PS4 Digimon Story: Cyber Sleuth

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
A che cosa serve il new game +? La difficolta é sempre la stessa o diventa piu difficile?

Comunque molto interessante l'ultimo torneo, finalmente un po di sfida

Cominciato il gioco ad Hard sono arrivato al capitolo 7, son l'unico che ha trovato i primi due scontri con

Jimiken e quelli con gli Eater
praticamente impossibili da fare rispetto agli altri o son io che avrei dovuto grindare di più?

Sto avendo le vostre stesse sensazioni, dialoghi un po' troppo prolissi, poca esplorazione (ma tutto sommato, lo preferisco quasi così) e magari avrei preferito un albero delle digievoluzioni meno ramificato, per il resto è veramente figo, malgrado sia rimasto alla prima serie dei Digimon e sia un perfetto ignorante in materia :rickds:

P.S.: Quando conviene iniziare a prepararsi i famosi platinum-sukamon e tactician USB? Finora zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica:
Cominciato il gioco ad Hard sono arrivato al capitolo 7, son l'unico che ha trovato i primi due scontri con
Jimiken e quelli con gli Eater
praticamente impossibili da fare rispetto agli altri o son io che avrei dovuto grindare di più?

Sto avendo le vostre stesse sensazioni, dialoghi un po' troppo prolissi, poca esplorazione (ma tutto sommato, lo preferisco quasi così) e magari avrei preferito un albero delle digievoluzioni meno ramificato, per il resto è veramente figo, malgrado sia rimasto alla prima serie dei Digimon e sia un perfetto ignorante in materia :rickds:

P.S.: Quando conviene iniziare a prepararsi i famosi platinum-sukamon e tactician USB? Finora zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Passa a normal, non complicarti la vita. la difficoltà ad hard è semplicemente mal calcolata. Io contro un boss a metà gioco avevo tutti i Digimon al 99 e non riuscivo a batterlo, vedi te. La difficoltà hard è utile quando alleni i Digimon, dato che prendi più soldi ed esperienza. Quindi, setta ad hard solo quando ti alleni, non contro i boss, specialmente contro gli eater.

Per l'exp i Digimon che la aumentano sono i plainumsucamon (evoluzione di hagurumon, la rotella) ed i platinumnumemon (evolvi il precedente in etemon e successivamente in questo). I secondi hanno più spazio per gli oggetti (+ USB).

Per le USB devi tenere nella farm più Digimon con carattere "builder" che puoi, meglio se lo sono tutti. Cerca di potenziare al massimo la farm e di mettere più oggetti, know-how mi pare, che puoi, aiutano i Digimon a costruire oggetti migliori. Imposta la creazione da 1000 yen, guarda quanto tempo ci impiega, quando manca 1 minuto salva, guarda cosa ti hanno creato e se non è la tactician USB ricarica il salvataggio. Solitamente ne creano 2 alla volta.

Pe fare questo dovresti essere circa verso il capitolo 9, come risorse della farm e come mostri dove livellare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'ideale è sfruttare il fatto che anche i Digimon nella squadra inattiva guadagnano exp, quindi l'ideale sarebbe avere come team attivo 3 platinumnumemon con 3 USB a testa per allenare quelli in panchina.

Per le USB devi tenere nella farm più Digimon con carattere "builder" che puoi, meglio se lo sono tutti. Cerca di potenziare al massimo la farm e di mettere più oggetti, know-how mi pare, che puoi, aiutano i Digimon a costruire oggetti migliori. Imposta la creazione da 1000 yen, guarda quanto tempo ci impiega, quando manca 1 minuto salva, guarda cosa ti hanno creato e se non è la tactician USB ricarica il salvataggio. Solitamente ne creano 2 alla volta. Pe fare questo dovresti essere circa verso il capitolo 9, come risorse della farm e come mostri dove livellare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'ideale è sfruttare il fatto che anche i Digimon nella squadra inattiva guadagnano exp, quindi l'ideale sarebbe avere come team attivo 3 platinumnumemon con 3 USB a testa per allenare quelli in panchina.
Si, avevo letto le pagine precedenti e mi ero fatto un'idea di come crearle, purtroppo non mi pare di avere Digimon con carattere "builder". C'è una lista degli oggetti creabili nelle digi-farm? Mi son sparato una creazione da 10000 Yen chissà cosa ne verrà fuori :morristend:

Magnamon è un buonissimo Wall Fisico, molto buono.

Ha anche un buon attacco se evsato (Oddio si parla di pokèmon qua :rickds:). Userò lui come altro Data.

Si, avevo letto le pagine precedenti e mi ero fatto un'idea di come crearle, purtroppo non mi pare di avere Digimon con carattere "builder". C'è una lista degli oggetti creabili nelle digi-farm? Mi son sparato una creazione da 10000 Yen chissà cosa ne verrà fuori :morristend:
Schifezze il 99% delle volte :rickds: più avanti vai, in uno shop trovi un oggetto che cambia il carattere in quello che vuoi, peradesso scnsiona tanti digimon e se hanno il carattere builder li tieni, altrimenti carichi la loro esperienza su un altro tuo digimon. In teoriane basta o 5-6 per la USB, ma più ne hai meno tempo ci vuole per crearla

Schifezze il 99% delle volte :rickds: più avanti vai, in uno shop trovi un oggetto che cambia il carattere in quello che vuoi, peradesso scnsiona tanti digimon e se hanno il carattere builder li tieni, altrimenti carichi la loro esperienza su un altro tuo digimon. In teoriane basta o 5-6 per la USB, ma più ne hai meno tempo ci vuole per crearla
Beh oddio, se si è fortunati si possono ottenere delle pietre rare da rivedere.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

ma i digimon dlc dove sono?
A Nakano dove c'è l'ufficio di Kyoko, li appena fuori dalla porta ci sarà una ragazza che ti darà i DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Beh oddio, se si è fortunati si possono ottenere delle pietre rare da rivedere.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
Si la digizord metal, vabbé l oro non serve a nulla in questo gioco, una volta presi i farm goods non te ne fai niente praticamente. Anche gli oggetti, usati pochissime volte

Digimon Story: Cyber Sleuth | Remaster HD del Capitolo Vita | Disponibile |

Si la digizord metal, vabbé l oro non serve a nulla in questo gioco, una volta presi i farm goods non te ne fai niente praticamente. Anche gli oggetti, usati pochissime volte
Gli oggetti da 80000 servono eccome e se ne vuoi usare 5 la cifra non è indifferente. Ma dal livello 16/17 in poi i soldi non sono più un problema.

Fatto beelzemon. Mi fa schifo e odio la sua abilità suicida. Lo butto nel box //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Non è data ma neutro. Io l'ho usato un po' e non mi fa impazzire.
Nella Legendary Cup lo piazzo titolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif.

Quel Titamon ad Hard è brutto dai. Spamma di Soul Core Attack...

:sad2:

Domanda: a cosa serve selezionare "investigate" nella digifarm?

L ho fatto due volte mi ha dato due casi da difficoltà 1 banalissimo.

Grazie

Fatta la prima nel colosseo, io con:

Wargraymon

Platinumsucamon

Paildramon

Gaiomon

Metalgarurumon

Metalseadramon

VS

Omnimon

Una tettona con i capelli neri

Gallantmon

Seraphimon

Subito ho preso paura, ma poi ho "vinto" usando il mio platinumsucamon praticamente gli ho dato solo mosse altera stat, tipo quella che cala attacco, guardia e velocità dei nemici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, wargraymon illegale (gli ho ammazzato così seraphimon, la tettona e gallantmon, con il tornado ultra sgravo), con metalseadramon boostavo le stat dei miei alleati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma davvero, wargraymon illegale. Peccato che, quando a lui restava solo un Digimon, io ho dovuto spegnere per andare a cena, ma avevo praticamente vinto. divertenti come battaglie!

- - - Aggiornato - - -

Adesso volevo creare:

- Alphamon

- Magnamon

- Veemon di fuoco (non ricordo il nome)

Sarà lunga...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cap 15 sempre, il gioco finalmente comincia ad archiviare i dialoghi eterni in favore di un po di sani dungeon (sono a quello del museo)

Fatta la prima nel colosseo, io con:Wargraymon

Platinumsucamon

Paildramon

Gaiomon

Metalgarurumon

Metalseadramon

VS

Omnimon

Una tettona con i capelli neri

Gallantmon

Seraphimon

Subito ho preso paura, ma poi ho "vinto" usando il mio platinumsucamon praticamente gli ho dato solo mosse altera stat, tipo quella che cala attacco, guardia e velocità dei nemici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, wargraymon illegale (gli ho ammazzato così seraphimon, la tettona e gallantmon, con il tornado ultra sgravo), con metalseadramon boostavo le stat dei miei alleati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma davvero, wargraymon illegale. Peccato che, quando a lui restava solo un Digimon, io ho dovuto spegnere per andare a cena, ma avevo praticamente vinto. divertenti come battaglie!

- - - Aggiornato - - -

Adesso volevo creare:

- Alphamon

- Magnamon

- Veemon di fuoco (non ricordo il nome)

Sarà lunga...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cap 15 sempre, il gioco finalmente comincia ad archiviare i dialoghi eterni in favore di un po di sani dungeon (sono a quello del museo)
Le mosse uber che ho visto per adesso sono:

Speciale di Kerpymon blk

Tornado di WarGreymon

Speciale di lillithmon

Le altre (di quelle che ho visto) non si avvicinano minimamente.

Beh il Black Tornado di BlackWargreymon è immenso, non c'è che dire...

Penso che ritornerò a defondere Omnimon Zwart, non mi piace...

Finito a 87 ore.

Adesso continuo per completare le ultime cose.

Non credo avrò voglia di prendere il platino (devo rifare il gioco per le medaglie del cap. 4 e 5).

Domani scriverò i miei pareri sul gioco.

Finito a 87 ore.Adesso continuo per completare le ultime cose.

Non credo avrò voglia di prendere il platino (devo rifare il gioco per le medaglie del cap. 4 e 5).

Domani scriverò i miei pareri sul gioco.

Ma di medaglie missabili ci sono solo quelle del tizio biondo con i capelli a punta giusto?

Ieri sera mi è venuto un atroce dubbio, tra il digievolvere un Digimon al livello max o digievolverlo non appena raggiunge i requisiti minimi per la digievoluzione non c'è nessun guadagno in termini di stats?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro