Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ieri sera mi è venuto un atroce dubbio, tra il digievolvere un Digimon al livello max o digievolverlo non appena raggiunge i requisiti minimi per la digievoluzione non c'è nessun guadagno in termini di stats?
Anche la special di GranKuwagamon è una roba allucinante, specialmente se lo alleni in ATK. Ieri c'ho vinto facile le battaglie della seconda missione DLC.
Anche la special di GranKuwagamon è una roba allucinante, specialmente se lo alleni in ATK. Ieri c'ho vinto facile le battaglie della seconda missione DLC.
Solite cose,soldi/punti sleuth/oggetti,ma immagino che andando avanti le ricompense diventeranno più sostanziose.
Quelle che ho fatto finora erano tutte abbastanza rapide e semplici,non so se proseguendo diventeranno più articolate o cosa...fossi in te le farei comunque,si tratta pur sempre di roba in più e mi sembra un peccato lasciarle stare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Intendo quelli che trovi nella schermata di selezione del gioco, andando in basso a tutto. Se è così, allora è strano, dovrebbero esserti già uscite da un pezzo °^° La prima missione DLC a me comparve tipo al 3° capitolo, la seconda mi è apparsa al capitolo 13, mi pare.
Solite cose,soldi/punti sleuth/oggetti,ma immagino che andando avanti le ricompense diventeranno più sostanziose.
Quelle che ho fatto finora erano tutte abbastanza rapide e semplici,non so se proseguendo diventeranno più articolate o cosa...fossi in te le farei comunque,si tratta pur sempre di roba in più e mi sembra un peccato lasciarle stare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io le sto facendo per forza perché voglio maxare il grado sleuth e non ho più quest da fare. Solo che ne bisogna fare una valanga.
va beh.. la master cup è veramente difficile.. sono arrivati ai quarti contro
Ominmon e Nokia
Mi ha ammazzato 3/4 di squadra in un colpo... mi mancava l'ultimo colpo ma poi ha avuto la meglio.. e in ogni caso se ho ben capito quelli erano i quarti.. non oso immaginare gli ultimi due scontri... credo che per vincere bisogni avere tutti i digimon "evsati" al massimo, soprattutto in difesa perché gli avversari fanno una quantità di danno allucinante, anche a 0.5x
Basta domani provo a prenderlo, ho troppa voglia di giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Hanno aggiunto poi 3 DLC gratis con delle missioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Yes l'avevo visto e scaricato per prepararmi a tutto appena l'hanno inserito :nfox:, spero di farcela domani a prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Io le sto facendo per forza perché voglio maxare il grado sleuth e non ho più quest da fare. Solo che ne bisogna fare una valanga.
va beh.. la master cup è veramente difficile.. sono arrivati ai quarti contro
Ominmon e Nokia
Mi ha ammazzato 3/4 di squadra in un colpo... mi mancava l'ultimo colpo ma poi ha avuto la meglio.. e in ogni caso se ho ben capito quelli erano i quarti.. non oso immaginare gli ultimi due scontri... credo che per vincere bisogni avere tutti i digimon "evsati" al massimo, soprattutto in difesa perché gli avversari fanno una quantità di danno allucinante, anche a 0.5x
Ho ho riprovato cambiando totalmente la strategia e ridistribuendo le statistiche di diversi Digimon e mettendo dentro una "mascotte" che mi è stata molto utile e ho tirato giù tutti tranne gli ultimi due con soli tre Digimon.
Ormai ho fatto tutto quello che mi serviva e ho quasi ottenuto tutti i trofei che mi interessano. Me ne mancano in totale 8:
-tutte le farm espanse al rango massimo (purtroppo per questo mi manca solo un farm expansion che non so dove recuperare e non ho molta voglia di documentarmi)
-200 medaglie
-300 medaglie
-400 medaglie
-500 medaglie
- rank Sleuth massimo
- 30 Digimon con max CAM
- 30 vittorie online
Credo che otterrò solo quello del rango massimo e dei 30 CAM. Gli altri non mi interessano anche se mi sarebbe piaciuto prendere il platino.
Dopo 94 ore voglio spendere due parole per questo gioco che mi ha tenuto incollato al monitor per due settimane.
La grafica è piacevolmente colorata e fluida, simpatica nei digital shift. Ovviamente lato tecnico non è un granché con movimenti dei personaggi a dir poco robotici ma non ho certamente preso il gioco per osservare queste cose.
Il combat system è ben riuscito e soprattutto abbastanza vario con diversi status e varie tipologie di debolezze e resistenze. La storia inizialmente è davvero pesante e noiosa per non parlare degli inutilissimi dialoghi eterni talvolta frustranti che ti portano a skippare tutto dalla disperazione. Alcune volte mi sono trovato a leggere per 20 minuti senza sosta. Terribile. Dal capitolo 11 la storia cambia, si parla di meno e si entra di più nel vivo della storia con dei colpi di scena niente male che per come si presenta il gioco all'inizio, uno non si aspetta e questo è un gran pregio.
La varietà dei personaggi è soddisfacente, ognuno con la sua personalità ben chiara e leggibile. La più insopportabile per me resta Nokia con i suoi modi da bamboccia.
La mainquest non è molto lunga. facendo solo quella credo che il gioco lo si possa completare in 15 ore o poco più. Io l'ho tirato appunto a 94 e per prendere gli altri due trofei che voglio, credo di arrivare a 97 e con una main così corta è veramente una cosa positiva; indica che il gioco riesce a coinvolgerti anche per altre cose. C'è da dire che la maggior parte delle ore le ho spese nel farming e nelle digievoluzioni. A proposito, il sistema delle digievoluzioni più avanzate non l'ho vissuto male, anzi, non mi è pesato per nulla. All'inizio sembra chissà cosa ma solo perché non si hanno gli attrezzi adatti e soprattutto la conoscenza per affrontare certi tipi di parametri richiesti. Il gioco mi ha portato a volere a tutti i costi i Digimon più forti, non facendomi appunto pesare il fatto di combattere in continuazione per ottenere ABI / CAM.
Il lato più negativo per me resta l'esplorazione. Come avevo già detto, è del tutto assente e quella piccolissima parte in cui ti puoi muovere, è del tutto inutile o serve solo per andare da una zona ad all'altra.
Altre piccole cose scomode sono la gestione dell'inventario e la raggiungibilità di alcune azioni solo in modo unidirezionale. Mi spiego: se voglio equipaggiare uno strumento ad un Digimon, l'unica cosa che posso fare è digimon->setting e assegnare lo strumento. non posso passare per lo zaino. stessa cosa la farm. è veramente scomodo poter spostare solo un digimon alla volta e soprattutto solo dal box, per poi spostarsi nella farm per dargli da mangiare o aggiungere i farm good. Possono sembrare cose secondarie ma alla lunga se si spreme il gioco a fondo, ci si mette mano veramente moltissime volte e alla lunga diventa noioso.
Il gioco per me è ampiamente positivo e non credevo assolutamente mi tenesse così incollato. Per due settimane non ho acceso il pc ed è una cosa molto rara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Votato 8
e lo consiglio a tutti, ammesso di aver un po' di pazienza nella fasi iniziali del gioco.
non riesco a battere lucemon nel dlc! eppure ho un buon team con digimon a livello 99, ma niente! toglie tanto e in più ti riempie di stati alterati. Consigli?
non riesco a battere lucemon nel dlc! eppure ho un buon team con digimon a livello 99, ma niente! toglie tanto e in più ti riempie di stati alterati. Consigli?
Metti a normal, dai ai tuoi digimon gli oggetti che fanno da barriera contro gli status alterati...o hai giá provato?55h di gioco, arrivato al cap. 17, ottenuti:
-Titanmon (praticamente l'unico digimon decente di tutto il suo ramo evolutivo)
-Mastemon (che sofferenza)
-Grankuwagamon (fortissimo)
Curiositá...quando potrò accedere alle great challenge? Mi servono per fare delle mega.
E ma gli oggetti mi proteggono da uno status soltanto lui li usa proprio tutti. È bello tosto. A questo punti provo ad assegnare punti in più ai digimon con la digifarm altrimenti non saprei proprio che fare.