PS4 Digimon Story: Cyber Sleuth

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Grazie, ragazzi :remorris: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Spero soltanto che mi arrivi presto, perché non avete idea (o magari anche sì) di quanta voglia ho di giocarlo... :tragic:
Io ti capisco... Ieri ho guardato il recap di Spazio sui giochi in uscita sto mese, e quando sono passati su Digimon (tra l'altro parlandone bene) l'hype è esploso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Vedere B. War Greymon gironzolare in giro mi ha fatto crescere una scimmia infinita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Quelli che l'hanno preso da gamestop si facciano sentire sulla pagina facebook, vediamo se riusciamo a fargli rompere il d1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Lumia 640XL utilizzando Tapatalk

Io ti capisco... Ieri ho guardato il recap di Spazio sui giochi in uscita sto mese, e quando sono passati su Digimon (tra l'altro parlandone bene) l'hype è esploso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Vedere B. War Greymon gironzolare in giro mi ha fatto crescere una scimmia infinita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
idem, anche per Jesmon, Imperialdramon PM, Omnimon, Magnamon e altri:hype:

- - - Aggiornato - - -

In grassetto: meritatissima :stema:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Uscite le front e back cover su Amazon IT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

81xfRFzDpFL._SL1500_.jpg

81DVCSht3YL._SL1500_.jpg

Ma perché in tedesco? :bah!:

- - - Aggiornato - - -

Sì, Amazon
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Hanno spedito anche a me ma arriva giovedì perché in Campania il servizio prime è di 2 giorni e non 1 giorno :l4gann:

Se la cover è veramente in tedesco lo rimando indietro e lo prendo da un'altra parte. Ma scherzano?

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi ma è il 5 sicuro? Il commesso del gamestop mi ha detto ke esce la settimana prossima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ragazzi ma è il 5 sicuro? Il commesso del gamestop mi ha detto ke esce la settimana prossima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Amazon lo dà disponibile dal 4 e anche la Feltrinelli ( almeno sul sito) il commesso a cui hai chiesto non è informato. In Italia esce ufficialmente il 5 febbraio.

Ma perché in tedesco? :bah!:
- - - Aggiornato - - -

Hanno spedito anche a me ma arriva giovedì perché in Campania il servizio prime è di 2 giorni e non 1 giorno :l4gann:

Se la cover è veramente in tedesco lo rimando indietro e lo prendo da un'altra parte. Ma scherzano?
Le cover in europa probabilmente saranno tutte così, c'è anche una parte in italiano.

Le cover in europa probabilmente saranno tutte così, c'è anche una parte in italiano.
No vabbè, se mi arriva in tedesco lo prendo import dall'America. :bah!:

Cover intedesco?la lingua in eng spero. Poi vabbé fottesega se ha l'arabi nel retro cover //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

hypee:hype:

Cover intedesco?la lingua in eng spero. Poi vabbé fottesega se ha l'arabi nel retro cover //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhypee:hype:
No per me ha importanza, colleziono solo giochi in Italiano e Inglese, il tedesco è una lingua che non sopporto e manco per idea me lo tengo così.

No vabbè, se mi arriva in tedesco lo prendo import dall'America. :bah!:
La cover della versione italiana è in tedesco, francese e italiano, come vedete in quell'immagine.

Hanno fatto una cover sola per tutta questa parte d'Europa.

Non vi mettete a fare storie per questo, per cortesia, mò :rickds:

Cover intedesco?la lingua in eng spero. Poi vabbé fottesega se ha l'arabi nel retro cover //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhypee:hype:
Idem, fottesega l'importante è AVERLO :ivan:

Stavo riguardando poco fa la lista dei 240 e passa Digimon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Ci sarà da godere, e tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

No per me ha importanza, colleziono solo giochi in Italiano e Inglese, il tedesco è una lingua che non sopporto e manco per idea me lo tengo così.
Vabbé ma solo il retro, mica il davanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif io odio il tedesco tanto quanto te, e l'ho pure studiato 5 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lingua di m3rda :rarereaction: cmq a me basta che il gioco sia eng/eng e sono a posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi aggrego ai complimenti x Haseo, grazie per aver contribuito a far portare qui da noi questo gioco, copia regalata meritatissima anche solo per lo sbattimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Amazon lo dà disponibile dal 4 e anche la Feltrinelli ( almeno sul sito) il commesso a cui hai chiesto non è informato. In Italia esce ufficialmente il 5 febbraio.
È il contrario, in Italia ufficialmente esce il 4.

Idem, fottesega l'importante è AVERLO :ivan:
Stavo riguardando poco fa la lista dei 240 e passa Digimon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Ci sarà da godere, e tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
200+ über digimon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ma poi boh del retail mi frega: il disco e la cover/artwork (che qui è SPLENDIDA) :ivan: Può essere pure in Aramaico Antico (:pffs:) il retro:asd:

- - - Aggiornato - - -

200+ über digimon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Appropriato :rickds::rickds:

Infatti io lo esigevo retail proprio per la cover art che é semplicemente fantastica :phraengo:

Dopo circa 12 anni giocherò ancora ad un gioco digimon, dopo il 2003 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro