PS4 Digimon Story: Cyber Sleuth

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Scusate, ma come faccio a riscaricare quei contenuti non disponibili per ora? Mai capito su PS4 quando non ho scaricato una cosa per poterla farla in seguito :sad2:.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

mentre per la statistica abi puoi metterli nella digifarm e fare sempre allenamenti duri cosi che cresca in fretta a scapito della percentuale cam.
Quello però non aumenta il parametro ABI ma una delle statistiche (HP, SP, ATK, ecc...) che dipende dal leader della farm, un fighter farà crescere l'attacco ad esempio.

Più l'ABI è alta e più punti si possono guadagnare in questo modo nelle varie statistiche, la formula è ABI/2 + 50. Quindi se hai ABI a 0 potrai aumentare al massimo di 50 punti, con 50 arrivi a 75 e 100 a 100.

E' abbastanza incasinato con le digifarm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque consiglio generale, non disperatevi troppo se non trovate zone di farming perchè più avanti nel gioco livellare diventa tutto potenzialmente più facile. Concentratevi sui Digimon che vi piacciono e che non siano eccessivamente sgravi ("mi piace Lucemon FM" eh, per quello ci vorrà un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), per gli altri ci arriverete poi, anche perchè i più forti richiedono di arrivare ai capitoli finali del gioco.

Io con la mia attrezzatura da EXP in uno degli ultimi dungeon nel gioco riesco a tirar su numeri assurdi con una battaglia che durerà a dir tanto 30 secondi con l'auto mode:

188 000 EXP con Tactician USB e Platinum Numemon o 86 000 yen se vado a scapito dell'EXP per i soldi, Billionaire USB in combo con i Gold Numemon.

Ultima modifica da un moderatore:
Quello però non aumenta il parametro ABI ma una delle statistiche (HP, SP, ATK, ecc...) che dipende dal leader della farm, un fighter farà crescere l'attacco ad esempio. Più l'ABI è alta e più punti si possono guadagnare in questo modo nelle varie statistiche, la formula è ABI/2 + 50. Quindi se hai ABI a 0 potrai aumentare al massimo di 50 punti, con 50 arrivi a 75 e 100 a 100.

E' abbastanza incasinato con le digifarm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque consiglio generale, non disperatevi troppo se non trovate zone di farming perchè più avanti nel gioco livellare diventa tutto potenzialmente più facile. Concentratevi sui Digimon che vi piacciono e che non siano eccessivamente sgravi ("mi piace Lucemon FM" eh, per quello ci vorrà un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), per gli altri ci arriverete poi, anche perchè i più forti richiedono di arrivare ai capitoli finali del gioco.

Io con la mia attrezzatura da EXP in uno degli ultimi dungeon nel gioco riesco a tirar su numeri assurdi con una battaglia che durerà a dir tanto 30 secondi con l'auto mode:

188 000 EXP con Tactician USB e Platinum Numemon o 86 000 yen se vado a scapito dell'EXP per i soldi, Billionaire USB in combo con i Gold Numemon.
ci mancavano solo i vari EVS e nature pure sui Digimon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

188k è impressionante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forse non vi è chiaro che Digimon Story NON è Digimon World.

Non avete capito che sono due tipologie diverse del franchise.

Digimon World è OW, tanta esplorazione, action e così via.

Digimon Story è lineare, poca esplorazione, molto story driven.

Lo dice pure il titolo stesso. Sono fatti apposta così. Lamentarsi mi sembra superfluo.

Fatemi capire c'è chi ha risolto per i dlc e c'è chi no?
Hanno iniziato a fixare... Alcuni account se ne stanno giovando prima di altri, ma poco a poco fixano tutto...

Ieri ho cominciato a lavorare sugli ABI di un paio di Digimon, e ho ottenuto dalla farm 2 tecnical usb per l'aumento dell'exp :ivan:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

State andando di difficoltà hard? Al boss del terzo capitolo (ma anche il quarto) ho dovuto abbassare a normal perché mi parevano impossibili, pecccato che a normal si vada di auto-battle con attack //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho creato le prime 4 ultimate :ivan:

:sbav:Si, me lo immagino da 10 anni a questa parte. Esattamente come era il world 2003, magari con un esplorazione più fluida, graficamente più pulito e più curato, combattimenti uguali al cyersleuth...:sbav:

C'era pure il gioco di carte nel 2003 :rickds: infatti si può dire che the witcher ha copiato tutto da quel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Visualizza allegato 161347
Ma magari un seguito del world 2003 con più digimon ottenibili. Ancora mi ricordo le soundtrack l ho amato quel gioco addirittura anche il gioco di carte, favoloso. Per non parlare dei boss spettacolari nelle piramidi ecc ok basta...

Comunque cyber mi sta piacendo ma non capisco molto la meccanica delle digievoluzioni. Per ora ho tre digimon a livello campione perché vedevo che dedigievolvendo molto avevo sempre digimon deboli, mha.

Per chi dice di non lamentarsi che questo è story. Ok ma il problema è che ben due nuovi digimon world (re digitize e quello in uscita) hanno preso il modello del primo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Bamco America realizza un video di ringraziamento per i fan!!

Consegna a mano, o lancio in stile bomba? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Scusate, ma come faccio a riscaricare quei contenuti non disponibili per ora? Mai capito su PS4 quando non ho scaricato una cosa per poterla farla in seguito :sad2:.
Oh, ma nessuno mi aiuta?

Che cazz :sad2:

Oh, ma nessuno mi aiuta?Che cazz :sad2:
Sorry mi era sfuggito... Se vuoi riscaricarli basta reinserire il codice sul PSN ("Eh ma è già consumato..." No funziona ancora, e fa riapparire la lista di 6 DLC :kep88:)... Invece una volta efficacemente scaricati/acquistati, risulteranno nella Libreria/Raccolta da cui potrai riscaricarli quando vuoi :kep88:

Sorry mi era sfuggito... Se vuoi riscaricarli basta reinserire il codice sul PSN ("Eh ma è già consumato..." No funziona ancora, e fa riapparire la lista di 6 DLC :kep88:)... Invece una volta efficacemente scaricati/acquistati, risulteranno nella Libreria/Raccolta da cui potrai riscaricarli quando vuoi :kep88:
Grazie Pain, tifavo per te :kep88:.

Ad ogni modo, i punti ABI come li aumento? Con il traning della DigiFarm? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro