PS4 Digimon Story: Cyber Sleuth

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Infatti io lo esigevo retail proprio per la cover art che é semplicemente fantastica :phraengo:Dopo circa 12 anni giocherò ancora ad un gioco digimon, dopo il 2003 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Cover Diddio, gioco dei Digimon (= Miracolo), JRPG Old Style (= Miracolo), Retail, e visivamente bellissimo (sì è un port, sì non è necst Gen, ma diavolo è coloratissimo e perfetto per lo stile dei Digimon :morris82:)... Insomma HYPE :hype:

La cover della versione italiana è in tedesco, francese e italiano, come vedete in quell'immagine.
Hanno fatto una cover sola per tutta questa parte d'Europa.

Non vi mettete a fare storie per questo, per cortesia, mò :rickds:
Beh diciamo che la maggior parte o la parte più grande è scritta in tedesco, per me è una questione di collezionismo e di estetica. E' più forte di me, dovrò rimandarlo indietro almeno che l'hype non mi travolga e me lo tengo com'è. Però è una delusione fortissima :morristend:

Niente storie, semplicemente lo dovrò comprare altrove.

Ultima modifica da un moderatore:
Beh diciamo che la maggior parte o la parte più grande è scritta in tedesco, per me è una questione di collezionismo e di estetica. E' più forte di me, dovrò rimandarlo indietro almeno che l'hype non mi travolga e me lo tengo com'è. Però è una delusione fortissima :morristend:
L'hanno fatto così perché la nazione che ha spinto più di tutte a volere la versione fisica su PS4 in Europa è stata proprio la Germania, e anche per risparmiare sulle spese tipografiche, creando una sola cover multilingua per tutte le nazioni di questa zona d'Europa anziché tre o quattro. Non è neanche la prima volta che capita una cosa del genere, anche se non col tedesco: altre versioni italiane di giochi di Bandai Namco avevano la cover in spagnolo e italiano, o francese e italiano. Probabilmente la versione UK sarà solo in inglese, visto che fa mercato a parte.

Sinceramente non è la fine del mondo, si tratta sempre della versione italiana (e la lingua italiana c'è, anche se sta solo in un angolo della copertina). Rimandarla indietro per questo mi pare un filino esagerato, anche perché quando la tieni messa nello scaffale non è che si vede il testo dietro, però okay... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'hanno fatto così perché la nazione che ha spinto più di tutte a volere la versione fisica su PS4 in Europa è stata proprio la Germania, e anche per risparmiare sulle spese tipografiche, creando una sola cover multilingua per tutte le nazioni di questa zona d'Europa anziché tre o quattro. Non è neanche la prima volta che capita una cosa del genere, anche se non col tedesco: altre versioni italiane di giochi di Bandai Namco avevano la cover in spagnolo e italiano, o francese e italiano. Probabilmente la versione UK sarà solo in inglese, visto che fa mercato a parte.
Sinceramente non è la fine del mondo, si tratta sempre della versione italiana (e la lingua italiana c'è, anche se sta solo in un angolo della copertina). Rimandarla indietro per questo mi pare un filino esagerato, anche perché quando la tieni messa nello scaffale non è che si vede il testo dietro, però okay... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' esagerato sicuramente ma ho sempre preferito così, ho solo un gioco con cover francese e mi infastidisce sempre ;p vabbè andrò di versione inglese probabilmente. Ma come ho detto, giovedì potrei cambiare idea perchè lo voglio troppo :pffs:

Il retro cover metà tedesco é veramente brutto, ma di certo non mi metterò a fare lo schizzinoso, troppo hype!

Inviato dal mio Lumia 640XL utilizzando Tapatalk

Evidentemente la nazione dove si aspettano più vendite è proprio la Germania, non per nulla la loro divisione è stata la prima a voler optare per la versione fisica, seguita rispettivamente da UK e Italia. Quindi in questo caso ha la supremazia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusate, ci saranno charmeleon e bulbasaur?
Come no? Ci sta pure Giratina (di balle) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quanto fa schifo la cover, la genialata dei tedeschi di mettere quel coso verde orribile del Pegi rovina ancora di più la cover mamma mia :bah!:

E va beh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

io intanto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

4r9taa.jpg

odio profondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quanto fa schifo la cover, la genialata dei tedeschi di mettere quel coso verde orribile del Pegi rovina ancora di più la cover mamma mia :bah!:E va beh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Purtroppo non venderanno molto ed hanno dovuto risparmiare il più possibile.

Sempre meglio che non averlo proprio in Europa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E' esagerato sicuramente ma ho sempre preferito così, ho solo un gioco con cover francese e mi infastidisce sempre ;p vabbè andrò di versione inglese probabilmente. Ma come ho detto, giovedì potrei cambiare idea perchè lo voglio troppo :pffs:
Su zavvi sta a 44,55 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Purtroppo non venderanno molto ed hanno dovuto risparmiare il più possibile.Sempre meglio che non averlo proprio in Europa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Beh sicuramente! Però potevano farla in inglese e basta :morris82: Comunque troppo hype per rimandarla indietro. Soffrirei da cani, più che avere una cover che non mi piace.

Beh sicuramente! Però potevano farla in inglese e basta :morris82: Comunque troppo hype per rimandarla indietro. Soffrirei da cani, più che avere una cover che non mi piace.
Questo è lo spirito :ivan: Fuck the cover and let hype flow :ivan:

- - - Aggiornato - - -

io intanto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

4r9taa.jpg
Posta opinioni a caldo finita la sessione di gioco :ivan:

Francamente della lingua sulla cover poco mi importa, anche senza mettere in conto quanto è stato fatto per averlo in lingua comprensibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Francamente della lingua sulla cover poco mi importa, anche senza mettere in conto quanto è stato fatto per averlo in lingua comprensibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Idem... Già non doverlo comprare in JAP import, e potermelo godere in ENG è un lusso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Idem... Già non doverlo comprare in JAP import, e potermelo godere in ENG è un lusso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
zaza, non parlare di lusso a noi comuni mortali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro