PS4 Digimon Story: Cyber Sleuth

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Capitolo 19, 79 ore, omg i plot twist :morris82:, a parte uno scontatissimo che si potava capire già da metà gioco (anche prima), ma un paio sono stati davvero ben assestati hraengo:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Io oggi avevo un po' di tempo libero e mi sono dato al farming pesante, sono riuscito a racimolare ben 4 USB per l'EXP (di cui due totalmente a caso :rickds:) e mi sono fatto un team devastante per le battaglie online,tutti con ABI 100 ma devo ancora allenarli nella farm, composto da TigerVespamon,MarineAngemon e MetalGarurumon e devo dire che gira abbastanza bene,molto soddisfatto :unsisi:

Ma la special di Lillithmon è da bandire.
:morris82:
Si è sgravissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, online con UlforceVeedramon fai i disastri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Che cos'è Beelzemon BM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif.

360 di attacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif.

Quanti digimon da bandire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif.

sto iniziando a prepararmi il team, peccato che per ora non riesca a trovare nessuna mega di tipo data che mi convinca, mi tocca aspettare i royal knights.

sto iniziando a prepararmi il team, peccato che per ora non riesca a trovare nessuna mega di tipo data che mi convinca, mi tocca aspettare i royal knights.
Metal seadramon non è male. In attesa dei Royal va più che bene.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

anch'io ho lo stesso problema. la volpe non è male.. non mi ricordo come si chiama XD

Ce l'ho al 90 ma non è forte. un mezzo tank/wall ma non fa una cippa di danni.

Non ho questa mossa per lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif...
va beh basta farla boostare da qualcuno del team.

anch'io ho lo stesso problema. la volpe non è male.. non mi ricordo come si chiama XD

Ce l'ho al 90 ma non è forte. un mezzo tank/wall ma non fa una cippa di danni.

va beh basta farla boostare da qualcuno del team.
Acceleration boos si può usare solo su se stessi mi sembra.

- - - Aggiornato - - -

Non ho questa mossa per lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif...
Praticamente raddoppia il danno della mossa successiva e costa solo 6, con un colpo ha tolto più di 3000 con la special ed era a livello 35 mi sembra.

mi sa che hai ragione.. l'ho usata forse solo una volta quella mossa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
E' molto utile perchè risparmi tantissimi MP, ad esempio con la special di Lilithmon ne usi 56 invece di 100 per infliggere lo stesso danno. In più facendo danno doppio in una volta sola impedisci all'avversario di curarsi nel caso rimanga vivo al primo colpo.

Ragà, aiuto per il capitolo 10, penso sia una cosa banalissima eppure ci sto dietro da mezz'ora (complici anche i combattimenti casuali che, per quanto possa abbassarne il numero, mi fanno perdere il filo).

Sono appena arrivato al server Valhalla, alla seconda stanza, per la precisione. Ci sono i dati al centro che dicono "Pattern Red: ERROR" e due spazi vuoti in cui copincollare i dati rossi o blu presenti ai margini della stanza. Che caspita devo farci? Visto che dice "Pattern Red", ho pensato di dover copiare i dati rossi su TUTTI gli spazi, quindi anche sovrascrivendo quello blu presente... Quest'ultimo tuttavia non riesco a sovrascriverlo, e io non riesco a capire che dovrei farci. Ho provato diverse combinazioni, ma per qualche motivo non ne esco. Il bello è che è sicuramente qualcosa di elementare...

Ultima modifica da un moderatore:
Io consiglio anche Plesiomon, ha un INT molto buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, 250+ a Lv.99 Brainy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragà, aiuto per il capitolo 10, penso sia una cosa banalissima eppure ci sto dietro da mezz'ora (complici anche i combattimenti casuali che, per quanto possa abbassarne il numero, mi fanno perdere il filo).

Sono appena arrivato al server Valhalla, alla seconda stanza, per la precisione. Ci sono i dati al centro che dicono "Pattern Red: ERROR" e due spazi vuoti in cui copincollare i dati rossi o blu presenti ai margini della stanza. Che caspita devo farci? Visto che dice "Pattern Red", ho pensato di dover copiare i dati rossi su TUTTI gli spazi, quindi anche sovrascrivendo quello blu presente... Quest'ultimo tuttavia non riesco a sovrascriverlo, e io non riesco a capire che dovrei farci. Ho provato diverse combinazioni, ma per qualche motivo non ne esco. Il bello è che è sicuramente qualcosa di elementare...

se dice "error" non devi usare quel colore. quindi nei due error rossi devi mettere verde o blu, in base a cosa dice il resto della descrizione. li è utile avere attiva la funzione per eliminare gli incontri..

sulla bacheca nell'ufficio dovrebbero esserci delle missioni con il talloncino blu o giallo(non ricordo quale fosse per le missioni dlc)
Aaah, era il contrario quindi. Ecco perché i dati blu erano protetti e non potevi sovrascriverli. Credevo che con "ERROR" intendesse che "non era completo" (proprio perché era tutto disattivato). Grazie!

Aaah, era il contrario quindi. Ecco perché i dati blu erano protetti e non potevi sovrascriverli. Credevo che con "ERROR" intendesse che "non era completo" (proprio perché era tutto disattivato). Grazie!
:kappe:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro