Terminato a 60 ore, mi mancano le Great challenge e tutti i dlc da fare. Confermo e sottoscrivo l'8 che gli diedi qualche giorno fa, un bel gioco classico e divertente, che pecca troppo nell'assenza di esplorazione e nel sistema di combattimento che per me é rotto (la cosa si nota molto a difficile). Colonna sonora davvero azzeccata (forse una delle cose che più ho amato del gioco), storia semplice da capire anche in inglese, ben narrata e piacevole, diciamo che il gioco parte dal cap. 9, prima é solo missioni del cavolo una dopo l'altra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
8 tirato per "premiare" questo lavoro, fatto per una portatile e con budget limitato (almeno rispetto alla concorrenza). Sicuramente più di un 7 insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In un eventuale seguito, ci vedrei bene:
- open world: non esagerato, bastano delle zone abbastanza grandi da esplorare liberamente, collegate tra loro da viaggi rapidi, e contenenti gli accessi ai dungeon, ovviamente con la telecamera libera;
- sistema di combattimento rivisto: se il mio digimon dorme, io protagonista devo poter comunque usare gli oggetti!
- sistema online ampliato.
Debbo comunque dire che la mia "fame" di digimon, che mi portavo appresso dal DW2003, é stata saziata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ora ho tolto il disco dalla PS4 e lo alternerò a qualcos'altro, nell'attesa di Uncharted 4.
Un consiglio? Secondo me, merita molto di più su PSVita, si vede che é un titolo portatile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
P.S: da che digimon posso ottenere beelzemon?