Seo Kaworu
Lone Wolf
come funziona all'inizio ? hai tipo da scegliere tra vari digiuova o è tutto a caso o prestabilito ? perché vorrei iniziare con gomamon io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
esatto. e aggiungo che non mi piaceva nessuno. è stata dura scegliere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAll'inizio hai a disposizione tre starter prestabiliti: Terriermon, Palmon e Hagurumon, quindi devi scegliere necessariamente uno fra quelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Poi andando avanti puoi ottenere tutti gli altri disponibili scannerizzando, evocando ed evolvendo.Questo, e onestamente ci perdi tantissimo.
Gomamon lo puoi ottenere poco più avanti tramite digievoluzioni.
io ancora non ho capito come si ottengono scannarizzando....mi ritrovo digimon con 100% e oltre ma non li ho presi.....non ho capito bene come si fa
esatto anche questo.Devi andare nel DigiLab, è da lì che li evochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
al 100% è la % minima per poterlo convertire. Più è alta la % e più sono alti i parametri, in teoria. Non ho ancora avuto modo di verificare l'effettiva differenza.. non sono neanche sicuro ci sia o se intacchi solo il parametro ABI.