PS4 Digimon Story: Cyber Sleuth

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mhhh sembra che al Mediaworld non arriverà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png mentre da GS sono proprio le copie prenotate in croce (sono pure arrivate in ritardo mi hanno detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif) aspetterò qualche offerta per prenderlo a questo punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mhhh sembra che al Mediaworld non arriverà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png mentre da GS sono proprio le copie prenotate in croce (sono pure arrivate in ritardo mi hanno detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif) aspetterò qualche offerta per prenderlo a questo punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì la distribuzione è traballante a quel che leggo.. Amazon probabilmente è la via più sicura:asd:

Nemmeno oggi arriverà la mia copia di digimon. Assurdo che debba aspettare alla prossima settimana..

Nemmeno oggi arriverà la mia copia di digimon. Assurdo che debba aspettare alla prossima settimana..
Anche oggi niente da GS? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Dispiace... Stranissimo sto problema, considerando le copie prenotate...

Neanche a me è ancora arrivato, porca di quella sgualdrina... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Mi ha scaricato una patch, sapete che modifiche ha apportato per caso?

Inviato dal mio Lumia 640XL utilizzando Tapatalk

Ho prime ma devo aspettare il 10.

Bel servizio, Amazzone, bel servizio...

Comunque spero che le vendite siano buone...

Ho prime ma devo aspettare il 10.
Bel servizio, Amazzone, bel servizio...

Comunque spero che le vendite siano buone...
Assurda sta gestione del Prime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Comunque quoto, speriamo in delle buone vendite dai.... Sono curioso di sentire qualche dato :morris82:

Gentilmente c'è qualcuno che mi spiega l'utilità della fusione dei Digimon e della de-digievoluzione?

così per capire, mi è parso di intendere che de-digievolvendolo e facendolo digievolvere posso alzare il level cap per portarlo alle digievoluzioni superiori, ma fonderlo a che serve?

tipo per creare omnimon?

Mi ha scaricato una patch, sapete che modifiche ha apportato per caso?Inviato dal mio Lumia 640XL utilizzando Tapatalk
Credo sia la patch che permette di combattere giocatori giapponesi.

ma i parametri ABI e CAM dei Digimon dove li vedo? :morristend:, non li trovo :morristend:

EDIT: nulla, trovati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Mi hanno finalmente mandato la versione Vita ma il problema dei DLC continua. Hanno detto qualcosa?
Yep

No ETA on the missing content for the moment, but we will keep you informed!
It's being fixed, you should receive it soon!
Da Namco..

Anche se il DLC è stato già riscattato, il fix (quando si attiverà) ovviamente farà scaricare il tutto... E' solo questione di tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Credo sia la patch che permette di combattere giocatori giapponesi.

Grazie!

ma i parametri ABI e CAM dei Digimon dove li vedo? :morristend:, non li trovo :morristend:
Li vedi nel digilab, in quel terminale dove sposti/fai evolvere i Digimon. Vai nella sezione delle digievoluzioni, premi triangolo (per vedere le stats) e ti da quei due parametri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

leggo che è facile. c'è un selettore della difficoltà? che in caso parto a quella massima da subito
Mi pareva di averlo intravisto un selettore nelle opzioni... Ma potrei aver avuto le traveggole, quindi non ci metto la mano sul fuoco:asd:

Neanche a me è ancora arrivato, porca di quella sgualdrina... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Bisogna aspettare minimo il 10 per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Bisogna aspettare minimo il 10 per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
E intanto il mio è qua........ E mi guarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

leggo che è facile. c'è un selettore della difficoltà? che in caso parto a quella massima da subito
Confermo la mia sanità mentale..

Normal - Hard sono le 2 selezionabili:ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro