Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è una statistica che per quanto ho potuto notare influenza il level cap del digimon,quindi la possibilità di ottenere statistiche più alte , è un requisito necessario di buona parte delle evoluzioni (sopratutto le mega) e gli unici modi per aumentarla sono evolvere e devolvere il digimon o dargli un oggetto raro che lo aumenta di 20Ma sto ABI che è?
Maa, per i Sukamon, basta tenerli in riserva per avere i bonus? stessa cosa con gli altri per l'altro bonus?In pratica stiamo facendo il team uguale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io sto avendo difficoltà con gli allenamenti. Non c'è un posto "di riferimento" dove allenarli. E in giro si incontrano tutte seghe
Bp cosa sarebbe? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In arrivo il terzo PlatinumSukamon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
si c'è... basta trovare dorumon e farlo evolvere fino alla mega che è appunto alphamon... però non so dove trovarlo perché il gioco mi deve ancora arrivare...Ah, qualcuno sa che digimon drvo evolvere per ottenere Alphamon (se c'e) ?
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
No, devono essere in combattimento.Maa, per i Sukamon, basta tenerli in riserva per avere i bonus? stessa cosa con gli altri per l'altro bonus? BTW, ho scoperto che per fare UlforceVeedramon devo aspettare il capitolo 19 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
Io ho comprato il gioco venerdì versione ps4, ho scaricato i dlc e per ora tutto ok io ho black agumon e gabumon in squadra.Stanno fixando. Hanno inserito i DLC mancanti su Vita a parte, quindi mancano solo quelli su PS4
E quanti DLC ti risultano scaricati? Tutti e 6 o solo gli ultimi 3?Io ho comprato il gioco venerdì versione ps4, ho scaricato i dlc e per ora tutto ok io ho black agumon e gabumon in squadra.
Anche io volevo prenderlo al GS ma nisba... mi hanno pure detto "dovevi ordinarlo!" ma vedo che non avrebbe fatto differenza :.bip:Per quanto mi riguarda, ci ho quasi perso le speranzese nn avessi dato la caparra per prenderlo.. mannaggia!
Vuoi una risposta seria o stai solo cercando di fare il Goblimon? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa come si ottengono i digimon??..si catturano con le pokeball??..![]()
Seria seria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVuoi una risposta seria o stai solo cercando di fare il Goblimon? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ho riscattato il codice ma il dlc di Black agumon e Black gabumon non riesco a scaricarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngIo ho comprato il gioco venerdì versione ps4, ho scaricato i dlc e per ora tutto ok io ho black agumon e gabumon in squadra.
Puoi fartela restituire la caparra! Anzi devi, visto che il prodotto non é arrivato al day one ( unico motivo per cui preordinare insieme ai bonus no?)Ormai, dopo 5 giorni dall'uscita, si puó fare anche un bilancio: che ne pensate? Jrpg fatto con i piedi , usato come fanservice come "zuccherino" oppure, ,effettivamente, è un prodotto VALIDO?
Per quanto mi riguarda, ci ho quasi perso le speranzese nn avessi dato la caparra per prenderlo.. mannaggia!
Namco non ha mandato le copie da recensire, la colpa non è dei vari siti.Comunque a me fa incazzare il fatto che giochi come AC Russia vengono recensiti con tanto di live il giorno stesso dell'uscita, anche se sono progetti minori, mentre questo è uscito da una settimana ancora e niente di niente, su nessun sito italiano almeno...In ogni caso, il pacco è passato dall'HUB bologna alle 16 di ieri a Bologna verso le 1.15.(WTF?) Ora è a Padova. Mi sa che alla fine arriva davvero giovedì...
@Haseo: anche iho esami, il 19 ed il 22 ho gli ultimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Tutti e sei, 4 dlc e due temiE quanti DLC ti risultano scaricati? Tutti e 6 o solo gli ultimi 3?