PS4 Digimon Story: Cyber Sleuth

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
come funziona all'inizio ? hai tipo da scegliere tra vari digiuova o è tutto a caso o prestabilito ? perché vorrei iniziare con gomamon io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

All'inizio hai a disposizione tre starter prestabiliti: Terriermon, Palmon e Hagurumon, quindi devi scegliere necessariamente uno fra quelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Poi andando avanti puoi ottenere tutti gli altri disponibili scannerizzando, evocando ed evolvendo.Questo, e onestamente ci perdi tantissimo.
esatto. e aggiungo che non mi piaceva nessuno. è stata dura scegliere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gomamon lo puoi ottenere poco più avanti tramite digievoluzioni.

io ancora non ho capito come si ottengono scannarizzando....mi ritrovo digimon con 100% e oltre ma non li ho presi.....non ho capito bene come si fa

Devi andare nel DigiLab, è da lì che li evochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
esatto anche questo.

al 100% è la % minima per poterlo convertire. Più è alta la % e più sono alti i parametri, in teoria. Non ho ancora avuto modo di verificare l'effettiva differenza.. non sono neanche sicuro ci sia o se intacchi solo il parametro ABI.

Buon D1 ragazzi :hype:

Inviato dal mio Lumia 640XL utilizzando Tapatalk

Immaginetta che pubblicherò a minuti sul Twitter di Operation Decode :unsisi:

rJ7MPlH-.jpg

i dlc me li ha fatti riscattare ma non me li rende disponibili al download..solo 1... è normale? bisogna attendere domani?

A me ieri ne faceva scaricare tre su sei

Inviato dal mio Lumia 640XL utilizzando Tapatalk

A me ieri ne faceva scaricare tre su seiInviato dal mio Lumia 640XL utilizzando Tapatalk
guardando su ps4 risulta solo le addictiional mission..per il resto è tutto nello storico da pc

Ma postate un po' di opinioni dai, ne ho letti pochissime finora

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Più che altro, deve ancora arrivare alla maggior parte delle persone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domanda, come gioco dite che è più indirizzato ai fan o va bene anche a chi non è propriamente fan dei Digimon come ? Con fan non intendo "odiare" o simili, solamente non che non li seguo nelle varie incarnazioni :kep88:

Qualcuno è riuscito a prenderlo al GS? ho chiamato e mi ha detto che gli deve ancora arrivare... è così ovunque o è un problema del mio negozio ?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
eh siamo in 2 ad avere il gioco per adesso XD

Come dicevo, per adesso la storia non mi sta facendo impazzire ma mi importa poco. La maggior parte delle volte si allaccia bene alle missioni e al gioco stesso a parte qualche forzatura che avrei gestito magari diversamente.

Le battaglie sono le classiche a turni.

ci sono vari tipi di Digimon che a loro volta hanno una sorta di sub-tipo. Tipo acqua, erba, fuoco e poi dati-cura-virus. e in base alle varie combinazioni varia il danno fino a 3.0x

Poi ho sbloccato poca roba.. una cosa che spero succeda più avanti (metto sotto spoiler, non si sa mai)

Combattono fino ad un massimo di 3 Digimon per squadra alla volta ma ne puoi portare con te fino a 9 (memoria permettendo.. io ne ho 3 e ho la memoria piena XD). intercambiabili quando vuoi, fuori dalla lotta.

è che i Digimon riescano ad arrivare anche nel mondo reale in quanto per adesso sono solo in quello digitale, e precisamente nella zona degli Hacker

se avete qualche richiesta in particolare chiedete. se posso vi rispondo :sasa:

Ultima modifica da un moderatore:
Domanda, come gioco dite che è più indirizzato ai fan o va bene anche a chi non è propriamente fan dei Digimon come ? Con fan non intendo "odiare" o simili, solamente non che non li seguo nelle varie incarnazioni :kep88:
Neanche io sono un fan sfegatato dei Digimon, ho visto le prime 3 serie sulla rai ed ho giocato a Digimon world 2003 e il rumble arena per psone. Se hai anche solo una vaga idea di come funziona il mondo dei Digimon va benissimo. La storia è totalmente nuova e da quello che ha detto haseo è dedicata ai vecchi ragazzini che guardavano le prime serie tanti anni fa. Per il resto, sembra un buonissimo jrpg a turni, solo per questo fatto non me lo lascerei scappare, PS4 ma anche Vita

Tranquillo, l'ultimo sarò io o zaza, che è ancora bloccato con Xillia 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Però almeno potrò concupire la custodia...

Sperando che GS oggi lo molli, ho sentito che alcune filiali non lo hanno ancora:asd:

Qualcuno è riuscito a prenderlo al GS? ho chiamato e mi ha detto che gli deve ancora arrivare... è così ovunque o è un problema del mio negozio ?
Stessa cosa anche nel mio GS: quanto pare è un problema generale.

Speravo in una rottura del d1 ma, a sto punto, sarà già una fortuna giocarlo domani... :rickds:

Preso da Gamestop poco fa :ivan:

Preso da Gamestop poco fa :ivan:
Va e concupisci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

per curiosità, in quale GS l'hai preso? perché molti si stanno lamentando che non è ancora arrivato...
Gamestop di Milano via Marghera (Mondadori Store in Store) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro