesso ad alcune aree nuove ma una volta completata la quest, non è più possibile tornare in quella zona.
Ah, brutta cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Magari nei capitoli più avanzati si trovano aree buone per livellare, spero....

Ci ho passato le migliori giornate con i miei amici!! Non dimenticherò MAI l'intro

[video=youtube;-yd0EUxH_sk]

Ah, non sapevo di QUEL gioco di carte :rickds: io intendevo che dentro il digimon world 2003 c'era il minigioco delle carte digimon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro