PS4 Digimon Story: Cyber Sleuth

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma sto ABI che è?
è una statistica che per quanto ho potuto notare influenza il level cap del digimon,quindi la possibilità di ottenere statistiche più alte , è un requisito necessario di buona parte delle evoluzioni (sopratutto le mega) e gli unici modi per aumentarla sono evolvere e devolvere il digimon o dargli un oggetto raro che lo aumenta di 20 :unsisi:

In pratica stiamo facendo il team uguale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io sto avendo difficoltà con gli allenamenti. Non c'è un posto "di riferimento" dove allenarli. E in giro si incontrano tutte seghe

Bp cosa sarebbe? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In arrivo il terzo PlatinumSukamon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Maa, per i Sukamon, basta tenerli in riserva per avere i bonus? stessa cosa con gli altri per l'altro bonus?

BTW, ho scoperto che per fare UlforceVeedramon devo aspettare il capitolo 19 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Ultima modifica da un moderatore:
Ah, qualcuno sa che digimon drvo evolvere per ottenere Alphamon (se c'e) ?

Ah, qualcuno sa che digimon drvo evolvere per ottenere Alphamon (se c'e) ?
si c'è... basta trovare dorumon e farlo evolvere fino alla mega che è appunto alphamon... però non so dove trovarlo perché il gioco mi deve ancora arrivare...

Maa, per i Sukamon, basta tenerli in riserva per avere i bonus? stessa cosa con gli altri per l'altro bonus? BTW, ho scoperto che per fare UlforceVeedramon devo aspettare il capitolo 19 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

No, devono essere in combattimento.

Non dirmi che al capitolo 19 "si apre il contatto con un'altra dimensione".

Mi tenta tantissimo.. Adoravo i digimon.. Ma essendo tutto in inglese ho paura di non capirci nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stanno fixando. Hanno inserito i DLC mancanti su Vita a parte, quindi mancano solo quelli su PS4
Io ho comprato il gioco venerdì versione ps4, ho scaricato i dlc e per ora tutto ok io ho black agumon e gabumon in squadra.

Ultima modifica:
Io ho comprato il gioco venerdì versione ps4, ho scaricato i dlc e per ora tutto ok io ho black agumon e gabumon in squadra.
E quanti DLC ti risultano scaricati? Tutti e 6 o solo gli ultimi 3?

Ormai, dopo 5 giorni dall'uscita, si puó fare anche un bilancio: che ne pensate? Jrpg fatto con i piedi , usato come fanservice come "zuccherino" oppure, ,effettivamente, è un prodotto VALIDO?

Per quanto mi riguarda, ci ho quasi perso le speranze :rickds: se nn avessi dato la caparra per prenderlo.. mannaggia!

Per quanto mi riguarda, ci ho quasi perso le speranze :rickds: se nn avessi dato la caparra per prenderlo.. mannaggia!
Anche io volevo prenderlo al GS ma nisba... mi hanno pure detto "dovevi ordinarlo!" ma vedo che non avrebbe fatto differenza :.bip:

L'ho ordinato sabato da amazon ed è appena arrivato :game: peccato che oggi pomeriggio lavoro quindi non so quando riuscirò a giocarci... nel week end forse

Stamattina pare che le abbiano aggiustate, le missioni DLC, mi sono comparsi fra i contenuti aggiuntivi e li ho scaricati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E posso anche selezionarle tranquillamente.

Ad ogni modo, ormai a questo titolo ce l'ho da tre giorni (mi è arrivato ieri fisico, ma avevo già scaricato la versione digitale, come avevo detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), sto a 20 ore di gioco e... al quarto capitolo su 20. Roba che tipo ci metterò 150 ore a finirlo tutto :ivan: Ieri sera mi sono procurato un paio di PlatinumSukamon, che per grindare sono veramente una mano santa.

Ho battuto poc'anzi il primo Eater, che ieri sera mi ha bellamente fatto il sedere a strisce perché mi ero portato appresso digimon deboli, ma utilizzando BlackGreymon, BlackGarurumon e soprattutto l'appena ottenuto Gatomon (grazie al suo attacco che ignora la difesa e fa 150 di danno FISSI), l'ho battuto in due turni :rickds:

La cosa peggiore è che vorrei stare a giocare per ore... ma devo assolutamente studiare perché ho due esami entro un mese, e uno dei due devo ancora cominciare totalmente a studiarlo... Come faccio.........

Ma come si ottengono i digimon??..si catturano con le pokeball??..
Vuoi una risposta seria o stai solo cercando di fare il Goblimon? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vuoi una risposta seria o stai solo cercando di fare il Goblimon? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Seria seria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io ho riscattato il codice ma il dlc di Black agumon e Black gabumon non riesco a scaricarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

- - - Aggiornato - - -

Ormai, dopo 5 giorni dall'uscita, si puó fare anche un bilancio: che ne pensate? Jrpg fatto con i piedi , usato come fanservice come "zuccherino" oppure, ,effettivamente, è un prodotto VALIDO?
Puoi fartela restituire la caparra! Anzi devi, visto che il prodotto non é arrivato al day one ( unico motivo per cui preordinare insieme ai bonus no?)
Comunque é un prodotto decisamente valido, ci ho giocato abbastanza ore ma adesso ho dovuto rallentare, ho un esame troppo vicino :kep88:

Comunque a me fa incazzare il fatto che giochi come AC Russia vengono recensiti con tanto di live il giorno stesso dell'uscita, anche se sono progetti minori, mentre questo è uscito da una settimana ancora e niente di niente, su nessun sito italiano almeno...

In ogni caso, il pacco è passato dall'HUB bologna alle 16 di ieri a Bologna verso le 1.15.(WTF?) Ora è a Padova. Mi sa che alla fine arriva davvero giovedì...

@Haseo: anche iho esami, il 19 ed il 22 ho gli ultimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Comunque a me fa incazzare il fatto che giochi come AC Russia vengono recensiti con tanto di live il giorno stesso dell'uscita, anche se sono progetti minori, mentre questo è uscito da una settimana ancora e niente di niente, su nessun sito italiano almeno...In ogni caso, il pacco è passato dall'HUB bologna alle 16 di ieri a Bologna verso le 1.15.(WTF?) Ora è a Padova. Mi sa che alla fine arriva davvero giovedì...

@Haseo: anche iho esami, il 19 ed il 22 ho gli ultimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Namco non ha mandato le copie da recensire, la colpa non è dei vari siti.

Il problema dei DLC è risolto per che non ha ancora usato il codice, gli altri, quelli che hanno avuto il problema inizialmente, devono ancora aspettare invece.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro