//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifScusate, ma come faccio a riscaricare quei contenuti non disponibili per ora? Mai capito su PS4 quando non ho scaricato una cosa per poterla farla in seguito :sad2:.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifScusate, ma come faccio a riscaricare quei contenuti non disponibili per ora? Mai capito su PS4 quando non ho scaricato una cosa per poterla farla in seguito :sad2:.
Quello però non aumenta il parametro ABI ma una delle statistiche (HP, SP, ATK, ecc...) che dipende dal leader della farm, un fighter farà crescere l'attacco ad esempio.mentre per la statistica abi puoi metterli nella digifarm e fare sempre allenamenti duri cosi che cresca in fretta a scapito della percentuale cam.
ci mancavano solo i vari EVS e nature pure sui Digimon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifQuello però non aumenta il parametro ABI ma una delle statistiche (HP, SP, ATK, ecc...) che dipende dal leader della farm, un fighter farà crescere l'attacco ad esempio. Più l'ABI è alta e più punti si possono guadagnare in questo modo nelle varie statistiche, la formula è ABI/2 + 50. Quindi se hai ABI a 0 potrai aumentare al massimo di 50 punti, con 50 arrivi a 75 e 100 a 100.
E' abbastanza incasinato con le digifarm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque consiglio generale, non disperatevi troppo se non trovate zone di farming perchè più avanti nel gioco livellare diventa tutto potenzialmente più facile. Concentratevi sui Digimon che vi piacciono e che non siano eccessivamente sgravi ("mi piace Lucemon FM" eh, per quello ci vorrà un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), per gli altri ci arriverete poi, anche perchè i più forti richiedono di arrivare ai capitoli finali del gioco.
Io con la mia attrezzatura da EXP in uno degli ultimi dungeon nel gioco riesco a tirar su numeri assurdi con una battaglia che durerà a dir tanto 30 secondi con l'auto mode:
188 000 EXP con Tactician USB e Platinum Numemon o 86 000 yen se vado a scapito dell'EXP per i soldi, Billionaire USB in combo con i Gold Numemon.
Hanno iniziato a fixare... Alcuni account se ne stanno giovando prima di altri, ma poco a poco fixano tutto...Fatemi capire c'è chi ha risolto per i dlc e c'è chi no?
Hai seguito la guida o ti è andata di ****? XDIeri ho cominciato a lavorare sugli ABI di un paio di Digimon, e ho ottenuto dalla farm 2 tecnical usb per l'aumento dell'exp
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
Ma magari un seguito del world 2003 con più digimon ottenibili. Ancora mi ricordo le soundtrack l ho amato quel gioco addirittura anche il gioco di carte, favoloso. Per non parlare dei boss spettacolari nelle piramidi ecc ok basta...:sbav:Si, me lo immagino da 10 anni a questa parte. Esattamente come era il world 2003, magari con un esplorazione più fluida, graficamente più pulito e più curato, combattimenti uguali al cyersleuth...:sbav:
C'era pure il gioco di carte nel 2003infatti si può dire che the witcher ha copiato tutto da quel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Visualizza allegato 161347
Bamco America realizza un video di ringraziamento per i fan!!
Oh, ma nessuno mi aiuta?Scusate, ma come faccio a riscaricare quei contenuti non disponibili per ora? Mai capito su PS4 quando non ho scaricato una cosa per poterla farla in seguito :sad2:.
Sorry mi era sfuggito... Se vuoi riscaricarli basta reinserire il codice sul PSN ("Eh ma è già consumato..." No funziona ancora, e fa riapparire la lista di 6 DLC :kep88Oh, ma nessuno mi aiuta?Che cazz :sad2:
Grazie Pain, tifavo per te :kep88:.Sorry mi era sfuggito... Se vuoi riscaricarli basta reinserire il codice sul PSN ("Eh ma è già consumato..." No funziona ancora, e fa riapparire la lista di 6 DLC :kep88... Invece una volta efficacemente scaricati/acquistati, risulteranno nella Libreria/Raccolta da cui potrai riscaricarli quando vuoi :kep88:
no, soltanto facendo evolvere e deevolvere.Grazie Pain, tifavo per te :kep88:.
Ad ogni modo, i punti ABI come li aumento? Con il traning della DigiFarm? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif